Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao grande, ho visto le tue foto, stai benissimo, non essere modesto
quelle che ho messo la apgina prima son le uniche che si salvano.
ok le condizioni di luce etc...ma non mi piaccio proprio in quello stato.
meno male che le foto decenti me le ha fatte Andre sul palco con i confronti sennò davvero c'era da spararmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao sabrina come stai?
vedo con piacere che scrivi ancora sul forum...
ti faccio tantissimi auguri di buon natale
ciao e a presto
Ciao michele..io sto bene grazie..il forum?
ogni tanto sparisco e poi ritorno..
auguri di buon natale anche a te!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomeno male che le foto decenti me le ha fatte Andre sul palco con i confronti sennò davvero c'era da spararmi.
peppino peppino..sei proprio tecnicamente preciso..ma stai bene davvero lo stesso in quelle foto..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
grazie sei gentilissima ma nel bbing bisogna puntare sempre al miglioramento senza impigrirsi sugli allori.
la forma mia migliore l'ho raggiunta in altre occasioni, e dovrò non solo ritornarci, ma migliorarla con dei kg buoni di massa.
il che non significa ingrossarsi come un porselìno in massa per poi dover riperdere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCiao Potenzone!come te la passi?...hai smaltito la paura di non trovare panettoni sulla tavola ..causa sciopero Tir???
Mi raccomando , fai il bravo in queste feste: io propongo una dieta dissociata, con panettone a pranzo e pandoro a cena...non mischiarli che s'innalza il carico glicemico!
..un salutone,anche ad Elena, dal tuo perfido amico Diablo!
ciao super stefano come stai?
io sono ritornato al mio peso forma, 90kg e quasi devo rifarmi il guardaroba perchè non mi stanno più le gambe nei pantaloni
però mi sono ripromesso di mangiar bene da gennaio in modo che a 2 mesi dalle gare avrò solo 4-5 kg da togliere... dobbiamo ancora fare la rivincita
non ci crederai ma quest'anno non ho ancora mangiato il panettone, in compenso ieri sera doppia porzione di stracotto d'asino con la polentawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun salutone a tutti, Gore Criss POT e Diablo
le anteprime sono sul sito della fibbn scorrendo le pagine, le mie foto fa tutte cacare
le mie foto sono peggio... sono poche quelle che si salvano...
solo che la colpa non è del fotografo... è mia che non ero al 100%www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei il solito immondo mich
Comunque , sono partiti i buoni propositi per l'anno prossimo .... ma come fare a rinunciare al PANDORO COL MASCARPONE AL CIOCCOLATO ????? vuoi dire che non rientra nella dieta a ZONA ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioe si , devo dire che tolto qualche foto negli assoluti , devo dire che ho avuto riscontri di gara migliori !
Comunque , sono partiti i buoni propositi per l'anno prossimo .... ma come fare a rinunciare al PANDORO COL MASCARPONE AL CIOCCOLATO ????? vuoi dire che non rientra nella dieta a ZONA ?Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei il solito immondo mich
non ho per niente voglia di stare a dieta, quindi mangio di brutto un sacco di schifezze... e poi quando mangio spingo di brutto ed usare i pesi grossi mi dà un sacco di soddisfazione... anche se preferisco quella che provo quando sono in forma...
inoltre spero che con questa fase di "massa" guadagno qualche chiletto extra di muscoletti che non guasta mai...
hai visto le foto di colbax? la prossima volta che gareggio voglio le striature come le sue... ora scrivo la letterina a babbo natale così me le faccio portare come regalowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggionon ho per niente voglia di stare a dieta, quindi mangio di brutto un sacco di schifezze... e poi quando mangio spingo di brutto ed usare i pesi grossi mi dà un sacco di soddisfazione... anche se preferisco quella che provo quando sono in forma...
inoltre spero che con questa fase di "massa" guadagno qualche chiletto extra di muscoletti che non guasta mai...
hai visto le foto di colbax? la prossima volta che gareggio voglio le striature come le sue... ora scrivo la letterina a babbo natale così me le faccio portare come regalo
un abbraccio Mitico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioe si , devo dire che tolto qualche foto negli assoluti , devo dire che ho avuto riscontri di gara migliori !
Comunque , sono partiti i buoni propositi per l'anno prossimo .... ma come fare a rinunciare al PANDORO COL MASCARPONE AL CIOCCOLATO ????? vuoi dire che non rientra nella dieta a ZONA ?
prende le ricette da questo sito http://www.lazona.it/ricette-archivio.asp
certo non sono il massimo quando si deve affrontare una gara ma nel periodo di "mantenimento" non sono male...
concordo con te con il pandoro col mascarpone...
la Elena a volte mi fa il tiramisù usando il pandoro o il panettone al posto dei biscotti... ed il risultato è eccezionalewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioCiao michele..io sto bene grazie..il forum?
ogni tanto sparisco e poi ritorno..
auguri di buon natale anche a te!
vai ancora in palestra? quando ti sposi?
io per ora mi sono limitato a comprare casa... quella di mauro...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta