If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
grandi ragazzi alla faccia di chi dice che essere bodybuilder si mangia male
io ho solo il problema che sono un pò troppo goloso/ingordo...
però il cibo da body builder è tutto tranne che cattivo...
non so te ma io adoro la carne...
io ho solo il problema che sono un pò troppo goloso/ingordo...
però il cibo da body builder è tutto tranne che cattivo...
non so te ma io adoro la carne...
a chi lo dici senti il prox anno gareggerai ancora.....che altezza sei e che peso hai raggiunto?
il periodo delle gare ormai è finito e le prossime gare sono lontane...
questo è il mese dei dolci e dei regali... se non pensiamo adesso a mangiare le schifezze quando lo facciamo?
cmq io ho ripreso gli allenamento pesanti, difficilmete supero le 8 ripetizioni ed uso solo esericizi fondamentali... voglio quadagnare forza, se divento più forte è xchè i muscoli sono di più e più grossi...
a chi lo dici senti il prox anno gareggerai ancora.....che altezza sei e che peso hai raggiunto?
deciderò a febbraio se gareggiare... ho appena comprato casa e quando gareggio faccio fatica a risparmiare...
cmq altezza 173... quest'anno a russi quando ho vinto ero 77kg a sant vincent ero 80kg 3 in più di grasso...
al max ho gareggiato nel 2003 a 81,5 ma non avevo le riche sulle chiappe
deciderò a febbraio se gareggiare... ho appena comprato casa e quando gareggio faccio fatica a risparmiare...
cmq altezza 173... quest'anno a russi quando ho vinto ero 77kg a sant vincent ero 80kg 3 in più di grasso...
al max ho gareggiato nel 2003 a 81,5 ma non avevo le riche sulle chiappe
eroa russi tra il pubblico ti ho visto, che mi consigli fibbn o ainbb prescendendo dal fatto.dove ci sono più concorrenti natural come il sottoscritto?
eroa russi tra il pubblico ti ho visto, che mi consigli fibbn o ainbb prescendendo dal fatto.dove ci sono più concorrenti natural come il sottoscritto?
l'organizzazione della ainbb è migliore, nella fibbn ci sono un paio di cose che non mi piacciono...
però il sistema di giudizio della fibbn è migliore perchè viene dato un punteggio per ogni elemento analizzato, linea, tiraggio, volume, proporzione ecc... però nella gara viene giudicata solo la routine e non l'aspetto fisico...
diciamo che nella ainbb ci sono più atleti sospetti solo perchè ci sono più partecipanti...
l'organizzazione della ainbb è migliore, nella fibbn ci sono un paio di cose che non mi piacciono...
però il sistema di giudizio della fibbn è migliore perchè viene dato un punteggio per ogni elemento analizzato, linea, tiraggio, volume, proporzione ecc... però nella gara viene giudicata solo la routine e non l'aspetto fisico...
diciamo che nella ainbb ci sono più atleti sospetti solo perchè ci sono più partecipanti...
in soldoni tu che mi consigli di fare anche perchè saranno le mie prima gare della vita........speriamo nn le ultime.....
in soldoni tu che mi consigli di fare anche perchè saranno le mie prima gare della vita........speriamo nn le ultime.....
io ti consiglio la ainbb la prox primavera e magari se hai voglia fai anche fibbn come abbiamo fatto noi...
tanto 80% degli altri della fibbn hanno gareggiato anche in ainbb
io ti consiglio la ainbb la prox primavera e magari se hai voglia fai anche fibbn come abbiamo fatto noi...
tanto 80% degli altri della fibbn hanno gareggiato anche in ainbb
la ainbb piacerebbe anche a me per iniziare..ma fanno le gare presto,non riesco a prepararmi a dovere per aprile, anzi ad aprile sarò ancora in alto mare..per questo punto alla fibbn di giugno
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
la ainbb piacerebbe anche a me per iniziare..ma fanno le gare presto,non riesco a prepararmi a dovere per aprile, anzi ad aprile sarò ancora in alto mare..per questo punto alla fibbn di giugno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta