Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
UN PARERE:mi metto in gioco per avere consigli,critiche e apprezzamenti magari!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioVi ringrazio in anticipo per qualunque cosa come ho detto critiche, consigli e altro......
Ciao
sopratutto tenendo conto della tua altezza (quant'è di preciso)
perchè se mi dici che sei 110kg....
impressionante la rotondità dei deltoidi e la pienezza del trapezio !
oltre i polpacci (che sono in gruppo muscolare piu indietro) un pelo in piu di volume nelle gambe sarebbe l'ideale
per le braccia sono ok i bicipiti che mi sembrano belli pieni, invece i tricipiti sarebbe ottimo dargli un pelo piu di volume.
Scusa se mi sono permesso di essere puntiglioso, nell'insieme hai un fisico ottimo (anzi eccezzionale se paragonato all'altezza!), ma visto che gareggi mi sento di darti un opinione piu puntigliosa visto che poi lo sonoanche i giudici
ps. in che federazione gareggi ?
foto di schiena? e magari una "rilassata frontale" ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio(cmq penso che l amico in foto saprà da solo come fare...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioVi ringrazio in anticipo per qualunque cosa come ho detto critiche, consigli e altro......
Ciao!!..dacceli tu i consigli a noi!..per quale federazione hai gareggiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiohttp://www.allenamento.com/cd-rom/CD...ttorali/p5.htm
anche su questo sito lo classifica come esercizio per i pettorali... sinceramente ho sempre pensato fosse più per dorso o tricipiti, anche se non l'ho mai provato...
Comunque rientrando On topic, complimenti per l'ottimo fisico, anni di allenamento ? Sai per un novizio come me sono importanti, almeno so quanto potrà essere dura la mia ascesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti !
oltre i polpacci (che sono in gruppo muscolare piu indietro) un pelo in piu di volume nelle gambe sarebbe l'ideale
per le braccia sono ok i bicipiti che mi sembrano belli pieni, invece i tricipiti sarebbe ottimo dargli un pelo piu di volume.
Scusa se mi sono permesso di essere puntiglioso, nell'insieme hai un fisico ottimo (anzi eccezzionale se paragonato all'altezza!), ma visto che gareggi mi sento di darti un opinione piu puntigliosa visto che poi lo sonoanche i giudici
foto di schiena? e magari una "rilassata frontale" ?
Appena riesco a ridimensionarle posto altre foto.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti !
foto di schiena? e magari una "rilassata frontale" ?
Tutto quello che ho,........ di decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaccidenti come stai bene,ma per curiosità quanti anni hai?
E, sono partito un po' tardi per aspirare all'O.
Scherzo ho 32 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosei ancora giovane e col fisico che hai sei già quasi al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioSi, credo di avere ancora un po' di margine di miglioramento, avendo cominciato ad allenarmi BENE, solo da un anno e ho preparato le due gare in 8 mesi, mi sono qualificato per gli italiani ma non ci sono potuto andare causa lavoro e famiglia ( moglie e 2 figli ), il prossimo anno ci riprovo e penso di fare bella figura.......
che diresi gruozz
Bravo avanti così e non mollare !!!
i risultati purtroppo non arrivano da subito
ma poi con constanza e perseveranza qualcsoa arrivasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta