Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Commenta
-
-
Livello veramente alto!...Peccato per Corrado visto la Categoria B.B
In ogni caso ti aspettiamo al 2Torri
Ma Savi è un essere Umano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono... di budino...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioin ogni caso bisogna casomai prendersela con i giudici mica con l'atleta.
p-e07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioDaniela Trevisiol.
Classe, eleganza, femminilità, muscoli defintiti il giusto, carisma da campionessa.
Non c'è posa che stia appena appena male, niente, no, difetti...si......è già accompagnata
p-e07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
bro finalmente ti vedo connesso dacci lumi...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ciao a tutti sono corrado carbe', che dire lascio a voi commentare, vi ringrazio tutti anche gli atleti della mia cat. bellissima gara livello veramente alto e vi ricordo che pur avendo 4 kg in meno rispetto a gli altri detto da tutti meritavo qual cosa in piu'.vi aspetto tutti a modena questa volta nella mia categoria body evolution fino a 1,73 ciao a presto corra'.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao a tutti sono corrado carbe', che dire lascio a voi commentare, vi ringrazio tutti anche gli atleti della mia cat. bellissima gara livello veramente alto e vi ricordo che pur avendo 4 kg in meno rispetto a gli altri detto da tutti meritavo qual cosa in piu'.vi aspetto tutti a modena questa volta nella mia categoria body evolution fino a 1,73 ciao a presto corra'.
come ti ho detto quando ci siamo parlati la tua era una categoria veramente dura,
non è certo facile per un HP confrontarsi con i BB....
ma ti ho visto veramente in forma... son sicuro che domenica ti rifarai...
però, non farlo troppo a mie spese eh !
Ci vediamo domenica a Modena....
Morenosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionel senso ke non e' al top come al suo solito... un budino...
COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA....
Commenta
-
Commenta