Body Building Classic Padova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VisentiThomas
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 250
    • 3
    • 0
    • Send PM

Risposta

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
    Scusate vorrei sapere se in questa II edizione pur essendo open si presenta sotto l'egida della wabba e come sarà formata la giuria - con il criterio del 2t?
    insomma qualche info in più
    A Domanda Rispondo:
    1. Il Body Building Classic e una gara Open sotto l'egidia di nessuna federazione
    2. Non capisco cosa si intende per criterio 2 torri?
    3. Ringrazio la Wabba che la scorsa edizione ha aderito in tempi record, fornendomi ben quattro giudici.
    4. La giuria sarà composta da giudici provenienti da varie federazioni o indipendenti, infatti per questa edizione spero di coinvolgere più federazioni possibili per togliere ogni dubbio.
    5. In fine ringrazio tutti gl'atleti presenti nella passata edizione, sul palco e fra il pubblico, che hanno animato tutta la competizione
    6. Resto a disposizipone per ogni ulteriore chiarimento

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
      ma che C@##o di domande fai?
      La domanda invece ha senso in quanto è opinione diffusa tra gli addetti ai lavori che tale gare sia patrocinata dalla Wabba/Csen pur definendosi Open. Perchè una gara possa considerarsi open deve alternativamente seguire 2 criteri di giuria: o non utilizzare giudici federali oppure utilizzarli in numero equamente distribuito tra le varie federazioni (criterio 2Torri) più rappresentative.
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        La domanda invece ha senso in quanto è opinione diffusa tra gli addetti ai lavori che tale gare sia patrocinata dalla Wabba/Csen pur definendosi Open. Perchè una gara possa considerarsi open deve alternativamente seguire 2 criteri di giuria: o non utilizzare giudici federali oppure utilizzarli in numero equamente distribuito tra le varie federazioni (criterio 2Torri) più rappresentative.
        Penso che il caro tomas abbia messo su un qualcosa di speciale, e non vedo le motivazioni federative se non vado errato è stato aperto a tutte le federazioni anche lo scorso anno ma gli unici ad aderire sappiamo chi è stato e allora dico le lotte mettiamole da parte gli atleti vogliono solo fare gare e divertirsi io per primo ho fatto la prima edizione e stimo molto tomas per quello che ha messo su in poco tempo spero solo che quest'anno le federazioni non siano con la mosca sotto il naso e che aderiscano a iniziative del genere per lo sviluppo di questo sport unico e speciale (mettete da parte l'orgogio o qualunque altra cosa che volete tutte voi federazioni) Bravo tomas continua che sei grande e sai di non essere solo

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
          Penso che il caro tomas abbia messo su un qualcosa di speciale, e non vedo le motivazioni federative se non vado errato è stato aperto a tutte le federazioni anche lo scorso anno ma gli unici ad aderire sappiamo chi è stato e allora dico le lotte mettiamole da parte gli atleti vogliono solo fare gare e divertirsi io per primo ho fatto la prima edizione e stimo molto tomas per quello che ha messo su in poco tempo spero solo che quest'anno le federazioni non siano con la mosca sotto il naso e che aderiscano a iniziative del genere per lo sviluppo di questo sport unico e speciale (mettete da parte l'orgogio o qualunque altra cosa che volete tutte voi federazioni) Bravo tomas continua che sei grande e sai di non essere solo
          Caro Angelo la tua prosopopea non cambia la sostanza.
          Per quanto concerne noi (ifbb) il problema non sussiste: quello stesso giorno abbiamo la Noc con la selezione dei 3 atleti da mandare (spesati) all'Arnold Classic dilettanti quindi tienici esclusi dal discorso "di sostanza".

P.S. per forza ceri l'anno scorso, come c'eri quest'anno a Verona: sei un giudice di una determinata federazione per la quale la gara (ops...garE) è stata organizzata
          www.agneserusso.com

Commenta

• angeloct
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 312
            • 3
            • 0
            • Send PM

Caro Angelo la tua prosopopea non cambia la sostanza.
            Per quanto concerne noi (ifbb) il problema non sussiste: quello stesso giorno abbiamo la Noc con la selezione dei 3 atleti da mandare (spesati) all'Arnold Classic dilettanti quindi tienici esclusi dal discorso "di sostanza".

P.S. per forza ceri l'anno scorso, come c'eri quest'anno a Verona: sei un giudice di una determinata federazione per la quale la gara (ops...garE) è stata organizzata

Ti dico subito che non intervengo mai, ma qui si tratta sempre di gare per dare spazio a tutti, il fatto che voi abbiate la noc non significa che non potete mandare giudici per questa gara, diciamo solo che per voi vale solo quello che fate voi. Sbaglio ho si vocifera che non permetterete agli atleti di fare il 2 torri? una gara come quella specialmente aperta a tutte le nazioni, comunque l'anno scorso io ero un semplice atleta e a Verona ero un semplice accompagnatore, mi sono solo permesso di dire quello che hai letto solo perchè io lotto sempre per una cosa far divertire chi ama questo sport e senza politica, comunque mi scuso con tutti che sono intervenuto penso per una giusta cosa ps se potessi inventerei il sindacato degli atleti e poi vorrei vedere cosa fanno le federazioni.

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
              Ti dico subito che non intervengo mai, ma qui si tratta sempre di gare per dare spazio a tutti, il fatto che voi abbiate la noc non significa che non potete mandare giudici per questa gara, diciamo solo che per voi vale solo quello che fate voi. Sbaglio ho si vocifera che non permetterete agli atleti di fare il 2 torri? una gara come quella specialmente aperta a tutte le nazioni, comunque l'anno scorso io ero un semplice atleta e a Verona ero un semplice accompagnatore, mi sono solo permesso di dire quello che hai letto solo perchè io lotto sempre per una cosa far divertire chi ama questo sport e senza politica, comunque mi scuso con tutti che sono intervenuto penso per una giusta cosa ps se potessi inventerei il sindacato degli atleti e poi vorrei vedere cosa fanno le federazioni.
              Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
              Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonistico ma tieni in considerazione due punti:
              1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
              Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
              2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita
              www.agneserusso.com

Commenta

• uilliam uollas
                AIC-IBFA Certified
                • Jun 2004
                • 1825
                • 8
                • 0
                • un posto come un altro
                • Send PM

il topic era sul Grand prix di Verona o sull'Ercole dello Jonio?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• angeloct
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 312
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Lasciamo stare le voci di corridoio: tante leggende e disgrazie sono nate da quelle
                  Per il resto ti posso dire che la IFBB non è contraria alla partecipazione dei propri atleti nelle gare open quando poi c'è qualche doblone che può rendere meno gravoso l'impegno agonistico ma tieni in considerazione due punti:
                  1) chi è su questo forum che dalla primavera va avanti a ribadire veti e sanzioni ad atleti, dirigenti e giudici potenzialmente rei di gareggiare altrove oltre alla propria federazione (ibfa esclusa)? Mi sembra che sia un tuo dirigente.......controlla nella tua sezione
                  Da noi non trovi veti tranne per i nazionali-internazionali che non appartengono all'italia ma direttamente alla federazione internazionale.
                  2) se tu organizzassi un open "vero" con montepremi lusinghiero atto a piazzare al 2° posto (per€€€€€) la tua gara non avresti l'accortezza e/o la diplomazia di contattare direttamente le 2 presidenze (personalmente) più importanti in Italia? Fabbri lo fa....e forse anche per questo ricreve il credito che da sempre si merita
                  Per quello che riguarda la persona del Sig. Fabbri non ci sono dubbi sulle sue capacità e serieta di persona, infatti lui è stato l'unico personaggio a mettere su un piccolo mister olimpia, per quanto riguarda il discorso dirigenti, perdonami se dico la frase che io non ho nessun dirigento ma caso mai delle persone con cui collaboriamo, e comunque sono d'accordo sul fatto di questa burocrazia basata dalle sanzioni cosa che penso ingiusta, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità di quello che fà e rispettare sempre il regolamento di una federazione.per il secondo punto non posso darti conferma, ma penso che questa sia una cosa giusta da fare e spero che chi legge ci possa dare delucidazioni, concludo dicendo che sarebbe bello unirci tutti in un congresso per cercare di collaborare e rendere ancora migliore il tutto ciao

Commenta

• VisentiThomas
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 250
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ti rispondo in modo veloce:
                    Sia in questa che nella passata edizione sono stati contattati il sig. Mondello e il sig. Francese, che sono stati molto veloci e gentili nel rispondermi, spiegandomi il loro regolamento e motivazioni.
                    Per quanto riguarda il due torri informati bene come mai la ifbb ha partecipato nelle passate edizioni.
                    Dunque penso di aver contattato le persone giuste, o e qualcun'altro il presidente??????????

Sono amareggiato a sentre tutte queste polemiche, veramente mi fanno passare la voglia di organizzare le gare per questo sport, ammiro Franco che ha sopportato per tutti questi anni queste inutili chiacchere da Bar.
                    In fine ribadisco che la mia Gara e una gara Open, e che sono disposto ad organizzare gare anche per altre federazioni come ho fatto in passato, basta chiedere.
                    Organizzo per passione, visto che non posso più allenarmi e quanto meno gareggiare, infatti quando ho organizzato il camp.italiano della Wabba sono stato felice e lusingato per la stima riposta nei miei confronti da una federazione cosi importante, ho cercato di fare il mio meglio offrendo l'entrata libera al pubblico dando una possibilità in più al nostro sport di crescere.

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                      Ti rispondo in modo veloce:
                      Sia in questa che nella passata edizione sono stati contattati il sig. Mondello e il sig. Francese, che sono stati molto veloci e gentili nel rispondermi, spiegandomi il loro regolamento e motivazioni.
                      Per quanto riguarda il due torri informati bene come mai la ifbb ha partecipato nelle passate edizioni.
                      Dunque penso di aver contattato le persone giuste, o e qualcun'altro il presidente??????????

Non so chi hai contatttato qust'anno, poichè l'anno scorso son stato proprio io colui che ti ha consigliato di contattare Mondello....sta di fatto che 3 giorni fa il presidente mi ha chiamato per capire come si potesse fare per contattarti (non sapeva come fare...)e trovare una soluzione "temporale" per andare in contro a TUTTI gli atleti: siamo due (io e il presidente) rincoglioniti? Tutto può essere ma lasciami il dubbio
                      Per quanto concerne il 2Torri penso di essere uno di quelli che conosce bene il "tutto" in quanto per molti anni ho collaborato (e tutt'ora continuo a farlo...) con Franco a rendere più equa e vincente la sua gara.....quando ero seduto in giuria..li a Bologna...molti acquistavano il primo mensile in palestra
                      Siamo dei fossili ma se ci si soffermasse di più sulla paleontologia..forse i "nuovi" trarrebbero vantaggio
                      www.agneserusso.com

Commenta

• VisentiThomas
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 250
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Non so chi hai contatttato qust'anno, poichè l'anno scorso son stato proprio io colui che ti ha consigliato di contattare Mondello....sta di fatto che 3 giorni fa il presidente mi ha chiamato per capire come si potesse fare per contattarti (non sapeva come fare...)e trovare una soluzione "temporale" per andare in contro a TUTTI gli atleti: siamo due (io e il presidente) rincoglioniti? Tutto può essere ma lasciami il dubbio
                        Per quanto concerne il 2Torri penso di essere uno di quelli che conosce bene il "tutto" in quanto per molti anni ho collaborato (e tutt'ora continuo a farlo...) con Franco a rendere più equa e vincente la sua gara.....quando ero seduto in giuria..li a Bologna...molti acquistavano il primo mensile in palestra
                        Siamo dei fossili ma se ci si soffermasse di più sulla paleontologia..forse i "nuovi" trarrebbero vantaggio
                        Due giorni fa sono stato contattato telefonicamente da Francese, mentre il presidente ha la mia e-mail visto che mi ha scritto...... non do a nessuno del rincoglionito ma dissicuro non ci sono.
                        Sono disposto a tutte le collaborazioni possibili, anzi sono il primo ad essere felice se si risolve la situazione

Commenta

• attenti al lupo
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 107
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

Ma quanti difensori degli atleti ci sono ma sopratutto a parole...
                          E poi se si dovesse fondare il sindacato--allora ognuno al suo posto non in due posti e poi il protagonista non ha bisogno di difensori si difende da sè--
                          Last edited by attenti al lupo; 09-08-2008, 18:15:34.

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
                            Ma quanti difensori degli atleti ci sono ma sopratutto a parole...
                            E poi se si dovesse fondare il sindacato--allora ognuno al suo posto non in due posti e poi il protagonista non ha bisogno di difensori si difende da sè--
                            qualche utente di buona volontà può tradurre?

Commenta

• attenti al lupo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 107
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              qualche utente di buona volontà può tradurre?
                              Prosciutto ad ogni minestra

Commenta

• uilliam uollas
                                AIC-IBFA Certified
                                • Jun 2004
                                • 1825
                                • 8
                                • 0
                                • un posto come un altro
                                • Send PM

Commenta