la schiena di polesel...
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
e una foto di p-e ???
prima categoria photo reporter
eri talmente preso ieri che non ci siamo quasi visti !
mi sa che quando son andato via tu eri perso nel marasma di gente che ha affollato la zona del backstage a fine gara!
a domenica !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ragazzi che gara...
erano 10 anni che non assistivo ad uno speccolo del genere...
che dire, qualche screzio da perte dei giudici c'è stato, io non voglio entrare in merito, me se non cè' lo screzio non è nemmeno bello.
Tutti gli atleti/e preparatissimi...
Confronto finale POLESEL-SALVATORI da lacrime agli occhi, mi è tornata la pelle d'oca come anni fa modello confronto SPATTINI-VENTURI, sempre a padova ma nel 1986...
Pubbilco in delirio, soprattutto i numerosissimi fan's di COSTA che praticamente giocava in casa, nel confronto +90 ad un certo punto mentre le grida di entusiasmo coprivano anche i giudici, una frangia del pubblico, iniziava incitare anche l'ORAZIO "Universale"... bellissimo confronto... pubblico in delirio... La spuntava SALVATORI per un pelo, grande il COSTA sempre nr. uno sul palco come nelle sue T-Shirt... Complimenti a tutti per lo spettacolo offerto, anche se penso, parere personale, l'organizzazione del contest era un pò troppo dipendente dalla federazione presente qui nel veneto...
P.S. a Modena ne vedremo delle belle.... Spero ancora in un confronto simile...
P.S. 2 : per tutti i BODY EVOLUTION + 173 che ci saranno al 2T tremate.... ho visto un certo Luigi Colbax in forma stratosferica, i glutei ad 1 settimana dal contest, ed in piena scarica, erano già tutti tagliati.... penso che dopo anni che lo vedo gareggiare, non sia mai stato così in forma....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Devo dire che gara veramente riuscita!
da spettatore vi dico che c'erano veramente tante tante persone per vedere la gara, nel pomeriggio c'erano persone in piedi (un po' curiosi un po' forse ritatrdatari) che sono state invitate dal presentatore ad accomodarsi,
questo per farvi capire che erano talmente tante che non si poteva non notarle
è stata una gara lunga, ricca di confronti (alcuni mi son parsi strani) forse anche troppi.
ma tutti gli atleti erano in formissima e c'erano nomi di tutto rispetto!
mettendo un attimo da parte i protagonisti della serata Orazio e il Costa,voglio ricordare:
Andreose, Giustiniani , Martinez, Meiattini, Savi e tanti altri meno "nomi" ma che si sono presentati in una forma eccellente
per il pubblico il momento Top è stato il posedown finale con discesa degli atleti tra il pubblico, bellissimo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tra le donne invece vorrei sottolineare l'ottimo livello delle atlete !
la spuntano per la categoria shape un'ottima Trevisol mentre per la categoria fitness la spunta una preparata Nori
spettacolare la routine di pose della Ferrarini!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe una foto di p-e ???
prima categoria photo reporter
eri talmente preso ieri che non ci siamo quasi visti !
mi sa che quando son andato via tu eri perso nel marasma di gente che ha affollato la zona del backstage a fine gara!
a domenica !
La classe di Diego Martinez con la sua sempre fantastica routine, 1° cat fino a 80 kg.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioin effetti con i cellulari moderni si fanno foto fantastiche...
La classe di Diego Martinez con la sua sempre fantastica routine, 1° cat fino a 80 kg.
p-e
il cell lo uso per le stronzate....
o quando finisco la scheda di memoria nella digitalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
errezeta ti ho visto....hai gli occhiali e una eos canon??? cioè un cannone...mi comprero' anche io l obbiettivo perche fai di quelle foto che sono da rivista...
io da infondo con 800 iso e flash piu di cosi al massimo zoom non andava...
la trevisiol custume rosso (nn vi dico parole dalla mia ragazza...ero li con la bava alla bocca...un altro po' e abbaiavo..e bellissimaaaaaaaaa)
ps corrado sei un mostro...un tricipite enormeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioerrezeta ti ho visto....hai gli occhiali e una eos canon??? cioè un cannone...mi comprero' anche io l obbiettivo perche fai di quelle foto che sono da rivista...
io da infondo con 800 iso e flash piu di cosi al massimo zoom non andava...
la trevisiol custume rosso (nn vi dico parole dalla mia ragazza...ero li con la bava alla bocca...un altro po' e abbaiavo..e bellissimaaaaaaaaa)
ps corrado sei un mostro...un tricipite enormeeeeeeeee
ne hai altre di fotine di signorine?????
da dietro ho già sbavatoooooooo!!!!!
fammi sbavare con foto di fronte
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
questa è venuta sfocata...scusate ma ho una super macchina ma che nn so usare...ero in fondo (con la felpa bianca) sulle gradinate accanto ad un tipo con la videocamera sul piedistallo....
ps: cmq mi sn innamorato della trevisiol...la voglioooooooooooooooo
Commenta
-
Commenta