Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
UN PARERE:mi metto in gioco per avere consigli,critiche e apprezzamenti magari!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioi polpacci recuperano in fretta,non è tanto malvagia cm idea allenarli cn questa frequenza
la multifrequenza è tutta da scoprire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioper il pettorali fai pullover e croci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zazza Visualizza MessaggioVi ringrazio in anticipo per qualunque cosa come ho detto critiche, consigli e altro......
Ciao
Gran fisico ,come ti hanno detto peccato per i polpacci...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopullover per il petto? l'anatomia questa sconosciuta...
anche su questo sito lo classifica come esercizio per i pettorali... sinceramente ho sempre pensato fosse più per dorso o tricipiti, anche se non l'ho mai provato...
Comunque rientrando On topic, complimenti per l'ottimo fisico , anni di allenamento ? Sai per un novizio come me sono importanti, almeno so quanto potrà essere dura la mia ascesaLast edited by Dsquared; 03-08-2007, 11:15:24.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioadesso il tipo sta provando la stessa routine coi delts... mi pare abbia aumentato di 1cm il giro-spalla e la separazione muscolare ad occhio sia migliorata...
la multifrequenza è tutta da scoprire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopullover per il petto? l'anatomia questa sconosciuta...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a parte gli scherzi il pullover è un esercizio che richiede tempo per capire cosa e come concentrare ed usare per il movimento. E come tocco finale per un wo ci sta tutto, anche per il petto secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi allena nella tua palestra o l'hai letto da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosi allena nella tua palestra o l'hai letto da qualche parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche,non lo sapevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioun altro cervellone da palestra
Commenta
-
Commenta