aspetta che nn vengano casini...almeno mi ricordo che avevate scritto 5€...20 sono un po tntini come aumento
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioaspetta che nn vengano casini...almeno mi ricordo che avevate scritto 5€...20 sono un po tntini come aumento
Sono io il primo a lamentarsi di questo, purtroppo siamo stati costretti perchè gran parte degli atleti e accompagnatori hanno richiesto di selezionare il pubblico, dunque per far ciò ci sono dei costi agggiuntivi.
Se si considera il livello degli atleti e la location il costo del biglietto composto da 5€ per la fiera e 15 per la gara non e da considerarsi oneroso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioSono io il primo a lamentarsi di questo, purtroppo siamo stati costretti perchè gran parte degli atleti e accompagnatori hanno richiesto di selezionare il pubblico, dunque per far ciò ci sono dei costi agggiuntivi.
Se si considera il livello degli atleti e la location il costo del biglietto composto da 5€ per la fiera e 15 per la gara non e da considerarsi oneroso.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
bhe' ragazzi non lamentiamoci se il nostro sport sta muorendo,ma se non lo diamo noi un piccolo contributo come si fa a portarlo avanti? x vedere le partite di calcio i biglietti li paghiamo? e loro sono riconosciuti dal coni. ok un saluto a tutti corrado carbe'Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
io stesso spesso e volentieri ho pagaro 15 euro e anche 25 euro per vedere una gara anche IFBB la federazione che mi ha dato tante esperienze e non mi sono tirato mai indietro per favoritismi da atleta internazionale ...
e poi pagate anche di piu' andando al cinema multisala con amica/o e vi lamentate per chi vi chiede un ingresso per vedere e coltivare la vostra passione?
bo?
e se andate allo stadio o a qualunque evento sportivo volete fare tutto con 5euro?
qui a roma ho visto comprare biglietti per lo stadio tranquillamente 50euro...ma dai evitiamo lamentele inutili risparmiamole casomai e se e' il caso dopo l'evento..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioio stesso spesso e volentieri ho pagaro 15 euro e anche 25 euro per vedere una gara anche IFBB la federazione che mi ha dato tante esperienze e non mi sono tirato mai indietro per favoritismi da atleta internazionale ...
e poi pagate anche di piu' andando al cinema multisala con amica/o e vi lamentate per chi vi chiede un ingresso per vedere e coltivare la vostra passione?
bo?
e se andate allo stadio o a qualunque evento sportivo volete fare tutto con 5euro?
qui a roma ho visto comprare biglietti per lo stadio tranquillamente 50euro...ma dai evitiamo lamentele inutili risparmiamole casomai e se e' il caso dopo l'evento..no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioio stesso spesso e volentieri ho pagaro 15 euro e anche 25 euro per vedere una gara anche IFBB la federazione che mi ha dato tante esperienze e non mi sono tirato mai indietro per favoritismi da atleta internazionale ...
bo?
calma 15 euro al multisala forse su marte..... io pago 8 euro....
cmq non è il problema dei soldi...alla fine giustamente passione è passione 20 euro se si preannuncia una bella gara per la quale sti soldi si reputeranno ben spesi sono il primo a pagarli (per le partite non sono mai andato allo stadio, non mi piace il calcio)
il fatto è solo è che uno dei must su cui si puntava era il basso costo del biglietto 5€...adesso è volato a 20€
forse per invitare atleti hanno meso mega montepremi e si sono trovati sbilanciati...
vabbè se potrò di sicuro verro...
ps: il blglietto posso farlo al momento o serve prevendita obbligatoria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocalma 15 euro al multisala forse su marte..... io pago 8 euro....
cmq non è il problema dei soldi...alla fine giustamente passione è passione 20 euro se si preannuncia una bella gara per la quale sti soldi si reputeranno ben spesi sono il primo a pagarli (per le partite non sono mai andato allo stadio, non mi piace il calcio)
il fatto è solo è che uno dei must su cui si puntava era il basso costo del biglietto 5€...adesso è volato a 20€
forse per invitare atleti hanno meso mega montepremi e si sono trovati sbilanciati...
vabbè se potrò di sicuro verro...
ps: il blglietto posso farlo al momento o serve prevendita obbligatoria?
si il prezzo aumentato sara' per il motepremi che attirera' molti atleti e quindi garantira' un livello di gara maggiore come migliore sara' lo spettacolo....
Commenta
-
-
Quoto Grassi. A volte si spendono tanti soldi per stupidate, personalmente spenderei anche 50 euro per vedere una gara di BB di un certo livello..e vi assicuro che io non navigo assolutamente nell'oro!! Stare a disquisire sui 5 10 15 euro per il nostro amato sport non mi sembra il caso.... visto che alla fine siamo "noi" a fare e sostenere il BB.La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Sono d'accordo con golden. Ragazzi io vengo da siracusa,e x 10 anni ho visto il due torri come spettatore,vi immaginate quanti soldi ho speso tra aereo,albergo,biglietto alla gara ecc.x un appassionato di body building andare a vedere una gara non bada a spese. corrado carbe'Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
bo?
qui a roma ho visto comprare biglietti per lo stadio tranquillamente 50euro...ma dai evitiamo lamentele inutili risparmiamole casomai e se e' il caso dopo l'evento..no?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ALE non era uno sfogo con te... me ne guarderei bene... era solo x chiarire con tutti.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato male?? visto ke non sono stato capito!!! sono 12 anni (x molti di voi saranno una sciocchezza) ke tra gare fatte e semplicemente viste spendo soldi x il BODY BUILDING.. E CONTINUERò a farlo... la mia era una questione di principio.. tutto qua! ( al mondiale professionistico del 1999 a roma spesi 200 sacchi (il mio biglietto e quello del mio AMORE) x vedere la gara) e lo rifarei altre 200 volte.. al tuo ultimo DUE TORRI dato ke non c'era il mio amico fraterno MAZZOTTA sono venuto a farti il tifo.... quindi investire nella mia PASSIONE.. NON HA PREZZO..
Sì forse l'unica cosa "sbagliata" è stato pubblicizzare il costo di 5 euro e poi portarlo a 20 su due piedi.......ke poi alla fine 20 euro non son mica sta botta atroce, quindi si può fare tranquillamente.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta