peccato non siano stati molto chiari i sig. giudici... ho sentito voci un po' contrariate su diverse cat. aspettero' il rientro di Corrado per sapere qualcosina meglio...
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqll con lo scoth per delimitare??? qll cn la faccia da maniaco???
li ero affianco sulla sx
(furbetto ti eri messo in seconda fila...che erano posti prenotati
ma perchè non c'era nulla che diceva che fossero prentatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioio ti ho visto con un cannolo in bocca....
p-esigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi son fatto tutto il pregara in seconda fila,
ma perchè non c'era nulla che diceva che fossero prentati
vabbè un gran pubblico alla fine, molto coinvolto e sportivo....Infatti i "padovani" erano pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopeccato non siano stati molto chiari i sig. giudici... ho sentito voci un po' contrariate su diverse cat. aspettero' il rientro di Corrado per sapere qualcosina meglio...
cmq ribadisco che era in una categoria veramente difficile
ho qualche foto, stasera cerco di postarle
ciao
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCorrado mi è sembrato un po' deluso a fine gara...
cmq ribadisco che era in una categoria veramente difficile
ho qualche foto, stasera cerco di postarle
ciao
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSi kiama Quarto, ha dato del filo da torcere a Savi (che era spaventoso da quanto roccioso e vascolarizzato) ho detto tutto...
Complimenti grandissimo atleta
Si chiama Giuseppe Quarta é un campione...ha gia fatto molte volte il 2 torri entrando quasi sempre nei primi 6...ha gareggiato anche con me in IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioSi chiama Giuseppe Quarta é un campione...ha gia fatto molte volte il 2 torri entrando quasi sempre nei primi 6...ha gareggiato anche con me in IFBB
Con l' unica pecca di aver incrociato lo stratosferico Savi !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiobellissimo di linea, completo e grosso !!!!
Con l' unica pecca di aver incrociato lo stratosferico Savi !!!!
Savi era da paura... e per fotuna che era in scarica
ciao Gigio tutto ok ???
me ne fate una copia anche per me dei filmati che ha fatto Umbi , nè !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquella nn è una pecca.... si chiama sfiga!!!
Savi era da paura... e per fotuna che era in scarica
ciao Gigio tutto ok ???
me ne fate una copia anche per me dei filmati che ha fatto Umbi , nè !
tu hai riposato ? ti sei fatto una bella tirata ieri in macchina...Da questa sera a nanna entro le 23 !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSe riusciamo a scaricarli....(siamo un pò impediti come hai visto ieri..)..no dai no problem !!!
tu hai riposato ? ti sei fatto una bella tirata ieri in macchina...Da questa sera a nanna entro le 23 !!!!
ieri sera ho mangiato un boccone con C.C. e M.C.
(saluto entrambi)
poi di corsa a casa perchè non ce la facevo più !!!!
certo che alzarsi alle 6:15 per spararsi 220km da solo per vedere (manco per partecipare) una gara e poi la sera altri 220km per tornare indietro e arrivare a casa alle 23:30 ....
....bè anche questa è passione
ps. si ho visto ... siete impediti
chiedete una mano a p-e lui che ha una macchina fotografica da 1 milione di dollarisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiouna mia amica presente ha sentito dire a persone molto qualificate ke alcuni atleti purtroppo vincono anche se non sono al top.... questo non e' bello proprio per niente... tu sei un atleta quindi capisci come ci si puo' sentire..
Carbè stava bene, però è un h/p e per quanto in forma era magro sopratutto sulle gambe, vicino a altri + bodybuilders di lui.
io credo abbia pagato l'asimmetria tra busto e gambe, belle tirate ma meno grosse, parecchio, rispetto al busto.
Vero è che Martinez nn era tirato...però in posa era decisamente grosso!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
in 12 anni forse questa e' la prima volta ke mi perdo una gara di un certo spessore (anche se alla sua prima edizione).... la mia non era polemica ma soltanto un impressione riferitami da chi era presente(tra l'altro conosce me e non l'atleta)..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta