Originariamente Scritto da errezeta
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioVedi, intanto le gare bisogna andare a vederle prima di giudicare da qlc foto o da qlc giudizio di fans che nn sono sempre obbiettivi.
Carbè stava bene, però è un h/p e per quanto in forma era magro sopratutto sulle gambe, vicino a altri + bodybuilders di lui.
io credo abbia pagato l'asimmetria tra busto e gambe, belle tirate ma meno grosse, parecchio, rispetto al busto.
Vero è che Martinez nn era tirato...però in posa era decisamente grosso!
p-eNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggioma giustiniani ha vinto la categoria 75kg ??? io lo ricordo nel 2004 non era male ma edesso??? nessuno ha qualke foto? per vedere i suoi volumi e le sue striature se ci sono..... perchè secondo me non è all altezza del 2 torri ...smentitemi con prove certeNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioDa Parte mia e di Leonardo:
Grazie a tutti gli Atleti per la partecipazione,
Grazie alla Giuria per la Professionalità,
Grazie a tutte le persone dello staff per la collaborazione,
Grazie al numeroso pubblico, sportivo e caloroso nei confronti degli atleti,
Grazie a Tutti
Appuntamento al Prossimo Anno
P.s. Nico Ceschina non voleva abbandonare il palco, e stato solo un malinteso chiarito con il capo giuria.
in quanto Ceschina si è preso un cazziatone immeritatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggioma giustiniani ha vinto la categoria 75kg ??? io lo ricordo nel 2004 non era male ma edesso??? nessuno ha qualke foto? per vedere i suoi volumi e le sue striature se ci sono..... perchè secondo me non è all altezza del 2 torri ...smentitemi con prove certe
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiovero vero, ormai è da pensione...
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiograzie p-e in effetti questa sarà veramente la mia ultima gara, mi duele dirlo ma dopo questa estate con lo strappo al femorale e una forte infiammazzione al sovraspinoso preferisco stare in pensione, per quello che riguarda il 2 torri andro a farlo sempre con lo stesso spiriti di sempre per divertirmi e divertire il pubblico che apprezza. per tutti coloro che hanno dei dubbi pasienza auguro loro di riuscire ad arrivare in gara almeno come arrivo io un saluto a tutti
Sono certo che la tua passione ti terrà cmq in palestra e vicino all'ambiente agonistico anche se al'inizio nn sarà facile x te sentire l'odore del mallo e nn averlo sulla pelle...
farò il tifo x la tua gara di modena e cmq auguri x la tua nuova vita...civile..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocomplimenti a te per come sai leggere la tua lingua madre.... lascia stare il budino... io ho semplicemente detto e ripetuto piu' volte ke non era al top.... e da un ATLETA come lui purtroppo la gente si aspetta sempre il meglio...
A me martinez è sempre piaciuto tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao p-e sono corrado carbe', non ho ancora capito fino ad oggi come mi devo presentare in gara: ti spiego se mi presento grosso i giudici cercono il tiraggio e qualita', mi presento tirato e qualita' da vendere e sono penalizzato e fanno vincere quelli grossi, bhoooo poi mi spiegate voi ok.cordiali saluti corrado carbe'
provo spesso a fare la mia classifica quando vado a vedere le gare e in effetti nn era facile stilare una classifica xkè eravate i primi 4 tutti con caratteristiche diverse.
Martinez appannato ma con quantità di muscoli decisamente superiori a tutti, forse l'unico bodybuilder, tutti gli altri eravate + h/p che b.b. .
Cabbia, il secondo classificato, completo, bella linea e tirato, leggera carenza di braccia specie nel tricipite.
Il terzo, di cui nn ricordo il nome, con ottime gambe e anche ben tirate e una parte alta un pò meno impressiva.
poi c'eri tu, parte alta ottimamente sviluppata, gambe tirate ma un pò carenti di massa rispetto alla parte alta. a mio modesto parere, posso sbagliarmi.
A quel punto la classifica dice che è stata premiata il deciso maggiore sviluppo muscolare di martinez, la completezza di Cabbia, la minore sproporzione tra la parte alta e bassa del terzo rispetto alla tua.
Credo nn sia stato facile decidere tra te e il terzo, personalmente nn avrei saputo decidere con una percentuale netta tra i due.
(cmq fossi in te cercherei di avere un pò + vene sul petto/spalle...)
Saluti!!
Commenta
-
Commenta