Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioleggo ora... porcaccia miseraccia come ci sono rimasto male.... non so cosa aggiungere ci sono rimasto di c...a... anche perche' dopo la gara siamo rimasti a mangiare un bel gruppetto e ci siamo davvero divertiti... ho finalmente conosciuto ONEW..... TROPPO SIMPATICO... UNO DI NOI.Pier alla prossima settimanaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioAttenzione!!!
Ultimi posti in hotel convenzionatoNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiofratello a lla prossima sett. fatti vivo a padova
ti verrò a salutare
nb. non ci provare nemmeno a tentarmi con i cannoli siciliani !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSarò tra il pubblico....
ti verrò a salutare
nb. non ci provare nemmeno a tentarmi con i cannoli siciliani !Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioti metti paura dopo modena facciamo una bella festa, tieni duro fratello, e non mollare ti abbraccio corra'
una tappa per volta, non mollo di sicuro !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotranquillo !
una tappa per volta, non mollo di sicuro !!!
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMore' ma sei tu quello su cultura fisica con il costume fucsia (4° da sinistra)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon lo so.... se mi diciche gara è , ti dicose ci ho partecipato07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosul numero di nov/dic '07.. penso siano i camp. italiani... mi pare ke ci sia pure pot.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosul numero di nov/dic '07.. penso siano i camp. italiani... mi pare ke ci sia pure pot.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora potrei essere io ... se sono i camp ita ainbb...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioconfermo c'è una bella fotina
se prendo il giornale riesco a riconoscermi o sono in una foto microscopicawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
bravo!!!!
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioconfermo c'è una bella fotina
semplicemente SPETTACOLARE
.....belle anche le dediche....
e bravo
ciaosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta