If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si kiama Quarto, ha dato del filo da torcere a Savi (che era spaventoso da quanto roccioso e vascolarizzato) ho detto tutto...
Complimenti grandissimo atleta
Si kiama Quarto, ha dato del filo da torcere a Savi (che era spaventoso da quanto roccioso e vascolarizzato) ho detto tutto...
Complimenti grandissimo atleta
grazie Gigio, da queste poche foto che ho visto mi aveva subito impressionato. davvero un bel atleta.
Ciao Criss
Luigi non gareggiava era nel back con vania villa, l ho salutato e vendelo MOLTOOOOOOOOO bene gli ho chiesto come stava.... si è calato i pantaloni ( come di suo solito..... ) e mi ha fatto vedere quello che è rimasto dei suoi glutei... perchè era rimasto solo pelle e muscolo... incredibile...
Carbè era sul palco, ha pagato di essere stato un pò più leggero degli altri... ma era di un tirato da far paura, penso che il suo posto sia negli HP, e ieri erano solo cat. BB.
Eventualmente contattami su MSN che ti spiego meglio....
ma ragazzi siete stati tutti alla gara e non vi siete nemmeno presentati Gore come hai visto Corrado??
Corrado l'ho visto ben preparato, ma devo dire che era in una categoria molto dura, e imho il suo piazzamento era giusto.
se posso permettermi,Corrado ha una struttura molto ampia e bella, e uno sviluppo notevole di petto, spalle e braccia, ma tutto questo faceva notare (come l'ho visto io l'hanno visto anche i giudici) un certo divario nei confronti delle gambe, tirate e separate ma non ancora all'altezza del busto che è molto sviluppato.
Voglio mandare un saluto a Corrado e ci vediamo a Modena...
.... anche con te Mirror
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma cavolo......siete delle montagne e io son piccolo e timido...
giurin giurello il prossimo anno me presento
proprio io una montagna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
davanti di me c'era una bella signora mora...pero nn ho notato se c'eri tu cn la felpa grigia...
era per caso righettata il tessuto della maglia?
la felpa era gialla !
la maglietta grigio chiaro...
poi sono pelato non lo vedi l'avatar
mi sa che la "visione" della cat shape ti ha sconvolto la percezione del mondo
cmq ero quello che mangiava , mandorle , tonno e mele durante la gara...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ciao Criss
Luigi non gareggiava era nel back con vania villa, l ho salutato e vendelo MOLTOOOOOOOOO bene gli ho chiesto come stava.... si è calato i pantaloni ( come di suo solito..... ) e mi ha fatto vedere quello che è rimasto dei suoi glutei... perchè era rimasto solo pelle e muscolo... incredibile...
Carbè era sul palco, ha pagato di essere stato un pò più leggero degli altri... ma era di un tirato da far paura, penso che il suo posto sia negli HP, e ieri erano solo cat. BB.
Eventualmente contattami su MSN che ti spiego meglio....
ho capito, sei stato chiaro..forse ho già il tuo contatto su messenger
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
uffi nn ti ho visto sicuro che eri di fronte a me?
ero sulle gradinate in fondo (perchè ci hanno cacciato dalla seconda fila )
e dietro di me c'era un tipo con la videocamera con un tre piedi , tipo che dormiva sdraito sulla gradinata prima della gara.... oh non è che eri te ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta