Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooltre che molto intelligggiente e zimpatico
non ti conosco così bene da confermare quanto da te detto..ma da quello che scrivi.. si intuisce..quindi aggiungo
bello
bello
intelligente
simpatico
ma sly..siamo in un forum di bb..serietà per favore..
bellissimo dal punto di vista
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioGrande Mario!! qualche volta vi devo venire a trovare !!auguri ad entrambi!!
A te come và? hai messo sù un po' di carne nei punti giusti?
TANTISSIMI AUGURONI SINCERI anche a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda la mia ragazza legge tutto quindi
grazie cmq
vabbè..ma mica ci ho provato!
aggiungo:MALIZIOSO!
quella volta che sono brava ed innocente e che apprezzo la fisicità dle bb..
vabbè..si ...sono stata obbiettiva..
il mio ragazzo per fortuna no..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
[quote=Sly83;3039619]oltre che molto intelligggiente e zimpatico[/quote
Ciao ragazzi .....
come vedo non avete perso tempo a visionare le foto e a commentarle ....
e si .... gore INPECCABILE !!!
sly ..... stava veramente bene ...diciamo che non sei il mio tipo , ma se vuoi ti posso dire che sei ANCHE un bel ragazzo !?!?
Diablito e POtenza ...... semplicemente MASSICCI !!!!!
Le fanciulle ..... viste in foto fanno salire gli ormoni ,viste da dietro il palco non solo quelli !!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ciaop mauri, per me le luci non ci rendevan giustizia purtroppo.
vedendomi davvero mi son chiesto se mi fossi mai allenato in vita mia..mentre so che la situazione dal vero era ben diversa...
peccato vabè...cmq metto qui i miei scatti migliori và..sembriamo lisci e senza un perchè
PS: ovviamente queste sono anteprime in bassissima risoluzione, le foto avranno tutti i dettagli del caso di sicuro ad occhio attento si notano già adessoLast edited by Sly83; 27-12-2007, 19:06:24.
Commenta
-
-
ciao sabrina come stai?
vedo con piacere che scrivi ancora sul forum...
ti faccio tantissimi auguri di buon natale
ciao e a prestowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola tua è tutta invidia
solo perchè ho piu capelli di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionuuuuuuooooooooo
eri tu criss!oh mamma scusa...
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao sabrina come stai?
vedo con piacere che scrivi ancora sul forum...
ti faccio tantissimi auguri di buon natale
ciao e a presto
Mi raccomando , fai il bravo in queste feste: io propongo una dieta dissociata, con panettone a pranzo e pandoro a cena...non mischiarli che s'innalza il carico glicemico!
..un salutone,anche ad Elena, dal tuo perfido amico Diablo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCiao Potenzone!come te la passi?...hai smaltito la paura di non trovare panettoni sulla tavola ..causa sciopero Tir???
Mi raccomando , fai il bravo in queste feste: io propongo una dieta dissociata, con panettone a pranzo e pandoro a cena...non mischiarli che s'innalza il carico glicemico!
..un salutone,anche ad Elena, dal tuo perfido amico Diablo!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociaop mauri, per me le luci non ci rendevan giustizia purtroppo.
vedendomi davvero mi son chiesto se mi fossi mai allenato in vita mia..mentre so che la situazione dal vero era ben diversa...
peccato vabè...cmq metto qui i miei scatti migliori và..sembriamo lisci e senza un perchè
PS: ovviamente queste sono anteprime in bassissima risoluzione, le foto avranno tutti i dettagli del caso di sicuro ad occhio attento si notano già adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCiao collega! dove le hai trovate queste anteprime?
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta