Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioE' vero non ci siamo fermati a sorridere un istante insieme, eri concentrato e non ho voluto disturbarti, io ti ho osservato nel back e nel front e chiacchiarando con un amico comune mi sono espressa dicendo:" è molto piu' in forma di quanto non si sia raccontato", quindi i miei complimenti una categoria bella tosta la tua, bravo.
grazie... vuol dire che ci presenteremo alla prox garawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiograzie... vuol dire che ci presenteremo alla prox garasigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioAversa??
mi piacerebbe, ma è troppo lontana... e poi a settembre non mi sono riscritto alla ainbb...
pensavo alle gare AINBB della prossima primavera
o magari in qualche gara o fiera, così facciamo vediamo chi fa i palloncini più grossi con le big babolwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi piacerebbe, ma è troppo lontana... e poi a settembre non mi sono riscritto alla ainbb...
pensavo alle gare AINBB della prossima primavera
o magari in qualche gara o fiera, così facciamo vediamo chi fa i palloncini più grossi con le big babolsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSym!
hai visto che belli che siamo io te e Stefano?
ho messo una fotina nel mio post in fotogallery, dacci un occhietto grandissimasigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
vorrei aprire un piccolo dibattito se possibile!!!non x essere polemico ma la gara sotto i 50 delle donne!!!ne vogliamo parlare???senza mancare di rispetto a nessuno...ma...avete visto la sinorina che ha vinto??meno male che in questa federazione si doveva guardare la simmetria...la FEMMINILITA' e lo stare sul palco???sorry ma cosa la è rimasto di donna????la ragazza che si è classificata seconda meritava molto di più!!!..purtroppo non era al suo posto la prima ...deve gareggiare nella ifbb UNA(O) così...altrimenti non se ne esce più...piccolo sfogo di delusione!!!! complimenti all'assluto bellissimo e carisma da vendere sul palcosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiovorrei aprire un piccolo dibattito se possibile!!!non x essere polemico ma la gara sotto i 50 delle donne!!!ne vogliamo parlare???senza mancare di rispetto a nessuno...ma...avete visto la sinorina che ha vinto??meno male che in questa federazione si doveva guardare la simmetria...la FEMMINILITA' e lo stare sul palco???sorry ma cosa la è rimasto di donna????la ragazza che si è classificata seconda meritava molto di più!!!..purtroppo non era al suo posto la prima ...deve gareggiare nella ifbb UNA(O) così...altrimenti non se ne esce più...piccolo sfogo di delusione!!!! complimenti all'assluto bellissimo e carisma da vendere sul palco
pure secondo me doveva vincere la quella che è arrivata seconda, Sigmy..mi pare..
però forse han premiato i volumi, cmq anche secondo me la vincitrice era piu' da ifbb che da fibbnsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSym!
hai visto che belli che siamo io te e Stefano?
ho messo una fotina nel mio post in fotogallery, dacci un occhietto grandissimasigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiovorrei aprire un piccolo dibattito se possibile!!!non x essere polemico ma la gara sotto i 50 delle donne!!!ne vogliamo parlare???senza mancare di rispetto a nessuno...ma...avete visto la sinorina che ha vinto??meno male che in questa federazione si doveva guardare la simmetria...la FEMMINILITA' e lo stare sul palco???sorry ma cosa la è rimasto di donna????la ragazza che si è classificata seconda meritava molto di più!!!..purtroppo non era al suo posto la prima ...deve gareggiare nella ifbb UNA(O) così...altrimenti non se ne esce più...piccolo sfogo di delusione!!!! complimenti all'assluto bellissimo e carisma da vendere sul palcosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioSicuramente come avete notato Voi , mi mancava la DUREZZA della muscolarita'.....ogni gara ha un suo front e un suo back....e io vedo se vedo!!!! ...!!!
in che palestra ti alleni?io consoc 2 palestre di poirinosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
anche secondo me doveva vincere la numero 3 nelle donne
non mi spiego il perchè come non mi spiego conme negli open abbia vinto il ragazzo dell'assoluto dello scorso anno e non il 31!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondom me dovevi vincere tu..cmq..
in che palestra ti alleni?io consoc 2 palestre di poirino
Ti ringrazio postero' anche io le mie foto ok??sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta