io abito a rovigo e credo che ci sarò anch io a vedere questa gara, non ho mai visto una gara di body-building... se riesco porto qualche mio amico della palestra ciao
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobella bravo...piu si è meglio è.... poi qua in veneto ho notato nn c'è molto....va molto di piu al sud italia
ragazzi ma per quanto riguarda i biglietti dove si prendono?
si paga solo l' ingresso alla fiera giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioappunto per questo che non mancherò
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio li prenderò direttamente lì....
spero che rimangano dei posti liberi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioappunto per questo che non mancherò
Entrate al padiglione 8 trovate la biglietteria dedicata alla gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioIl costo del biglietto e € 20 Fiera+Gara
Entrate al padiglione 8 trovate la biglietteria dedicata alla gara
grazie
Commenta
-
-
scusa thomas....ci potresti dire se ci sn ancora posti liberi....sai nn vorrei venoire domenica e trvoare tutto full
cmq... a chi interessa a padova fiere oltre al culturismo ci saranno anche auto ed altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusa thomas....ci potresti dire se ci sn ancora posti liberi....sai nn vorrei venoire domenica e trvoare tutto full
cmq... a chi interessa a padova fiere oltre al culturismo ci saranno anche auto ed altro
http://www.padovafiere.it/TNF07/iniziative-tnf.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioI posti in platea sono quasi terminati, resta comunque la tribuna
io se possibile vorrei stare in platea, non è possibile preonotare?
per quanto riguarda gli orari invece? sapete dirmi un 'orario approssimativo?
cioè più o meno quando inizia e finisce?
per ora siamo in 3, io più 2 miei amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioI posti in platea sono quasi terminati, resta comunque la tribuna
grazie!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiociao Thomas, ci siamo sentiti l'altra sera x telefono ma mi è venuto un dubbio: se faccio l'iscrizione sabato devo venire all'hotel convenzionato, giusto? non in fiera?
grazie!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio se possibile vorrei stare in platea, non è possibile preonotare?
per quanto riguarda gli orari invece? sapete dirmi un 'orario approssimativo?
cioè più o meno quando inizia e finisce?
per ora siamo in 3, io più 2 miei amici
Per prenotre devi fare il pagamento anticipato, trovi tutte le info su sito
Commenta
-
Commenta