..come da titolo
...e per quel che riguarda i corsi CSEN aete dei feedback?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..come da titolosigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
-
-
pt
... che piacere .... qualcuno si ricorda di me....
... forse sono io che scrivo poco....
...comunque i corsi CSEN hanno raggiunto davvero un gran consenso...
merito di tutti... ragazzi et ragazze motivate docenti scelti dal sottoscritto sempre al top.. e sopratutto invito agli organizzatori per spendere qualcosa in più ed investire nella professionalità di chi trasmette...
grazie per la """"riserva inesauribile di sapere"" un appellativo che mancava.
ps i prossimo corsi saranno ancor più qualificanti ... ho coinvolto la clinica universitaria del CTO di Torino e l'Istituto Manus di Postura dinamica.. daremo ancor più un taglio tecnico al tutto il corso
Commenta
-
-
pt, se vengo in negozio a parlarti ti trovo per chiederti dei corsi?è a saluzzo no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggionon siamo a Saluzzo.... fit shop è un nostro partner
i ns depositi sono in Cuneo via Cascina Colombaro nr.23 bis - area commerciale Ipercoop
Bioenergy Nutrition
la mia mail è:
jordanmarsalis@hotmail.it
graziesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Nicola è Il Top Nell'organizzazione (gare, Corsi Ecc.)
è Una Garanzia Ormai Da Annisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiocorsi csen- coni
costi variabili 380-420 euro.
Commenta
-
Commenta