ho guardato sul sito i candiadati...ma l'italiano (uffi non mi viene il nome adesso)... non partecipa?
olympia 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi dai....seccarecci.....iii....mi è venuto in mente ieri mentre mi docciavo finita palestra...
deve qualificarsi in spagna se non erro??
speriamo bene.....
imho meglio che salga sugli indici di gradimento prima e che si faccia un nome + pesante.
e poi come puo' partecipare senza me come suo manager ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho guardato sul sito i candiadati...ma l'italiano (uffi non mi viene il nome adesso)... non partecipa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn italiano all'Olympia?Ma da quand'è ke nn succedeva?sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio..1992 CREDO..MITICO MAURO SARNI..
Commenta
-
-
raga, anche wolf si è qualificato lo scorso anno dopo miliardi di elogi e poi sul palco dell'olympia e' stato messo al pari di quello che sistemava le luci (ingiustamente a mio parere....come shelestov ai gp scorsi...).
pero' era felicissimo!..anche damon hill ha esordito in f1 con una vettura che non si qualificava mai e poi 4 anni dopo ha vinto il mondiale con la williams...non per forza bisogna esordire con speranze di piazzamento nei primi 10! intanto uno ci va, fa esperienza, realizza un sogno (chi di voi BODYBUILDER non sognerebbe di calcare l'olympia a 27 anni?), e poi ce la dichiariamo...gli esordi con piazzamenti da urlo, lasciamoli agli americani (freeman e co.), un europeo, per quanto ottimo, finira' sempre un pochino piu' indietro nei tabellini, almeno all'inizio.
cmq, santa susanna e' il banco di prova, in firma c'e' la data.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
l'ultimo italiano è stato FLAVIO BACCIANINI (dopo Sarni) si è classificato 13° davanti a Lou Ferrignosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiol'ultimo italiano è stato FLAVIO BACCIANINI (dopo Sarni) si è classificato 13° davanti a Lou Ferrigno
Baccianini 13°
Ferrigno 10° contestatissimo...
Baccianini si è classificato un anno anche 2° al Master Olympia.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiol'ultimo italiano è stato FLAVIO BACCIANINI (dopo Sarni) si è classificato 13° davanti a Lou FerrignoScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK Visualizza Messaggio...ma nn gareggiava come italiano quindi come se fosse straniero....credo che ultimo italiano a gareggiare con i colori azzurri fu defant a rimini....
ultimo italiano Mauro SArni, fuori dai primi quindici nel 1993
Armando Defant invece ha gareggiato a Rimini nel 1989.
ciao a tucc
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta