Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
[quote=potenza;2733118]stefano complimeti x la routine. a saint vincent ne farai una nuova o recicli questa?[/quote
Perfeziono questa..cavallo che vince non si cambia!....certo se trovassi qualcuno che fosse disposto a farmi da somarello...io entrerei con la chitarra in mano...poi farei una serenata a Laura...poi il marito mi sparerebbe....mi sà ch enon è il caso ...tu l'hai messa a punto quella con Tiziano Ferro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio!
Vai sull'indirizzo che ti compare in alto a sx dopo aver cliccato il colegamento, sottolinea , poi pulsante dx, poi copia, poi apri la Mail di Laura , poi le mandi un saluto da parte mia, poi pulsante dx poi incolla , poi invia!......il computer lo sai spegnere, bella?
PENSA ALLA GARA
vedi ci sono troppe cose al mondo a cui pensare..ed io sono un ragazzo eclettico..non faccio mai una sola cosa alla volta..mi sentirei limitato.
la gara è un fetta della torta ...non è la torta!..però quello che faccio cerco cmq di farlo bene!..eppoi è soltanto una gara....Laura è Laura!
ma che è 'sta storia della quarantena?....mai sentita!!
in genere si mette in quarantena chi becca una malattia ...non chi fa una gara
Ps: hai letto la "reputazione "..ossia il messaggio privato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAZZ Ste , sei troppo un Polipone !!!!
No ..aspè...non è mica una ragazza qualunque.....stiamo parlando di LEI....l'avevo chiesta così a BABBO NATALE almeno 10 anni or sono ....ho ancora la letterina scritta e conservata nel cassetto...
pensavo non esistesse o meglio fosse solo frutto della mia fantasia...poi un bel giorno me la trovo davanti , in gara!!..un amazzone da paura , un mix tra Cat woman e la pantera nera...sensuale , intrigante e ...spiritosa (dote rara nelle donne)
........poi scompare di nuovo ed io inizio a dubitare dei miei sensi ...
...è che lei sarebbe la mia donna ideale.....se non avesse quel piccolo, piccolo.... difetto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho prenotato in questo albergo http://www.hotel-lachance.com
pensavo di aspettare almeno fino a lunedi prima di avvisarli che era cambiata la disposizione delle camere, non vorrei che nel frattempo ci siano altre modifiche...
.......chiediamo uno sconto comitiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNo ..aspè...non è mica una ragazza qualunque.....stiamo parlando di LEI....l'avevo chiesta così a BABBO NATALE almeno 10 anni or sono ....ho ancora la letterina scritta e conservata nel cassetto...
pensavo non esistesse o meglio fosse solo frutto della mia fantasia...poi un bel giorno me la trovo davanti , in gara!!..un amazzone da paura , un mix tra Cat woman e la pantera nera...sensuale , intrigante e ...spiritosa (dote rara nelle donne)
........poi scompare di nuovo ed io inizio a dubitare dei miei sensi ...
...è che lei sarebbe la mia donna ideale.....se non avesse quel piccolo, piccolo.... difetto.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=MrDiablito;2733439]Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiostefano complimeti x la routine. a saint vincent ne farai una nuova o recicli questa?[/quote
Perfeziono questa..cavallo che vince non si cambia!....certo se trovassi qualcuno che fosse disposto a farmi da somarello...io entrerei con la chitarra in mano...poi farei una serenata a Laura...poi il marito mi sparerebbe....mi sà ch enon è il caso ...tu l'hai messa a punto quella con Tiziano Ferro ?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioi prezzi sono quelli che vedo nel listino o abbiamo qualche agevolazione Fibbn?
.......chiediamo uno sconto comitiva?
75 la doppia e 50 la singola...
è l'albergo più vicino e con il prezzo più bassowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiogià chiesto...
75 la doppia e 50 la singola...
è l'albergo più vicino e con il prezzo più basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioecco la guida passo passo:
Vai sull'indirizzo che ti compare in alto a sx dopo aver cliccato il colegamento, sottolinea , poi pulsante dx, poi copia, poi apri la Mail di Laura , poi le mandi un saluto da parte mia, poi pulsante dx poi incolla , poi invia!......il computer lo sai spegnere, bella? sapro' farlo?????
PENSA ALLA GARA
vedi ci sono troppe cose al mondo a cui pensare..ed io sono un ragazzo eclettico..non faccio mai una sola cosa alla volta..mi sentirei limitato. Strano di solito voi "ometti" siete mono-neuroni
la gara è un fetta della torta ...non è la torta!..però quello che faccio cerco cmq di farlo bene!..eppoi è soltanto una gara....Laura è Laura! Il NOVELLO acquista aroma e corposita' e passa in vetta Barolo....
ma che è 'sta storia della quarantena?....mai sentita!!
in genere si mette in quarantena chi becca una malattia ...non chi fa una garaStefy Stefy sono solo "cupido"....lancio frecce....NON HO MICA DETTO CHE FACCIO SEMPRE CENTRO....LASCIAMI QUALCHE ORA!!!
Ps: hai letto la "reputazione "..ossia il messaggio privato?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioForse se la letterina la spedivi a Babbo natale anzichè tenerla nel cassettosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
inizia il conto alla rovescia, manca una settimana alla gara.
domani mi aspetta una bella giornata impegnata.
quando mi sveglio vado a correre a digiuno. poi vado a trovare qualche amico per farmi giudicare/criticare
nel pomeriggio invece allenamento con i pesi, inizio con il circuito ad esaurimento e poi devo anche riprovare la routine e visto che non ho avuto il tempo di elaborarne una nuova devo reciclare quella dell'ultima volta.
è un peccato perchè avevo un paio di idee divertenti, ma non riesco a provarle...
domenica mattina mi peso e misuro la pliche... poi lunedi vi dico
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGrande Gore bella risposta.....TESTINA HA RAGIONE!!!!!
....tu dici che avrei dovuto spedirla???........quindi ho fatto male a rubargli e mangiargli le renne .......per "diritto di rappresaglia"?
PS:grazie per il favore...capisci a mè!
Commenta
-
Commenta