i biglietti si possono comprare domenica mattina????
Trofeo Due Torri 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti mister evolution 73 e' pronto, ci si vede domani nel pomeriggio in hotel. ciao a domani07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Sly dimmi se vuoi portato qualcosa da quì...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSly dimmi se vuoi portato qualcosa da quì...
Io scendo domani sera con il mio amico Enzo_vs, che gareggerà
Ci si vede fratè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti mister evolution 73 e' pronto, ci si vede domani nel pomeriggio in hotel. ciao e in bocca a lupo a tutti.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioora vai a dormire senno' mi arrabbio...... domenica mattina ti voglio "aggressivo"Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPorta solo la voglia di passare una bella giornata in occasione del più importante e prestigioso evento culturistico italiano
Ci si vede fratè07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPorta solo la voglia di passare una bella giornata in occasione del più importante e prestigioso evento culturistico italiano
Ci si vede fratè
saluti da simgysigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioiu ci nascii agressivu ciau me fra tutto ok. io sono un pochettino appannato stento a vedere i tubi scusa le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioiu ci nascii agressivu ciau me fra tutto ok. io sono un pochettino appannato stento a vedere i tubi scusa le vene07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......ma enzo sarà in categoria con moreno???
saluti da simgy
PS: ma il video di Saint Vincent?
Ciao Calmo, e salutami la Simgy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioesatto
PS: ma il video di Saint Vincent?
Ciao Calmo, e salutami la Simgy!
ne preparo una anche x te
non è un gran che
ma meglio di niente!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiodomenica saremo li devo portare una copia a moreno e miss laura
ne preparo una anche x te
non è un gran che
ma meglio di niente!!!!
a sto punto oltre al saluto dai anche un abbraccio e un bacino sulla guancia alla Simgy che mi disse a saint vincent che fono belliffimo
Grazie davvero
Commenta
-
Commenta