Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
devastante si.... ottimo lo spaccamento cazzzzzo
Commenta
-
-
non c'è rimedio alla mia voglia di cibo
volevo andare sull'isola dei famosi ma poi qualcuno ha pensato che mi sarei mangiato i miei avversari
cmq state tranquilli questi sono gli ultimi giorni di baldoria poi sono obbligato a rimettermi a dieta altrimenti devo cambiare il guardaroba. i pantaloni che indosso oggi sono una 52
ps auguri a tuttiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon c'è rimedio alla mia voglia di cibo
volevo andare sull'isola dei famosi ma poi qualcuno ha pensato che mi sarei mangiato i miei avversari
cmq state tranquilli questi sono gli ultimi giorni di baldoria poi sono obbligato a rimettermi a dieta altrimenti devo cambiare il guardaroba. i pantaloni che indosso oggi sono una 52
ps auguri a tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
auguri! io ero passato alla 50.. ora però ho cominciato la pulizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioAUGURISSIMI A TUTTI
"Possano i pidocchi di 1000 cammelli infastidire la topa di chi non ve la dà nel 2008...e abbia costei braccia tanto corte da non riuscire a grattarsela!!!
....poesia pura!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQuesto è l'augurio più bello che ho ricevuto per il 2008: ve lo "giro"
"Possano i pidocchi di 1000 cammelli infastidire la topa di chi non ve la dà nel 2008...e abbia costei braccia tanto corte da non riuscire a grattarsela!!!
....poesia pura!!!
da salvareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioQuesto è l'augurio più bello che ho ricevuto per il 2008: ve lo "giro"
....poesia pura!!!
bella ricevuta pure io......
da archiviare!!!!!!
ciao....................sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
....poesia pura!!!
Commenta
-
-
----------------------------------------------------------------
AHAHAHAH AHAHHAHA NON CE LA FACCIO PIUUUUU' !!! AUGURISSIMI A TUTTI RAGAZZI CI SI VEDE IN CAMPO GARA TRA QUALKE MESETTO !!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
Commenta