Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioEccomi qui a farVi i migliori auguri di Buone Feste...........io mi sto allenando alla grande...il segreto è che ho mangiato 2 panettoni da sola dal rientro di Madrid..............e sono un pochino piu' forte (danno al polso permettendo)!!!!! Ahime' ora mi tocchera' tutto quel cibo in viaggio........Pot ti conservo un pochino di dolcetti!!
Un abbraccione a tutti e Buon Natale!!!!!
Simgy, Jeeg e i componenti!!!
..MI FREGHI LE BATTUTE, IL COLORE ...CHE ALTRO?.....Bè ..A TE PERDONO TUTTO ..LO SAI! un bacione a tutta la "sagrata familia"!
NON TENTARE POTENZA ..già per lui il Natale è peggio della tentazione di Cristo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon conosco il tuo livello attuale ma credo che 4 mesi siano più che sufficenti. io ho provato a tirarmi in 6 settimane ma il risultato non è stato eccezionale...
se gareggi in fibbn poi devi rimanere a stecchetto fino a novembre per partecipare ai campionati italiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..A "paraflù"..come adori la carne?..e poi scrivi 'sti tread????
Tana per Michele col panettone in bocca!!!
io mi dopo con i dolci
diciamo che adoro la carne ma non disdegno le altre cosewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCOMPONENTI?..QUESTA L'HO GIà SENTITA!!
..MI FREGHI LE BATTUTE, IL COLORE ...CHE ALTRO?.....Bè ..A TE PERDONO TUTTO ..LO SAI! un bacione a tutta la "sagrata familia"!
NON TENTARE POTENZA ..già per lui il Natale è peggio della tentazione di Cristo!!!
non dargli retta... se ti avavnzano un pò di dolci chiamami che vengo subito a mangiarliwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ciao ragazzacci.. michele, stefano, moreno come va? sono due mesetti che non cisi vede... come ve la passate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao ragazzacci.. michele, stefano, moreno come va? sono due mesetti che non cisi vede... come ve la passate?
ma dacci un aiuto ... facci capire meglio chi seisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
abbiamo posato insime x gli assoluti ehehe cat open.... sono iscritto per farvi gli auguri e sentirvi dopo un po' ehehehe
Commenta
-
-
auguri sly..
passavo di qui ed ho visto i post di ste e gore.. non ho resistito buon natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioabbiamo posato insime x gli assoluti ehehe cat open.... sono iscritto per farvi gli auguri e sentirvi dopo un po' ehehehe
tu eri l'uomo da battere al peso di quest'anno ....
auguri campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioauguri sly..
passavo di qui ed ho visto i post di ste e gore.. non ho resistito buon natalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
macchè dai... era palese che vincevi tu, non avevo alcuna speanza quest'anno e detto fre di noi (ehehehhe) non avrei nemmeno dovuto vincere la cat...(discorso chiuso)
però mi rode sai non esser arrivato al top condition come in passato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomacchè dai... era palese che vincevi tu, non avevo alcuna speanza quest'anno e detto fre di noi (ehehehhe) non avrei nemmeno dovuto vincere la cat...(discorso chiuso)
però mi rode sai non esser arrivato al top condition come in passato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta