Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Trofeo Due Torri 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......ma enzo sarà in categoria con moreno???
saluti da simgy
Corrà ... ti troverai 2 piccoletti in mezzo ai piedi...
a domani a tutti !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobro io stacco vado a riposarmi domani mi devo alzare presto l'aereo e alle 9 quindi devo andare a ct un' ora prima + un' ora di strada quindi domani alle 5 sveglia ok ci sentiamo domani nel pomeriggio ciao brosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobro io stacco vado a riposarmi domani mi devo alzare presto l'aereo e alle 9 quindi devo andare a ct un' ora prima + un' ora di strada quindi domani alle 5 sveglia ok ci sentiamo domani nel pomeriggio ciao bro07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMorè mitico
mi fate un riassunto di chi gareggerà del foprum e in che categorie?
cat Body Evolution -173cm
- Gore
- Enzo_VS
- Evolution 73
sotto con gli altrisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograndissimo mi faresti un favorone!
a sto punto oltre al saluto dai anche un abbraccio e un bacino sulla guancia alla Simgy che mi disse a saint vincent che fono belliffimo
Grazie davverosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioCIAO...SUPER FASTASMAGORICO BEPPE, sono Simgy...un bel bacione anche da me, ho proprio piacere di rivederti e se riesco questa volta la torta la porto io , tanto non sei a dieta giusto?
Ciao Sym, non vedo l'ora di domenica
Commenta
-
Commenta