Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
UN PARERE:mi metto in gioco per avere consigli,critiche e apprezzamenti magari!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioTutti i consigli sono ben accetti, sono alto 1,89 e ho cominciato a gareggiare quest'anno per la wabba ho fatto il gran prix a forlì poi quello di pordenone.
Appena riesco a ridimensionarle posto altre foto.
GrazieLast edited by MikaelPROBass; 03-08-2007, 18:06:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei un esempio xme,peso 1cm in piu di te e immagino quanto sia stata dura mettere masse su lunghe leve come le tue e ho sperimentato in prima persona quanto bisogna impegnarsi,sei un grande spero uin giorno di diventare cm te
Spero che tu possa diventare....... meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioMai avuto complimenti migliori, sono lusingato, credo di essere uno dei tanti che crede in questo sport ha avuto un po' di aiuto dalla natura e che si e' fatto un culo cosi negli allenamenti e nelle diete.
Spero che tu possa diventare....... meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomeglio è difficile,già avvicinarmi al tuo fisico sarebbe un traguardo
Mi permetto di darti un consiglio, non tralasciare mai niente e cerca di non avere rimpianti, mettiti nella condizione di non dover mai dire .....ma se avessi.....e' snervante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioMi permetto di darti un consiglio, non tralasciare mai niente e cerca di non avere rimpianti, mettiti nella condizione di non dover mai dire .....ma se avessi.....e' snervante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioMi permetto di darti un consiglio, non tralasciare mai niente e cerca di non avere rimpianti, mettiti nella condizione di non dover mai dire .....ma se avessi.....e' snervante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogrande frase, sarebbe da dire a tutti i neofiti che per anni non allenano le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioTutto quello che ho,........ di decente.
Di schiena hai ancora da migliorare qualcosa (glutei, femorali e, come già hanno detto tutti e come sai, polpacci), però sei già ottimo per avere all'attivo solo un paio di gare. Saresti stato certamente un protagonista anche agli italiani.
Un'ultima cosa te la dico in privato, leggi la rep.
comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioho quotato il post dove sono le foto. Ottimo, volumi, qualità e densità ci sono.
Di schiena hai ancora da migliorare qualcosa (glutei, femorali e, come già hanno detto tutti e come sai, polpacci), però sei già ottimo per avere all'attivo solo un paio di gare. Saresti stato certamente un protagonista anche agli italiani.
Un'ultima cosa te la dico in privato, leggi la rep.
comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioScusa l'ingnoranza ma non so cos'e' la rep.
A parte questo ti rinnovo i miei complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggionn sarà un esercizio strettamente per i pettorali,ma cmq vengono coinvolti.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon è un ex principale,ma viene cmq coinvolto..
questo e vero, cosi come vengono coinvolti i deltoidi nella panca inclinata, ma non per questo lo classifichiamo come essercizio per i deltoidi, tuttalpiu il saperlo ci orientera nella pianificazione del programma di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioVi ringrazio in anticipo per qualunque cosa come ho detto critiche, consigli e altro......
Ciao
presenti veramente una completezza di preparazione non comune per avere all'attivo solo un paio di gare, sono sicuro che continuando perin questo modo non potrai che avere grosse soddisfazione
Commenta
-
-
complimentiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiosono le reputazioni. Su questo forum puoi dare una "reputazione" (negativa o positiva) accompagnata da un breve messaggio. Se vai sul tuo "pannello utente" troverai la rep che ti ho dato (positiva) e un commento su un dettaglio che mi sono permesso di darti. In passato ho gareggiato e so che può pesare su un giudizio.
A parte questo ti rinnovo i miei complimenti
Ho letto, grazie e' una cosa che e' gia' nei piani futuri. Grazie ancora.
Commenta
-
Commenta