a ke ora si svolge? inizia finisce?
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa ke ora si svolge? inizia finisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioGrazie, cercheremo di fare il nostro meglio, vi aspetto numerosi a Padova.
Vi ricordo che l'ingresso alla gara non si paga. (pagherete solo l'ingresso alla fiera 5€)
Una ladrata!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioAttenzione!
A Grande richiesta abbiamo inserito un’altra categoria fino a 75 kg.
Le categorie dunque saranno:
fino a 75 kg.
Da 75 kg. A 80 Kg.
Da 80 kg. A 90 Kg.
Oltre 90 kg.
La prossima settimana sarà in rete il sito con il regolamento e i primi nomi dei giudici.
LA COSA SI FA INTERESSANTE......
SONO CURIOSO DI VEDERE I NOMI DEI GUDICI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioLA COSA SI FA INTERESSANTE......
per me un altro posto in meno in classifica
Vieni in formissima mi raccomando !
Ciao campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioLA COSA SI FA INTERESSANTE......
Ciao Alex non so se ti ricoedi di me sonol'ex socio di Alberto Buc., comunque sarei molto felice di vederti alla mia gara.
Vi Aspetto numerosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAncora tu... ecco se sali sul palco con me un altra volta ,
per me un altro posto in meno in classifica
Vieni in formissima mi raccomando !
Ciao campione
A COMPETERE NEL BB NON CI GUADAGNIAMO NIENTE A PARTE IL PIACERE DI VINCERE O PERDERE E CONOSCERE ALTRE PERSONE CON LE QUALI CONDIVIDERE LE NOSTRA PASSIONE....
SPERO DI INCONTRARTI A PADOVA ... IN FORMISSIMA!!!
GRAZIE, CIAO..
ALEX..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioCiao Alex non so se ti ricoedi di me sonol'ex socio di Alberto Buc., comunque sarei molto felice di vederti alla mia gara.
Vi Aspetto numerosi
PROPRIO IERI MI E VENUTO A TROVARE ALBERT IN PALESTRA...
TI VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI X L'INIZIATIVA ....
HO ORGANIZZATO DELLE GARE ANCHE IO E SO L'IMPEGNO CHE CI STAI METTENDO...
QUELLA DELL OPEN ERA UN IDEA CHE AVEVAMO AVUTO ANCHE NOI TEMPO FA MA NON ABBIAMO TROVATO CHE CI SEGUISSE NELL'IMPRESA..
TI AUGURO CHE DIVENTI UNA BELLA GARA DOVE DIVERTIRSI COME IL 2T...
FAMMI ANCHE SAPERE COME SARANNO LE CATEGORIE BB FEMMINILI CHE CI ORGANIZIAMO E VENIAMO GIU UN PO DI AMICI A TROVARTI E DIVERTIRCI ....
IN BOCCA IL LUPO...
ALEX..
Commenta
-
Commenta