Trofeo 2 Torri 2007: News e Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • allegra
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 30
    • 2
    • 0
    • Send PM

amici oggi ho visto polesel costantino "costa" non è tirato..... è squoiato, ha la schiena che sembra una anatomia di fibre e vene, fa impressione, mai visto una cosa cosi'!!!!!!! buona fortuna......

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Lo snellire i tempi di gara si effettua facilmente NON togliendo categorie ma IMPONENDO una regola di giudizio e cioè quella di far effettuare 1 solo confronto x giudice e far si che il capogiuria non prenda "sonno" tra una posa e l'altra come sovente si assiste...quasi che lasciare un atleta 1 minuto su una doppia di schiena possa permettere ai giudici di VEDERE MEGLIO.....i giudici validi hanno il colpo d'okkio e non servono ghiri-gori per fare una classifica ...pure su una categoria di 40 atleti...se ci sei abituato.
      Si velocizzino le chiamate e si effettuino meno confronti.....e il gioco è fatto.........non è piacevole vedere talvolta confronti tra il primo e l'ultimo di categoria (passami l'esempio...)...confronto NO-SENSE.

Per il resto...è tradizione del 2 Torri che il regolamento femminile non solo... non sia mai seguito, ma nemmeno CONOSCIUTO...per quale motivo cambiare una tradizione consolidata?
      goccie di saggezza alla cinese...venexsiana
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

bisognerebbe mettere i pulsanti su ogni poltrona e far giudicare il publico....

sicuramente meio...

Commenta

• grassi alessandro
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 492
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

e si bul sarebbe un idea.....
          dare un voto alla platea...

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

ale complimenti x il m..u...veramente in forma....

Commenta

• grassi alessandro
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 492
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

grazie Bull detto da te fa veramente piacere....
              ci si vede presto .........

GRANDE!!!!

Commenta

• CRIMINAL
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 33
                • 2
                • 0
                • PARMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                non voglio dare giudizzi su come deve essere l'atleta e quindi l'indirizzo della categoria da come leggo sul regolamento...ma posso dire la mia per come la prevedo....
                penso che si vedra' la bellezza per intero della DONNA ATLETA...viso,proporzioni e presensa di palco ,po per quanto riguarda la fisicita' credo che ogni giudice seguira' la propria idea sempre tenendo conto che non ci dovrebbero essere BB sul line-up
                come dicevo dal post precedente si decidera' vedendo le atlete sul palco.....niente di anticipato se non una idea sempre la solita di belezza femminile....
                Volevo dire due parole sulla cat femminile........ credo che il regolamento parli chiaro ... muscolari... femminili ...senza inestetismi...non esasperate....comunque non si parla di miss italia ma di atlete che si allenano in palestra (almeno si spera) ....se vogliamo guardarci indietro al 2 torri non hanno mai vinto atlete poco muscolari ...poi sul bello sono d accordo non facce esasperate ..... ma credo che già così ne restino poche ..... mescolare le due categorie rende il lavoro da giudice più difficile ma non impossibile ....io da giudice non credo .. al piu soffice o meno soffice ma al bello ed al preparato .... ad una atleta a cui si ci puo ispirare come una bella fitness .....poco tirata ma con inestetismi !tirate ma con pelle è pieghe nei glutei!.... la sola formula è belle e preparate .... portare i muscoli con grazia e femminilità.... in passato ho visto hard più femminili di soffici contemporanee....siate preparate e belle allora non sbagliate.....in bocca al lupo.

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Ciao Marino

Non so se sei già al corrente, ma penso che a giorni tutti (giudici, atleti e spettatori...) lo saranno, Franco Fabbri ha scelto come univoco modello di "quantità muscolare" la MONICA BRANT (in forma....) che oltre ad essere superconosciuta lascia poche libere interpretazioni al "bagaglio muscolare" richiesto.
                  Prova a sentirlo personalmente se ancora non l'hai fatto poichè una volta pubblicate le foto sui siti web e corredato il regolamento (alquanto poco esaustivo) con le stesse penso che la confusione diverrà meno PRESENTE.

Un abbraccio....
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• CRIMINAL
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 33
                    • 2
                    • 0
                    • PARMA
                    • Send PM

Ciao Marino

Non so se sei già al corrente, ma penso che a giorni tutti (giudici, atleti e spettatori...) lo saranno, Franco Fabbri ha scelto come univoco modello di "quantità muscolare" la MONICA BRANT (in forma....) che oltre ad essere superconosciuta lascia poche libere interpretazioni al "bagaglio muscolare" richiesto.
                    Prova a sentirlo personalmente se ancora non l'hai fatto poichè una volta pubblicate le foto sui siti web e corredato il regolamento (alquanto poco esaustivo) con le stesse penso che la confusione diverrà meno PRESENTE.

Un abbraccio....
                    Sono già al corrente ed ho anche parlato con Fabbri .... credo sia perfetta , la BRANT.....bella, muscolare , femminile , preparata , senza inestetismi ..... come le professioniste figure .....ti ricordo che la MEDINA vincitrice piu volte del titolo pesa dai 57 ai 60 Kg..non voglio dire che devono essere troppo muscolose ...ma muscolari sicuramente.... poi quante ne conosci belle e preparate come la BRANT in italia ......assolutamente molto poche ....belle .... un saluto DOC ....spero di vederti presto
                    Last edited by CRIMINAL; 02-11-2007, 17:43:42. Motivo: correzione

Commenta

• medusa
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 312
                      • 4
                      • 0
                      • Trieste
                      • Send PM

ecco delle foto della strepitosa Monica Brant

URL]

www.carmengalasso.it
                      sigpicA

Commenta

• CRIMINAL
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 33
                        • 2
                        • 0
                        • PARMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggio
                        ecco delle foto della strepitosa Monica Brant
                        grazie x le foto ma le conosco ....e propio BELLA....peccato che non vinca ...vorrei conoscere atlete cosi belle e muscolari italiane ....comunque che vinca la migliore.....................................................................BY..................................... .................................................................................................... ...........

URL]

by.......................................by..................................by..................... .................................

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

DIO SANTO MA QNT è .............................BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI MI SAPETE DIRECHE OPITI INPORTANTI CI SARANNO AL DUE TORRI TRA TRE SETTIMANE?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Ciao Marino

Un abbraccio....
                            scusami ma bisognerà essere anche biondi?
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• medusa
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 312
                              • 4
                              • 0
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                              by.......................................by..................................by..................... .................................
                              gia non si presenta

be allora...se non c'è la Brant ...si vedrà, certo è che è un bel terno al lotto come al solito questo 2torri ??????????????
                              Last edited by medusa; 20-11-2007, 16:22:23.
                              www.carmengalasso.it
                              sigpicA

Commenta

• Estero
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 427
                                • 11
                                • 0
                                • Ungheria-Szeged
                                • Send PM

Ciao!

Noi anche veniamo dall Ungheria. 8 athleti.

Fra 6 giorni...
                                THE NUTZILLA:

http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

Commenta

Working...
                                X