amici oggi ho visto polesel costantino "costa" non è tirato..... è squoiato, ha la schiena che sembra una anatomia di fibre e vene, fa impressione, mai visto una cosa cosi'!!!!!!! buona fortuna......
Trofeo 2 Torri 2007: News e Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLo snellire i tempi di gara si effettua facilmente NON togliendo categorie ma IMPONENDO una regola di giudizio e cioè quella di far effettuare 1 solo confronto x giudice e far si che il capogiuria non prenda "sonno" tra una posa e l'altra come sovente si assiste...quasi che lasciare un atleta 1 minuto su una doppia di schiena possa permettere ai giudici di VEDERE MEGLIO.....i giudici validi hanno il colpo d'okkio e non servono ghiri-gori per fare una classifica ...pure su una categoria di 40 atleti...se ci sei abituato.
Si velocizzino le chiamate e si effettuino meno confronti.....e il gioco è fatto.........non è piacevole vedere talvolta confronti tra il primo e l'ultimo di categoria (passami l'esempio...)...confronto NO-SENSE.
Per il resto...è tradizione del 2 Torri che il regolamento femminile non solo... non sia mai seguito, ma nemmeno CONOSCIUTO...per quale motivo cambiare una tradizione consolidata?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggionon voglio dare giudizzi su come deve essere l'atleta e quindi l'indirizzo della categoria da come leggo sul regolamento...ma posso dire la mia per come la prevedo....
penso che si vedra' la bellezza per intero della DONNA ATLETA...viso,proporzioni e presensa di palco ,po per quanto riguarda la fisicita' credo che ogni giudice seguira' la propria idea sempre tenendo conto che non ci dovrebbero essere BB sul line-up
come dicevo dal post precedente si decidera' vedendo le atlete sul palco.....niente di anticipato se non una idea sempre la solita di belezza femminile....
Commenta
-
-
Ciao Marino
Non so se sei già al corrente, ma penso che a giorni tutti (giudici, atleti e spettatori...) lo saranno, Franco Fabbri ha scelto come univoco modello di "quantità muscolare" la MONICA BRANT (in forma....) che oltre ad essere superconosciuta lascia poche libere interpretazioni al "bagaglio muscolare" richiesto.
Prova a sentirlo personalmente se ancora non l'hai fatto poichè una volta pubblicate le foto sui siti web e corredato il regolamento (alquanto poco esaustivo) con le stesse penso che la confusione diverrà meno PRESENTE.
Un abbraccio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCiao Marino
Non so se sei già al corrente, ma penso che a giorni tutti (giudici, atleti e spettatori...) lo saranno, Franco Fabbri ha scelto come univoco modello di "quantità muscolare" la MONICA BRANT (in forma....) che oltre ad essere superconosciuta lascia poche libere interpretazioni al "bagaglio muscolare" richiesto.
Prova a sentirlo personalmente se ancora non l'hai fatto poichè una volta pubblicate le foto sui siti web e corredato il regolamento (alquanto poco esaustivo) con le stesse penso che la confusione diverrà meno PRESENTE.
Un abbraccio....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggioecco delle foto della strepitosa Monica Brant
grazie x le foto ma le conosco ....e propio BELLA....peccato che non vinca ...vorrei conoscere atlete cosi belle e muscolari italiane ....comunque che vinca la migliore.....................................................................BY..................................... .................................................................................................... ...........
URL]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCiao Marino
Un abbraccio....
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggioby.......................................by..................................by..................... .................................
be allora...se non c'è la Brant ...si vedrà, certo è che è un bel terno al lotto come al solito questo 2torri ??????????????Last edited by medusa; 20-11-2007, 16:22:23.
Commenta
-
-
Ciao!
Noi anche veniamo dall Ungheria. 8 athleti.
Fra 6 giorni...
Commenta
-
Commenta