Trofeo 2 Torri 2007: News e Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 420
    • 24
    • 0
    • Sud
    • Send PM

Ciao Mirror, grazie per il grande ..ci sarò sicuramente al 2T, ancora non sò in quale veste.. mi spiego meglio, da qualche settimana ho un problema ad un ginocchio ..se riesco a recuperarlo bene sennò verrò come accompagnatore di mia moglie. Sarà un piacere poter parlare.. mi raccomando però fatti vivo tu perchè io purtroppo non ti conosco (almeno credo) ciao
    La volontà sopra ogni cosa.
    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
      Ciao Mirror, grazie per il grande ..ci sarò sicuramente al 2T, ancora non sò in quale veste.. mi spiego meglio, da qualche settimana ho un problema ad un ginocchio ..se riesco a recuperarlo bene sennò verrò come accompagnatore di mia moglie. Sarà un piacere poter parlare.. mi raccomando però fatti vivo tu perchè io purtroppo non ti conosco (almeno credo) ciao
      puoi contarci... spero bene x il tuo ginocchio.. cmq faremo il tifo x tua moglie
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Golden ci sarà, anche con un ginocchio di meno ci sarà....
        E' troppo appassionato, testardo e determinato per gettare la spugna.
        Tornando al tema principale della discussione, non credo che Fabbri voglia in alcun modo penalizzare i BE...sono state prese delle decisioni (di cui sicuramente è legittimo discutere) unicamente per cercare di snellire i tempi della competizione per venire incontro alle esigenze degli spettatori, tornando a svolgere pregara e gara in una stessa giornata.
        Chiaro che i BE in 2 sole categorie saranno numerosi, ma non credo che i giudici avranno poi troppe difficoltà ad individuare i 6 finalisti.
        Mi preoccupa un po' di più di taglio fatto sulle donne...le scelte che verranno fatte quest'anno saranno, giocoforza, condizionanti le atlete che vorranno partecipare al 2Torri per il futuro...in questo concordo solo in parte con il Doc, perchè in passato non è che vi fossero meno polemiche di oggi nei giudizi delle Soft al 2Torri.
        Aspettiamo il regolamento che stavolta dovrà essere applicato alla lettera, senza indicazioni date in briefing dell'ultimo minuto...ovvio che dire "Soft" al giorno d'oggi non significa nulla e significa tutto....la realtà è che le hard (il 5% scarso del movimento femminile) avranno una loro categoria in cui confrontarsi, le altre (il 95% abbondante) dovranno fare le equilibriste per comprendere in quale stato di forma presentarsi sul palco con tante incognite e pochissime certezze....questo dovrebbe essere evitato da un regolamento completo e - soprattutto - rispettato poichè, come si sa, a fare gli equilibristi riescono meglio coloro che hanno gli appoggi più solidi/saldi e questa non è una bella prospettiva dalla quale far ripartire il 2Torri.
        Buona estate a tutti.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
          Tornando al tema principale della discussione, non credo che Fabbri voglia in alcun modo penalizzare i BE...sono state prese delle decisioni (di cui sicuramente è legittimo discutere) unicamente per cercare di snellire i tempi della competizione per venire incontro alle esigenze degli spettatori, tornando a svolgere pregara e gara in una stessa giornata.
          Chiaro che i BE in 2 sole categorie saranno numerosi, ma non credo che i giudici avranno poi troppe difficoltà ad individuare i 6 finalisti.
          Mi preoccupa un po' di più di taglio fatto sulle donne...le scelte che verranno fatte quest'anno saranno, giocoforza, condizionanti le atlete che vorranno partecipare al 2Torri per il futuro...in questo concordo solo in parte con il Doc, perchè in passato non è che vi fossero meno polemiche di oggi nei giudizi delle Soft al 2Torri.
          Aspettiamo il regolamento che stavolta dovrà essere applicato alla lettera, senza indicazioni date in briefing dell'ultimo minuto...ovvio che dire "Soft" al giorno d'oggi non significa nulla e significa tutto....la realtà è che le hard (il 5% scarso del movimento femminile) avranno una loro categoria in cui confrontarsi, le altre (il 95% abbondante) dovranno fare le equilibriste per comprendere in quale stato di forma presentarsi sul palco con tante incognite e pochissime certezze....questo dovrebbe essere evitato da un regolamento completo e - soprattutto - rispettato poichè, come si sa, a fare gli equilibristi riescono meglio coloro che hanno gli appoggi più solidi/saldi e questa non è una bella prospettiva dalla quale far ripartire il 2Torri.
          Buona estate a tutti.
          Lo snellire i tempi di gara si effettua facilmente NON togliendo categorie ma IMPONENDO una regola di giudizio e cioè quella di far effettuare 1 solo confronto x giudice e far si che il capogiuria non prenda "sonno" tra una posa e l'altra come sovente si assiste...quasi che lasciare un atleta 1 minuto su una doppia di schiena possa permettere ai giudici di VEDERE MEGLIO.....i giudici validi hanno il colpo d'okkio e non servono ghiri-gori per fare una classifica ...pure su una categoria di 40 atleti...se ci sei abituato.
          Si velocizzino le chiamate e si effettuino meno confronti.....e il gioco è fatto.........non è piacevole vedere talvolta confronti tra il primo e l'ultimo di categoria (passami l'esempio...)...confronto NO-SENSE.

Per il resto...è tradizione del 2 Torri che il regolamento femminile non solo... non sia mai seguito, ma nemmeno CONOSCIUTO...per quale motivo cambiare una tradizione consolidata?
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Buona estate a tutti.
            Sarà possibile avere delle indicazioni sul regolamento ?
            per capire come prepararsi.... sia per il BE che per le donne
            intedo dire, capire cosa i giudici vorranno vedere e premiare negli atleti/e
            grazie
            Gore
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

...sono state prese delle decisioni (di cui sicuramente è legittimo discutere) unicamente per cercare di snellire i tempi della competizione per venire incontro alle esigenze degli spettatori, tornando a svolgere pregara e gara in una stessa giornata.
              ...non credo che togliere una categoria d'altezza possa in alcun modo snellire i tempi: più facilmente gli atleti che prima sarebbero stati con maggior criterio divisi fra due categorie convoglieranno tutti quanti in quella sopra il metro e settantatre creando una mega categoria da più di 30 atleti (...se il numero di partecipanti dovesse essere lo stesso dello scorso anno...) con relativo "lavoraccio" nel pre gara...che a mio avviso sarebbe rimasto decisamente più rapido con la "vecchia" soluzione dove le tre ripartizioni raggruppavano gli atleti con caratteristiche simili quantomeno dal punto di vista dell'altezza...
              Oltre al fatto che trovo comunque difficile raffrontare un buon atleta da 1,74 con uno da 1,84...qualcuno ha detto, in parte giustamente, che cmq all'assoluto si raffrontano atleti di diverse altezze e quindi...anche per le categorie di peso tradizionali c'è sempre stato l'assoluto con relativo confronto fra diverse categorie di peso ma non per questo si è deciso di snellire in due categorie...che so...una fino agli 85kg e l'altra sopra gli 85kg, si prendono i primi tre di ognuna et voilà pronti per l'assoluto! Vorrei vedere le levate di scudi...

Commenta

• evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

Salve, qualcuno sa darmi qualche info. x quanto riguarda alberghi convenzionati x il due torri. grazie.
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                  Salve, qualcuno sa darmi qualche info. x quanto riguarda alberghi convenzionati x il due torri. grazie.
                  quindi dovrò gridare come un pazzo per farti il tifo???
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• evolution73
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 669
                    • 11
                    • 0
                    • Venice Ca.
                    • Send PM

Grazie ettore x la stima che hai nei miei confronti. Si mi sto preparando x il due torri, e x il trofeo di padova. non ti nego che sono informa gia' adesso.un abbraccio corrado carbe' a presto
                    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• PIER1
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 217
                      • 0
                      • 0
                      • Calabria
                      • Send PM

A presto Corrado..Sempre in gamba eh!! Buona Fortuna!
                      Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• evolution73
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 669
                        • 11
                        • 0
                        • Venice Ca.
                        • Send PM

Ciao pier,grazie.Sabri cosa fa' si sta preparando,magari ci vediamo a modena,ok un abbraccio ad endrambi ciao.

Commenta

• PIER1
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 217
                          • 0
                          • 0
                          • Calabria
                          • Send PM

Sabrina tutto bene,sta a regime anche lei..Ormai le Vacanze son finite per tutti
                          Contiamo di esserci a Modena.. sarebbe un piacere rivederci..

Piero e Sabrina
                          Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• evolution73
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 669
                            • 11
                            • 0
                            • Venice Ca.
                            • Send PM

Ok mi farebbe tanto piacere rivedervi, x passare quel bel week end di sport & muscoli. un abbraccio a presto corrado.

Commenta

• Estero
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 427
                              • 11
                              • 0
                              • Ungheria-Szeged
                              • Send PM

Ciao Agnese e Kings Club!
                              vorrei segnare l'iscrizione del mio gruppo alla competizione di Trofeo Due Torri ma in questo punto c'č bisogno del tuo aiuto.
                              Vorrei chiederti di aiutarmi che i competenti ricevono questo documento. Ti prego informarmi se tu possa aiutarmi. O secondo te dovrei solo mandarlo a King's Club?
                              Spero che siano almeno questi dati ma se ne č necessario piů ti prego scrivimi!

Ungheria

Brigitta Gróf Fitness ("soft")
                              Yvette Balla BB Donne ("hard")
                              Attila Varga Bodybuilding piů di 95 kg
                              Ferenc Remzső Bodybuilding (massimo 95 kg)
                              Gábor Hajdú Body Evolution (piů di 173 cm)

Il mio e-mail: eszterozsolt@tvnetwork.hu

Cordiali saluti: Zsolt Estero

P.s.: Se non sarebbe problema rispondimi in modo piů semplice. Va bene?
                              THE NUTZILLA:

http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
                                Ciao Agnese e Kings Club!
                                vorrei segnare l'iscrizione del mio gruppo alla competizione di Trofeo Due Torri ma in questo punto c'č bisogno del tuo aiuto.
                                Vorrei chiederti di aiutarmi che i competenti ricevono questo documento. Ti prego informarmi se tu possa aiutarmi. O secondo te dovrei solo mandarlo a King's Club?
                                Spero che siano almeno questi dati ma se ne č necessario piů ti prego scrivimi!

Ungheria

Brigitta Gróf Fitness ("soft")
                                Yvette Balla BB Donne ("hard")
                                Attila Varga Bodybuilding piů di 95 kg
                                Ferenc Remzső Bodybuilding (massimo 95 kg)
                                Gábor Hajdú Body Evolution (piů di 173 cm)

Il mio e-mail: eszterozsolt@tvnetwork.hu

Cordiali saluti: Zsolt Estero

P.s.: Se non sarebbe problema rispondimi in modo piů semplice. Va bene?

Il sito della gara è
                                www.trofeo2torri.it qui troverai la mail diretta al patron organizzatore Mr. Franco Fabbri e a lui e solo a lui dev'essere indirizzata. In questa specificherai sia i nomi degli iscritti, sia la vostra necessità o meno di AVERE un Hotel prenotato (e i relativi costi).
                                Franco vi risponderà quanto prima.
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X