Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioscusami enzo ....non centra nulla con la discussione....ma ho visto il tuo video su youtube.....
semplicemente SPETTACOLARE
.....belle anche le dediche....
e bravo
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioIo mi sono iscritto pochi giorni fa
e i formisima e spero anto che tutti i suoi sacrifici vengano ricompensati......
ci si vede magari a Modena o in un altra occasione magari davanti ad una bella PIZZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora potrei essere io ... se sono i camp ita ainbb...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi a Bologna... in doppi bicipiti frontale.. costumino fucsia
e hanno anche commentato: oh, ma come eri liscio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiome l'hanno confermato...
e hanno anche commentato: oh, ma come eri liscio !07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
I biglietti si possono comprare anche in fiera all'entrata del padiglione 8 ci sar una biglietteria apposita.
Vi elenco un pò di atleti per farvi venire voglia di Vedere questo spettacolo:
Sandro Brocca
Corrado Carbè
Angelo Giustiniani
Diego Martinez
Simone Meiattini
Alessandro Savi
Orazio Salvatori
Costantino Polesel
Carlotta Nori
Daniela Trevisiol
E mi scuso con tutti gli atleti che non ho elencato per motivi di Tempo.
Il livello e Ottimo, grazie a tutti per l partecipazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioe simo sarei venuto molto volentieri anche io ma seguo la mia picola TITTI in spagna....
e i formisima e spero anto che tutti i suoi sacrifici vengano ricompensati......
ci si vede magari a Modena o in un altra occasione magari davanti ad una bella PIZZA
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo alla Titti per la trasferta spagnola,certo che fara'molto bene,salutamela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodevono essere dei super-giudici-mega-galattici-arci-plus.... ecc.ecc.. se ti hanno dato un giudizio da quella posizione in cui sei in foto..
ma solo perchè lo conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioSicuramente Ale
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo alla Titti per la trasferta spagnola,certo che fara'molto bene,salutamela
ok
vediamo di farci onore......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioI biglietti si possono comprare anche in fiera all'entrata del padiglione 8 ci sar una biglietteria apposita.
Sandro Brocca
Corrado Carbè
Angelo Giustiniani
Diego Martinez
Simone Meiattini
Alessandro Savi
Orazio Salvatori
Costantino Polesel
Carlotta Nori
Daniela Trevisiol
Il livello e Ottimo, grazie a tutti per l partecipazione.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
[quote=VisentiThomas;2883623]I biglietti si possono comprare anche in fiera all'entrata del padiglione 8 ci sar una biglietteria apposita.
Sandro Brocca
Corrado Carbè
Angelo Giustiniani
Diego Martinez
Simone Meiattini
Alessandro Savi
Orazio Salvatori
Costantino Polesel
Carlotta Nori
Daniela Trevisiol
Il livello e Ottimo, grazie a tutti per l partecipazione.[/quote
famme un bel riepilogo...
la gara iniza a che ora???
io il 18 vengo a padova....all entrata pago il biglietto fiera + i 20 € per qll "culturistico"....
giusto??
Commenta
-
-
ho sbagliato....
il 18 arrivo per le 15...pago il biglietto in cassa all entrata...e dico qll da 20 euro che comprande la fiera piu il padiglione culturistico...
poi entro.. me guardo la gara..faccio le foto e sulle 5 me ne torno a casa!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta