Body Building Classic Padova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evolution73
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 669
    • 11
    • 0
    • Venice Ca.
    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Ciao Corrado complimenti x la forma.
    provo spesso a fare la mia classifica quando vado a vedere le gare e in effetti nn era facile stilare una classifica xkè eravate i primi 4 tutti con caratteristiche diverse.
    Martinez appannato ma con quantità di muscoli decisamente superiori a tutti, forse l'unico bodybuilder, tutti gli altri eravate + h/p che b.b. .
    Cabbia, il secondo classificato, completo, bella linea e tirato, leggera carenza di braccia specie nel tricipite.
    Il terzo, di cui nn ricordo il nome, con ottime gambe e anche ben tirate e una parte alta un pò meno impressiva.
    poi c'eri tu, parte alta ottimamente sviluppata, gambe tirate ma un pò carenti di massa rispetto alla parte alta. a mio modesto parere, posso sbagliarmi.
    A quel punto la classifica dice che è stata premiata il deciso maggiore sviluppo muscolare di martinez, la completezza di Cabbia, la minore sproporzione tra la parte alta e bassa del terzo rispetto alla tua.
    Credo nn sia stato facile decidere tra te e il terzo, personalmente nn avrei saputo decidere con una percentuale netta tra i due.
    (cmq fossi in te cercherei di avere un pò + vene sul petto/spalle...)
    Saluti!!
    p-e
    ciao p-e sono contento lo stesso del risultato dato, un punto in avanti non cambiava niente, poi io sono un hp. quella era cat bb.fino a 80 e io ne pesavo solo 76 quindi ci rifaremo domenica a modena + informa che mai ok ti abbraccio corrado carbe' fatti riconoscere ti aspetto ciao ci provo a far uscire i tubi scusa le vene ok
    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• evolution73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 669
      • 11
      • 0
      • Venice Ca.
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      COMPLIMENTI CORRADO!!!!

ciao ennio grazie x i complimenti ti abbraccio, corrado carbe' mister evolution 73
      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• alex-body
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 25
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ciao a tutti, volevo ringraziare gli organizzatori per la bellissima manifestazione.
        Volevo correggere il nome della IV classificata della categoria SHAPE, LACHIN BARBARA...
        Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha qualche foto di quest'atleta!
        Saluti a tutti!Alex

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

1) CORRADO SEI MAGNIFICOOOOOOOOOOO ti ho visto con la maglietta bianca "corrado carbè team" hai sto tricipite che esce fuori...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-ooooooooooooooooooooooooooooooooo

2) errezeta per te con una fuji s7000....per avviceninarmi un po alla qualità delle tue foto (piu che altro sono da mostra fotografica....sonoplastiche magnifiche) che obbiettivo potrei montare
          se imparassi ad usarla in manuale anzichè in semi automatico migliorerebbe qualche cosa?? non so se hai visto le foto che ho postato, ero sulle gradinate con lo zoom al massimo....800 iso in semi automatico con il flash...piu di cio' non potevo fare

graziE!

Commenta

• FILIPPO 69
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 164
            • 3
            • 0
            • Send PM

Mi Associo Anche Io A Tutti I Complimenti Fatti A Le Splendide Donne Che Hanno Gareggiato A Padova,vorrei Anche Dire A Loro Di Stare Un Po' Con I Piedi Per Terra Per Il 2 Torri, Li Sara' Un'altra Storia, Vedrete Despina Zoura In Una Forma Galattica Credo Che Al Momento E' Da Quello Che Vedo Da Un Paio Di Anni Che Non Abbia Assolutamente Rivali.

Commenta

• maumau
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 194
              • 5
              • 0
              • nord est
              • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
              Mi Associo Anche Io A Tutti I Complimenti Fatti A Le Splendide Donne Che Hanno Gareggiato A Padova,vorrei Anche Dire A Loro Di Stare Un Po' Con I Piedi Per Terra Per Il 2 Torri, Li Sara' Un'altra Storia, Vedrete Despina Zoura In Una Forma Galattica Credo Che Al Momento E' Da Quello Che Vedo Da Un Paio Di Anni Che Non Abbia Assolutamente Rivali.
              ..premesso che ammiro la TUA fede in Despina e che la trovo un'atleta muy simpatica....
              presumo tu l'abbia vista in questi giorni perchè meno di un mese fa era così, un po' "pesantina" possiamo dirlo ?

ora vero, che in poche settimane molti fanno i miracoli, però in genere mi sembra un po' troppo "abbondantina muscolarmente" per non avere rivali come dici tu in una categoria soft in cui il regolamento così recita:

27 Le linee guida per il giudizio sono sintetizzate nei seguenti parametri:
              A) Struttura scheletrica proporzionata fra altezza,lunghezza arti e rapporto clavicola e bacino.
              B) Simmetria muscolare fra distretto superiore ed inferiore e fra i due lati del corpo.
              C) Definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi, deve quindi essere evitato ogni segnale di eccessiva emaciazione o esasperata definizione.
              D) Massa muscolare tonica in ogni settore, che evidenzi una pratica sportiva, ma senza esasperazione e sempre ben rapportata alla struttura scheletrica e alle proporzioni generali.
              E) Femminilita' in grande risalto con cura delle zone tipicamente femminili come la linea delle cosce e i glutei.
              F) Assenza di inestetismi quali cellulite,ritenzione idrica.

..ma poi si sa gli occhi sono.......... "soggettivi"....

File Allegati
              Last edited by maumau; 21-11-2007, 17:55:49.

Commenta

• FILIPPO 69
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 164
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio
                ..premesso che ammiro la TUA fede in Despina e che la trovo un'atleta muy simpatica....
                presumo tu l'abbia vista in questi giorni perchè meno di un mese fa era così, un po' "pesantina" possiamo dirlo ?

ora vero, che in poche settimane molti fanno i miracoli, però in genere mi sembra un po' troppo "abbondantina muscolarmente" per non avere rivali come dici tu in una categoria soft in cui il regolamento così recita:

27 Le linee guida per il giudizio sono sintetizzate nei seguenti parametri:
                A) Struttura scheletrica proporzionata fra altezza,lunghezza arti e rapporto clavicola e bacino.
                B) Simmetria muscolare fra distretto superiore ed inferiore e fra i due lati del corpo.
                C) Definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi, deve quindi essere evitato ogni segnale di eccessiva emaciazione o esasperata definizione.
                D) Massa muscolare tonica in ogni settore, che evidenzi una pratica sportiva, ma senza esasperazione e sempre ben rapportata alla struttura scheletrica e alle proporzioni generali.
                E) Femminilita' in grande risalto con cura delle zone tipicamente femminili come la linea delle cosce e i glutei.
                F) Assenza di inestetismi quali cellulite,ritenzione idrica.

..ma poi si sa gli occhi sono.......... "soggettivi"....

VEDO DESPINA GIORNO PER GIORNO, ED EFFETTIVAMENTE UN MESE FA'ERA COME DICI TU, ADESSO LE COSE SONO TOTALMENTE CAMBIATE, SICURAMENTE OGNUNO GUARDA CON I SUOI OCCHI ED I GIUDIZI SONO SOGGETTIVI, DI CERTO POSSO DIRTI CHE UN PO' ME NE INTENDO E SE MI ESPONGO COSI TANTO UN MOTIVO C'E'.

Commenta

• maumau
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 194
                  • 5
                  • 0
                  • nord est
                  • Send PM

O.K.
                  se ti esponi così saprai TU sicuramente il motivo.....
                  lunedi prossimo ti risponderò... e solo allora sarò convinto che avevi un motivo VALIDO

spero per te.......ovviamente
                  Last edited by maumau; 21-11-2007, 18:10:46.

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
                    In bocca al lupo Filippo!sei un gran atleta e di sicuro te la giocherai per il gradino più alto

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Silvester alias Christian Di Virgilio?!?

Commenta

• errezeta
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 113
                        • 2
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

Pre gara.

Daniela Trevisiol e confronto a 3 con Vania e Claudia.

Last edited by errezeta; 21-11-2007, 21:29:38.
                        Fotografo per passione.

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          1) CORRADO SEI MAGNIFICOOOOOOOOOOO ti ho visto con la maglietta bianca "corrado carbè team" hai sto tricipite che esce fuori...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-ooooooooooooooooooooooooooooooooo

2) errezeta per te con una fuji s7000....per avviceninarmi un po alla qualità delle tue foto (piu che altro sono da mostra fotografica....sonoplastiche magnifiche) che obbiettivo potrei montare
                          se imparassi ad usarla in manuale anzichè in semi automatico migliorerebbe qualche cosa?? non so se hai visto le foto che ho postato, ero sulle gradinate con lo zoom al massimo....800 iso in semi automatico con il flash...piu di cio' non potevo fare

graziE!

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
                            Pre gara.

Daniela Trevisiol e confronto a 3 con Vania e Claudia.

è una sfida?
                            p-e
                            File Allegati
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• tt71
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Salve a tutti, sono tt71, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma già da tempo seguo con interesse tutto ciò che accade, per cui sono molto contento di fare parte di questa grande famiglia.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tt71 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti, sono tt71, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma già da tempo seguo con interesse tutto ciò che accade, per cui sono molto contento di fare parte di questa grande famiglia.
                                welcome
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X