Originariamente Scritto da BUNKER
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio.....questa è una gara bb classica..... non è HP...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao gore quando un atleta e' in forma puo' gareggiare in qualsiasi cat. vedi marco piubello al due torri vinse cat. evolution e si class. 2° nella cat. 85 ok saluti evolution73
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDiciamo di sì, poi se ci sono atleti altrettanto in forma in cat. di peso.....si va a casa senza coppa. Per esempio se metti Gore in mezzo a Maggiore, Masucci e Barlotta....per quanto in forma non può competere!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDiciamo di sì, poi se ci sono atleti altrettanto in forma in cat. di peso.....si va a casa senza coppa. Per esempio se metti Gore in mezzo a Maggiore, Masucci e Barlotta....per quanto in forma non può competere!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Ma sicuramente farai un figurone, certo che chi è più basso di te e pesa come te, a parità di forma è avvantaggiato. Semplice constatazione.
Poi anche io se fossi nella tua forma farei tutto: h/p e cat di peso, ma la seconda senza troppe pretese!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa sicuramente farai un figurone, certo che chi è più basso di te e pesa come te, a parità di forma è avvantaggiato. Semplice constatazione.
Poi anche io se fossi nella tua forma farei tutto: h/p e cat di peso, ma la seconda senza troppe pretese!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao gore quando un atleta e' in forma puo' gareggiare in qualsiasi cat. vedi marco piubello al due torri vinse cat. evolution e si class. 2° nella cat. 85 ok saluti evolution73
nel senso che una cosa è essere hp e pesare 74kg in una categoria body building -75kg...
un altra cosa è essere un hp da 65kg e gareggiare in categoria -75kg....
poi son daccordo con te che anche da hp si possono vincere gare classichesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè fino a un certo punto...
nel senso che una cosa è essere hp e pesare 74kg in una categoria body building -75kg...
un altra cosa è essere un hp da 65kg e gareggiare in categoria -75kg....
poi son daccordo con te che anche da hp si possono vincere gare classicheNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
da quello che ho capito credo che ci si incontrerà a Modena....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè Corrado,
da quello che ho capito credo che ci si incontrerà a Modena....
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiopare propio di si caro moreno, ti abbraccio fratello.
se si ci si vede anche li, ma io sarò uno spettatore....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa tu farai anche Padova?
se si ci si vede anche li, ma io sarò uno spettatore....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMa tu farai anche Padova?
se si ci si vede anche li, ma io sarò uno spettatore....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta