If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricordo atutti che nel sito: www.bodybuildingclassic.it troverete tutte le informazioni sulla gara e sconti sulle iscrizioni e biglietti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, ogni giorno arrivano iscrizioni e richieste di biglietti.
Grazie
la gara sarà sicuramente interessante... il montepremi attirerà tantissimi atleti di buon livello
la fiera invece com'è? ho gurdato il sito http://www.sanest.it/ ma non ci sono i nomi degli espositori. oltre alla gara c'è spazio per il body building?
può essere considerata una "copia del freeway"?
ci saranno un pò di stand di integratori?
la gara sarà sicuramente interessante... il montepremi attirerà tantissimi atleti di buon livello
la fiera invece com'è? ho gurdato il sito http://www.sanest.it/ ma non ci sono i nomi degli espositori. oltre alla gara c'è spazio per il body building?
può essere considerata una "copia del freeway"?
ci saranno un pò di stand di integratori?
Hanno già aderito diverse ditte del nostro settore, integratori, attrezzature, abbigliamento, controllo acessi, consulenze .......
Ringraziamo anticipatamente queste aziende per il loro contributo, la settimana prossima inseriremo l'elenco nel sito della gara
Hanno già aderito diverse ditte del nostro settore, integratori, attrezzature, abbigliamento, controllo acessi, consulenze .......
Ringraziamo anticipatamente queste aziende per il loro contributo, la settimana prossima inseriremo l'elenco nel sito della gara
Si potrebbe sapere chi ci sarà fra le ditte?
grazie
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
14 L'atleta, tramite l'autocertificazione da compilarsi al momento dell'iscrizione, dichiara di essere in possesso del certificato d'idonietà sportiva alla pratica agonistica.
E' l'articolo 14 del regolamento della competizione, cosa significa che è necessario avere il certificato di idoneità sportiva agonistica oppure è solo per tutelare la dirigenza che viene richiesta l'autocertificazione? No perchè io non l'ho mai fatto da quando pratico questo sport.....
Continuo inoltre ad aspettare notizie utili tipo: orario della pesatura, data precisa visto che nel sito si parla di 17-18 novembre.......
14 L'atleta, tramite l'autocertificazione da compilarsi al momento dell'iscrizione, dichiara di essere in possesso del certificato d'idonietà sportiva alla pratica agonistica.
E' l'articolo 14 del regolamento della competizione, cosa significa che è necessario avere il certificato di idoneità sportiva agonistica oppure è solo per tutelare la dirigenza che viene richiesta l'autocertificazione? No perchè io non l'ho mai fatto da quando pratico questo sport.....
Continuo inoltre ad aspettare notizie utili tipo: orario della pesatura, data precisa visto che nel sito si parla di 17-18 novembre.......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
be di sicuro e' per tutelare chi organizza..qualunque atleta agonista dovrebbe essere in salute......si spera!!!
il BB porta a essere al contrario di altri sport molto stressato al momento della gara
Scusandomi per il ritardo ecco le informazioni:
Peso Sabato 17 Novembre dalle 17 alle 21
Pregara Domenica 18 dalle ore 9.00
Gara Domenica 18 dalle ore 15.00
Sono stati inseriti nel sito: ·Orari Gara ·Hotel ·Montepremi Femminile
Chiediamo a tutti gl’atleti interessati a partecipare alla gara di dare la loro adesione quanto prima, per riuscire a pianificare bene la gara ma soprattutto per l’hotel.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta