Ciao Mirror, grazie per il grande ..ci sarò sicuramente al 2T, ancora non sò in quale veste.. mi spiego meglio, da qualche settimana ho un problema ad un ginocchio ..se riesco a recuperarlo bene sennò verrò come accompagnatore di mia moglie. Sarà un piacere poter parlare.. mi raccomando però fatti vivo tu perchè io purtroppo non ti conosco (almeno credo) ciao
Trofeo 2 Torri 2007: News e Info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioCiao Mirror, grazie per il grande ..ci sarò sicuramente al 2T, ancora non sò in quale veste.. mi spiego meglio, da qualche settimana ho un problema ad un ginocchio ..se riesco a recuperarlo bene sennò verrò come accompagnatore di mia moglie. Sarà un piacere poter parlare.. mi raccomando però fatti vivo tu perchè io purtroppo non ti conosco (almeno credo) ciao07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Golden ci sarà, anche con un ginocchio di meno ci sarà....
E' troppo appassionato, testardo e determinato per gettare la spugna.
Tornando al tema principale della discussione, non credo che Fabbri voglia in alcun modo penalizzare i BE...sono state prese delle decisioni (di cui sicuramente è legittimo discutere) unicamente per cercare di snellire i tempi della competizione per venire incontro alle esigenze degli spettatori, tornando a svolgere pregara e gara in una stessa giornata.
Chiaro che i BE in 2 sole categorie saranno numerosi, ma non credo che i giudici avranno poi troppe difficoltà ad individuare i 6 finalisti.
Mi preoccupa un po' di più di taglio fatto sulle donne...le scelte che verranno fatte quest'anno saranno, giocoforza, condizionanti le atlete che vorranno partecipare al 2Torri per il futuro...in questo concordo solo in parte con il Doc, perchè in passato non è che vi fossero meno polemiche di oggi nei giudizi delle Soft al 2Torri.
Aspettiamo il regolamento che stavolta dovrà essere applicato alla lettera, senza indicazioni date in briefing dell'ultimo minuto...ovvio che dire "Soft" al giorno d'oggi non significa nulla e significa tutto....la realtà è che le hard (il 5% scarso del movimento femminile) avranno una loro categoria in cui confrontarsi, le altre (il 95% abbondante) dovranno fare le equilibriste per comprendere in quale stato di forma presentarsi sul palco con tante incognite e pochissime certezze....questo dovrebbe essere evitato da un regolamento completo e - soprattutto - rispettato poichè, come si sa, a fare gli equilibristi riescono meglio coloro che hanno gli appoggi più solidi/saldi e questa non è una bella prospettiva dalla quale far ripartire il 2Torri.
Buona estate a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioGolden ci sarà, anche con un ginocchio di meno ci sarà....
Tornando al tema principale della discussione, non credo che Fabbri voglia in alcun modo penalizzare i BE...sono state prese delle decisioni (di cui sicuramente è legittimo discutere) unicamente per cercare di snellire i tempi della competizione per venire incontro alle esigenze degli spettatori, tornando a svolgere pregara e gara in una stessa giornata.
Chiaro che i BE in 2 sole categorie saranno numerosi, ma non credo che i giudici avranno poi troppe difficoltà ad individuare i 6 finalisti.
Mi preoccupa un po' di più di taglio fatto sulle donne...le scelte che verranno fatte quest'anno saranno, giocoforza, condizionanti le atlete che vorranno partecipare al 2Torri per il futuro...in questo concordo solo in parte con il Doc, perchè in passato non è che vi fossero meno polemiche di oggi nei giudizi delle Soft al 2Torri.
Aspettiamo il regolamento che stavolta dovrà essere applicato alla lettera, senza indicazioni date in briefing dell'ultimo minuto...ovvio che dire "Soft" al giorno d'oggi non significa nulla e significa tutto....la realtà è che le hard (il 5% scarso del movimento femminile) avranno una loro categoria in cui confrontarsi, le altre (il 95% abbondante) dovranno fare le equilibriste per comprendere in quale stato di forma presentarsi sul palco con tante incognite e pochissime certezze....questo dovrebbe essere evitato da un regolamento completo e - soprattutto - rispettato poichè, come si sa, a fare gli equilibristi riescono meglio coloro che hanno gli appoggi più solidi/saldi e questa non è una bella prospettiva dalla quale far ripartire il 2Torri.
Buona estate a tutti.
Si velocizzino le chiamate e si effettuino meno confronti.....e il gioco è fatto.........non è piacevole vedere talvolta confronti tra il primo e l'ultimo di categoria (passami l'esempio...)...confronto NO-SENSE.
Per il resto...è tradizione del 2 Torri che il regolamento femminile non solo... non sia mai seguito, ma nemmeno CONOSCIUTO...per quale motivo cambiare una tradizione consolidata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioGolden ci sarà, anche con un ginocchio di meno ci sarà....
Buona estate a tutti.
per capire come prepararsi.... sia per il BE che per le donne
intedo dire, capire cosa i giudici vorranno vedere e premiare negli atleti/e
grazie
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio...sono state prese delle decisioni (di cui sicuramente è legittimo discutere) unicamente per cercare di snellire i tempi della competizione per venire incontro alle esigenze degli spettatori, tornando a svolgere pregara e gara in una stessa giornata.
Oltre al fatto che trovo comunque difficile raffrontare un buon atleta da 1,74 con uno da 1,84...qualcuno ha detto, in parte giustamente, che cmq all'assoluto si raffrontano atleti di diverse altezze e quindi...anche per le categorie di peso tradizionali c'è sempre stato l'assoluto con relativo confronto fra diverse categorie di peso ma non per questo si è deciso di snellire in due categorie...che so...una fino agli 85kg e l'altra sopra gli 85kg, si prendono i primi tre di ognuna et voilà pronti per l'assoluto! Vorrei vedere le levate di scudi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioSalve, qualcuno sa darmi qualche info. x quanto riguarda alberghi convenzionati x il due torri. grazie.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
A presto Corrado..Sempre in gamba eh!! Buona Fortuna!
Commenta
-
-
Sabrina tutto bene,sta a regime anche lei..Ormai le Vacanze son finite per tutti
Contiamo di esserci a Modena.. sarebbe un piacere rivederci..
Piero e Sabrina
Commenta
-
-
Ciao Agnese e Kings Club!
vorrei segnare l'iscrizione del mio gruppo alla competizione di Trofeo Due Torri ma in questo punto c'č bisogno del tuo aiuto.
Vorrei chiederti di aiutarmi che i competenti ricevono questo documento. Ti prego informarmi se tu possa aiutarmi. O secondo te dovrei solo mandarlo a King's Club?
Spero che siano almeno questi dati ma se ne č necessario piů ti prego scrivimi!
Ungheria
Brigitta Gróf Fitness ("soft")
Yvette Balla BB Donne ("hard")
Attila Varga Bodybuilding piů di 95 kg
Ferenc Remzső Bodybuilding (massimo 95 kg)
Gábor Hajdú Body Evolution (piů di 173 cm)
Il mio e-mail: eszterozsolt@tvnetwork.hu
Cordiali saluti: Zsolt Estero
P.s.: Se non sarebbe problema rispondimi in modo piů semplice. Va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioCiao Agnese e Kings Club!
vorrei segnare l'iscrizione del mio gruppo alla competizione di Trofeo Due Torri ma in questo punto c'č bisogno del tuo aiuto.
Vorrei chiederti di aiutarmi che i competenti ricevono questo documento. Ti prego informarmi se tu possa aiutarmi. O secondo te dovrei solo mandarlo a King's Club?
Spero che siano almeno questi dati ma se ne č necessario piů ti prego scrivimi!
Ungheria
Brigitta Gróf Fitness ("soft")
Yvette Balla BB Donne ("hard")
Attila Varga Bodybuilding piů di 95 kg
Ferenc Remzső Bodybuilding (massimo 95 kg)
Gábor Hajdú Body Evolution (piů di 173 cm)
Il mio e-mail: eszterozsolt@tvnetwork.hu
Cordiali saluti: Zsolt Estero
P.s.: Se non sarebbe problema rispondimi in modo piů semplice. Va bene?
Il sito della gara è
www.trofeo2torri.it qui troverai la mail diretta al patron organizzatore Mr. Franco Fabbri e a lui e solo a lui dev'essere indirizzata. In questa specificherai sia i nomi degli iscritti, sia la vostra necessità o meno di AVERE un Hotel prenotato (e i relativi costi).
Franco vi risponderà quanto prima.
Commenta
-
Commenta