campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    in effetti dopo la gara di moncalvo ho ripreso 10 kg in meno di due mesi, ho mangiato da far paura però secondo me tutto quel cibo mi ha dato un bel effetto anabolico e mi ha aiutato a mettere un paio di chili di muscoletti.
    però che fatica rimettersi a dieta, soprattutto con la metabilca. senza carbo faccio fatica a non sgarrare. invece con la dieta a zona in 6 mesi avrò sgarrato forse 3 volte. con i carbo il mio cervello non dà i numeri...
    anche a me capita...
    infatti seguo la zona, la metabolica per me funziona benone per mettere massa,ma quando mi tiro vado in stallo dopo poco
    invece con la zona (un po' ritoccata) vado bene
    secondo me il fatto di sclerara tanto senza carbo dipende dalla nostra cultura:
    noi italiani siamo troppo abituati a pasta e pane ecc ecc e toglierli ci scombussola troppo le abitudini alimentari.
    ci vogliono mesi e mesi per togliersi dalla testa che 100g di pasta a mezzogiorno potrebbero a volte essere troppi ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      anche a me capita...
      infatti seguo la zona, la metabolica per me funziona benone per mettere massa,ma quando mi tiro vado in stallo dopo poco
      invece con la zona (un po' ritoccata) vado bene
      secondo me il fatto di sclerara tanto senza carbo dipende dalla nostra cultura:
      noi italiani siamo troppo abituati a pasta e pane ecc ecc e toglierli ci scombussola troppo le abitudini alimentari.
      ci vogliono mesi e mesi per togliersi dalla testa che 100g di pasta a mezzogiorno potrebbero a volte essere troppi ....

non credo che sia solo un discorso di mentalità. quando seguivo la zona gli unici carbo che mangiavo erano quelli della frutta. quando mi sono preparato la primavera scorsa non ho mangiato ne spaghetti, pane, pasta o riso. solo frutta e al massimo farro e non sentivo il bisogno di mangiare dolci o altro.
      invece adesso che seguo la metabolica per me è un impresa riuscire ad andare a letto la sera senza mangiare neanche una caramella o un paio di simmenthal piccole.
      questa mattina in banca stanno venendo pochissimi clienti ed io mi spacco i maroni in maniera incredibile, magierei di tutto per noia e faccio fatica a trattenermi. la mia fortuna è che non ho niente di commestibile da mangiare. solo una decina di noci e la schiscietta di mezzogiorno, 200g di pollo un finoscchio fatto a fette sottili e la cicoria lessata
      però se attraverso la strada c'è una pasticceria

con la dieta a zona, volendo si possono mangiare un sacco di cose, Elena si diverte a fare le torte o i muffin calcolando i blocchi con gli ingredienti che usa prendendo spunto dalle ricette che ha trovato su questo sito www.lazona.it logicamente sotto gara non vanno mangiati soprattutto ora che sono senza carbo
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
        Si si proprio io...TI HO VISTO FINIRE LA TORTA CHE VOLEVO MANGIARE IO A COLAZIONE!!!!!! Ecco perche' mi ricordo di TE!!!!!

..........fidanzato????.........behhhh fidanzato da 20 anni ,marito da 12............ma aspetta un attimo.............NON SARAI RIMASTO ATTIRATO DAI SUOI CAPELLI LUNGHI E DALLE SUE COSCINE???....ecco lo sapevo vedi ancora troppi pochi zuccheri

Ma dimmi una cosa, la foto ha lo sfondo del Musclemania, ma sei andato?...io sarei andata .. "anche se mi avrebbero messa a strappare i biglietti"... giusto per un'esperienza, ma non sono riuscita ad organizzarmi con i bimbi..

Mi pare che io abbia prenotato all' Olimpic....Quest'anno non mi finisci la colazione!!! Pero' anche io restero' fino a domenica dopo pranzo OVVIAMENTE....

Menu' : gnocchi al formaggio, fonduta, polenta e camoscio e torta di mele!!!
        Ma con chi mi hai confuso??? io che mangiavo la torta?.........guarda che a me i dolci non piacciono....non mangerei una torta neanche se mi pagassero...per chi mi hai confuso ???

cazzarola....io ero quello che insidiava ripetutamente Laura (con scarsi risultati)...un po' rasato (ma giusto un po')con pizzo e orecchino...che in gara ha fatto verticali e spaccate...non il pasticcere del Buffet!!!........semmai potevi trovarmi con un cosciotto di cinghiale in mano ...allora ero io !
        Ps: dì al tuo ragazzo di stare tranquillo ...non ti insidierò...non posso competere con la sua criniera!!!
        La foto con sfondo è di Guardiagrele...MUSCLEMANIA ITALIA...in America? ...mi mancano 20 kg per essere competitivo lì!
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

stamattina 2 ore e mezza di coda per presentare la domanda di laurea...un nervoso che non vi dico.
          torno a casa, più tirato di ieri.
          e mi rincuoro

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Ho prenotato anche io, ho trovato all'Hotel Elena, 76 euro per camera doppia. mi pare buono!
            raga' datemi soddisfazione già che vengo a vedervi!
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

intanto ringrazio Potenza anche io

Commenta

• simgy
                Vip BW User
                • Sep 2007
                • 478
                • 27
                • 25
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Ma con chi mi hai confuso??? io che mangiavo la torta?.........guarda che a me i dolci non piacciono....non mangerei una torta neanche se mi pagassero...per chi mi hai confuso ???

cazzarola....io ero quello che insidiava ripetutamente Laura (con scarsi risultati)...un po' rasato (ma giusto un po')con pizzo e orecchino...che in gara ha fatto verticali e spaccate...non il pasticcere del Buffet!!!........semmai potevi trovarmi con un cosciotto di cinghiale in mano ...allora ero io !
                Ps: dì al tuo ragazzo di stare tranquillo ...non ti insidierò...non posso competere con la sua criniera!!!
                La foto con sfondo è di Guardiagrele...MUSCLEMANIA ITALIA...in America? ...mi mancano 20 kg per essere competitivo lì!
                Non ti ho confuso, e ti ho visto filare Laura...solo che ho visto anche la faccia del suo compagno ....eri troppo EVIDENTE tesoro!!

Dai sulla torta stavo scherzando , ma ti ho visto in sala a colazione...(gulp ...c'eri vero????) sinceramente quella torta l'ho finita IO!!!! Ben 2 fette...ma non c'era molto d'altro cosi' ho giocato un po' su e ti ho preso in giro.

Hai ragione in America ci sono proprio altri canoni...pero' è un esperienza molto diversa da quelle che vediamo qui. Un atleta dello scorso anno è andato ed è arrivato terzo e quest'anno si è presentato all'Universe....sai sicuramente fermandosi qualche mese li' come ha fatto lui avra' fatto un po' spugna di piccoli dettagli..... credo che lo vedremo al Palais.

...Mio marito non è geloso, non preoccuparti...e poi ha tagliato i capelli!!!

Non so se quella "fotina" ti fa onore...ma è corretto se vedo un netto miglioramento dallo scorso anno??? Urka se sei arrabbiato, ma cosa ti avevano detto mentre posavi???

Ho visto il tuo primo a giugno, ummmmhhh è molto di piu' , abbiamo chiacchierato un po' e in effetti gli ho confessato che cosi' è molto meglio.... prima era eccessivo.
                Se quel che vedo corrisponde al vero (e ci avrai lavorato sopra in questi mesi) allora Tanta Merda perche' ci sei!! Pero' ho visto buoni atleti , non tanti ma qualcuno ha una bella linea.
                Last edited by simgy; 26-09-2007, 15:28:47.
                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

boh io francamente continuerò a mangiare come faccio ora, solo aumenterò le quantità.

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    boh io francamente continuerò a mangiare come faccio ora, solo aumenterò le quantità.
                    io spero di poter restare a stecca ....

sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

io spero di poter restare a stecca ....

dopo l'11 settembre vuoi sfidare tu altre due torri?

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        dopo l'11 settembre vuoi sfidare tu altre due torri?
                        son mica un terrorista....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

caspita però sarebbe stato interessante quest'anno il 2T

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

dai bro, lo sappiamo che starai a stecchetto per andare a Hollywoodnon per fare l'attore eh

cmq un pensierino per il 2 torri potresti farlo
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

quando finisco alle 17 vadop a casa a dormire... mi sa che ho preso un pò di freddo e mi son beccato un pò di febbre

ultimamente è un periodo non molto roseo
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                                Non ti ho confuso, e ti ho visto filare Laura...solo che ho visto anche la faccia del suo compagno ....eri troppo EVIDENTE tesoro!!

Tesoro ...ma io sono moooolto più grosso del marito di Laura...è per questo che non ha detto nulla!!!.......sono diventato grosso apposta, per non far dire nulla ai mariti!!!

Dai sulla torta stavo scherzando , ma ti ho visto in sala a colazione...(gulp ...c'eri vero????) C'ero...c'ero!

sinceramente quella torta l'ho finita IO!!!! Ben 2 fette...ma non c'era molto d'altro cosi' ho giocato un po' su e ti ho preso in giro.

Hai ragione in America ci sono proprio altri canoni...pero' è un esperienza molto diversa da quelle che vediamo qui. Un atleta dello scorso anno è andato ed è arrivato terzo e quest'anno si è presentato all'Universe....sai sicuramente fermandosi qualche mese li' come ha fatto lui avra' fatto un po' spugna di piccoli dettagli..... credo che lo vedremo al Palais.

lo aspetto

...Mio marito non è geloso, non preoccuparti...e poi ha tagliato i capelli!!!

Mica li avrà buttati via??....stiamo organizzando una colletta tricologica per farmi una parrucca!!

Non so se quella "fotina" ti fa onore...ma è corretto se vedo un netto miglioramento dallo scorso anno??? Urka se sei arrabbiato, ma cosa ti avevano detto mentre posavi???
                                ......Che c'era in giro il marito di Laura!

Ho visto il tuo primo a giugno, ummmmhhh è molto di piu' , abbiamo chiacchierato un po' e in effetti gli ho confessato che cosi' è molto meglio.... prima era eccessivo.

hai confessato che?..a chi?...chi era eccessivo ? il taglio di capelli di tuo marito ? azz le donne ..quando cominciano a parlare non le seguo più........ma mi posso sposà a 'ste condizioni???

Se quel che vedo corrisponde al vero (e ci avrai lavorato sopra in questi mesi)....hai notato il cambio di pettinatura?...sì ho cambiato il lato della riga...

allora Tanta Merda perche' ci sei!!
                                Dove sono ?oddio ..mi sono perso ....ma sicuro che tuo marito i capelli li ha tagliati ....e non glieli hai fatti cadere tu ...parlandogli??

....pover 'ome!!!

Pero' ho visto buoni atleti , non tanti ma qualcuno ha una bella linea.
                                ma io sono più affascinante

......scherzi a parte....ma me la metti una buona parola ...con Laura???
                                sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

Working...
                                X