If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Christian se ti vedrò scambierò volentieri 2 parole!cmq nn gareggio faccio solo parte dello staff...quest'anno ho gareggiato in AINBBe mi piacerebbe preparare il Ludus under 23 per il 2008!il mese prossimo vado e vedo che aria tira!
Carmen se ti vedo volentieri!
a Domenica...
evolution ti ho visto in gara e sapevo chie eri....complimenti per la forma
ti rifarai a Modena nella tua categoria
però no ho visto i cannoli...spero li porterai a Modena domenica
Medusa ti rispetto e ti voglio bene ma una cosa la devi sapere.... i cannoli li posso mangiare solo io.... mììììììì..........
Christian se ti vedrò scambierò volentieri 2 parole!cmq nn gareggio faccio solo parte dello staff...quest'anno ho gareggiato in AINBBe mi piacerebbe preparare il Ludus under 23 per il 2008!il mese prossimo vado e vedo che aria tira!
Carmen se ti vedo volentieri!
a Domenica...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie...la diff è che tu almeno te lo puoi permettere!spero di arrivare al tuo livello un giorno...a domani alla pesa!Mangia oggi campione,rilassati e goditela Domenica...cmq vada per quel poco che ti conosco ti ammiro!Ciao...
Mi Associo Anche Io A Tutti I Complimenti Fatti A Le Splendide Donne Che Hanno Gareggiato A Padova,vorrei Anche Dire A Loro Di Stare Un Po' Con I Piedi Per Terra Per Il 2 Torri, Li Sara' Un'altra Storia, Vedrete Despina Zoura In Una Forma Galattica Credo Che Al Momento E' Da Quello Che Vedo Da Un Paio Di Anni Che Non Abbia Assolutamente Rivali.
Caro Filippo, oggi è lunedi e ti avevo promesso di risponderti.
Confermo ti sei fortemente esposto... ma hai toppato !!
Ciao a tutti,
finalmente trovo un attimo di tempo x postare ed esprimere le mie opinioni su questa gara open, ben organizzata sotto tutti gli aspetti a parte alcuni piccoli "nei" di cui gli organizzatori si sono prontamente scusati.
Anzi il Sig. Pavan e il Sig. Visentin al termine della gara hanno chiesto ad alcuni noi atleti/e consigli e pareri x meglio organizzare questo evento per il prox anno al fine di rendere + adatti gli spazi riservati proprio a noi atleti tipo: allestimento del palco, collocazione spogliatoi, docce, temperature ambienti ecc.. in quasi dieci anni di gare è la 1.a volta che mi succede.
Buona la giuria, mi sembra che i verdetti siano stati corretti ... anche se non ho potuto assistere alle prove di tutti i concorrenti in quanto concorrente anch'io.
Buono il montepremi, dopo il 2 T questa è la gara che premia di +
Ottima l'adesione del pubblico che aveva due manifestazioni in una: gara e fiera.
E x me in particolare grazie x la corretta interpretazione delle categorie femminili che offre l'opportunità a noi atlete di collocarsi ognuna nella sua giusta dimensione. Il regolamento è chiaro e cristallino ed è stato rispettato fedelmente dalla giuria.
Prevedo e mi auguro che questa gara possa avere ancora + successo di pubblico e partecipazione di atleti x l'anno prossimo.
Ciao a tutti,
finalmente trovo un attimo di tempo x postare ed esprimere le mie opinioni su questa gara open, ben organizzata sotto tutti gli aspetti a parte alcuni piccoli "nei" di cui gli organizzatori si sono prontamente scusati.
Anzi il Sig. Pavan e il Sig. Visentin al termine della gara hanno chiesto ad alcuni noi atleti/e consigli e pareri x meglio organizzare questo evento per il prox anno al fine di rendere + adatti gli spazi riservati proprio a noi atleti tipo: allestimento del palco, collocazione spogliatoi, docce, temperature ambienti ecc.. in quasi dieci anni di gare è la 1.a volta che mi succede.
Buona la giuria, mi sembra che i verdetti siano stati corretti ... anche se non ho potuto assistere alle prove di tutti i concorrenti in quanto concorrente anch'io.
Buono il montepremi, dopo il 2 T questa è la gara che premia di +
Ottima l'adesione del pubblico che aveva due manifestazioni in una: gara e fiera.
E x me in particolare grazie x la corretta interpretazione delle categorie femminili che offre l'opportunità a noi atlete di collocarsi ognuna nella sua giusta dimensione. Il regolamento è chiaro e cristallino ed è stato rispettato fedelmente dalla giuria.
Prevedo e mi auguro che questa gara possa avere ancora + successo di pubblico e partecipazione di atleti x l'anno prossimo.
Daniela Trevisiol
iniziando ti faccio tantissimi complimenti...........sei l'atlete donna che apprezzo di più in questi ultimi anni...
riallacciandomi al tuo discorso è bello che vengano a parlare con gli atleti per apportare miglioramenti....
ma nello stesso tempo la maggior parte delle persone del pubblico e del web non hanno apprezzato la vostra categoria unica!!!!!
scusami ma non si può permettere di non di nome fare arrivare una come te o come medusa o una bellissima atleta di nome giada in finale.....
considerazioni .......ci vuole la vostra categaria.....e quindi farne 3 bb soft, bb hard, e la vostra chiamata come volete shape o fitness....anche perchè tante donne che magari vogliono provare a fare la gare .....con quello che hanno visto...lasciano perdere subito!!!!! non credi???
un saluto
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
esprimi un desiderio dunque.
( di foto di gare parlo, che nn mi chiedi soldi o una ferrari )
p-e
la barchetta....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta