If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Un anno di squat, pressa e stacchi e al prossimo calendario agonistico verrai "sverginato" anche tu!!.........mettitici di punta: avere l'obbiettivo di una gara ti porta a livelli altrimenti impensabili!
quoto.
io le gambe le ho costruite solo negll'ultimo biennio...ancora c'è da lavorare parecchissimo...ma se non altro non sembro più avere due mezzi fisici appartenenti a persone diverse
Un anno di squat, pressa e stacchi e al prossimo calendario agonistico verrai "sverginato" anche tu!!.........mettitici di punta: avere l'obbiettivo di una gara ti porta a livelli altrimenti impensabili!
quotissimo !!!!
anzi allenati tutto l'inverno con i pantaloncini corti, inguinali,
piu stimolo di così !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Dovresti farlo Silver....
facci un pensiero per il prossimo anno.....
eh eh eh eh vorrai mica arrivare bello bello a bastonare me e diablito !?!?!?
L'obiettivo è quello..se salgo su un palco vado nelle condizioni che dico io.....per portare le gambe al livello del busto ci vanno minimo 3 anni ben fatti..
...Ti ho visto allora sei già schedata....Anna , "targata" con costume nero , variegato argento-oro, cat -50 kg, capello liscio....ACCOMPAGNATA DA FIDANZATO!........eravamo anche nello stesso albergo!!!vedi che nonostante l'ipoglicemia posso ancora stupirti?....Diavolo d'un Diablito! ...perà che fregatura che tu sappia chi sono ..volevo raccontarti che ero quello biondo , coi capelli lunghi, bellissimo ed affacinante.....in vece così non posso raccontare bugie...
Si si proprio io...TI HO VISTO FINIRE LA TORTA CHE VOLEVO MANGIARE IO A COLAZIONE!!!!!! Ecco perche' mi ricordo di TE!!!!!
..........fidanzato????.........behhhh fidanzato da 20 anni ,marito da 12............ma aspetta un attimo.............NON SARAI RIMASTO ATTIRATO DAI SUOI CAPELLI LUNGHI E DALLE SUE COSCINE???....ecco lo sapevo vedi ancora troppi pochi zuccheri
Ma dimmi una cosa, la foto ha lo sfondo del Musclemania, ma sei andato?...io sarei andata .. "anche se mi avrebbero messa a strappare i biglietti"... giusto per un'esperienza, ma non sono riuscita ad organizzarmi con i bimbi..
Mi pare che io abbia prenotato all' Olimpic....Quest'anno non mi finisci la colazione!!! Pero' anche io restero' fino a domenica dopo pranzo OVVIAMENTE....
Menu' : gnocchi al formaggio, fonduta, polenta e camoscio e torta di mele!!!
ora ho 2 settimane per pensare SOLO a Saint Vincent
Eh Bravo ragazzo questo è il tuo risultato piu' Grande....che ti servira' per il gran finale....La completizione deve divertirti e blissare il lavoro che hai svolto durante l'anno...Ora lascia i libri da parte e SOGNA QUEL FORMAGGIO BUONO CHE FANNO A SAINT VINCENT!!!! Gulp ....volevo dire concentrati su quel palco e Divertiti!
Pot non so... mi sa che ci conviene fare che io e il mio socio restiamo anche sabato in albergo...
perchè mi sa che non ci stiamo tutti ....
almeno non devo nemmeno fare il trasloco dei bagagli...
oh, poi chissà che enzo non venga in extremis a vedere la gara
enzoooooooooo dai! col monster se vuoi
come preferisci, basta che mi lasci le briosche x la colazione di domenica mattina
cosa faccio gli mando la mail e gli dico che rimani anche sabato?
come preferisci, basta che mi lasci le briosche x la colazione di domenica mattina
cosa faccio gli mando la mail e gli dico che rimani anche sabato?
Allora Pot,
per le brioches, dovresti non preoccuparti.... dovresti
sappi percò che se il risultato non mi aggrada, o punti la sveglia presto....
o altrimenti.....
per la camera, manda la mail sia per venerdì sera che per sabato sera.
Grazie 1000
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ieri mi ero preso un pò male quando ho visto le foto e in palestra non ho reso molto... ma poi la elena mi ha rincuorato...
questa mattina mi sono pesato, ero 84,4kg il peso si è finalmente sbloccato. ogni mattina guardo gli addominali e la pelle mi sembra sempre più sottile.
ieri sera anche se non ho dato il 100% e mi sentivo molto stanco, ho avuto l'impressione che la pelle delle braccia fosse sottilissima, se si assottiglia un pò anche quella sulla schiena e sul culo non mi dovrebbe andare tanto male...
Allora Pot,
per le brioches, dovresti non preoccuparti.... dovresti
sappi percò che se il risultato non mi aggrada, o punti la sveglia presto....
o altrimenti.....
per la camera, manda la mail sia per venerdì sera che per sabato sera.
Grazie 1000
per la cronanca.....
il mio preparatore oggi mi fa caricare 300g di carbo.....
stamattina 100g di pasta integrale....
neanche vista , sembrava fosse passato il diavolo della tasmania
tra 15 min altri 100g....
ops. mentre scrivo , sto sbavando......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
per la cronanca.....
il mio preparatore oggi mi fa caricare 300g di carbo.....
stamattina 100g di pasta integrale....
neanche vista , sembrava fosse passato il diavolo della tasmania
tra 15 min altri 100g....
ops. mentre scrivo , sto sbavando......
beato te... io ieri mi sono concesso 30g scarsi di carbo in più del solito
2 prugne a metà mattina e un pezzetto di torta a zona che ha fatto elena con la farina di soia dopo la lezione di latino americano
beato te... io ieri mi sono concesso 30g scarsi di carbo in più del solito
2 prugne a metà mattina e un pezzetto di torta a zona che ha fatto elena con la farina di soia dopo la lezione di latino americano
Bè beato me
isomma, quanto ti sei concesso mentre io restavo a stecca?!?!?!?
adesso lasciatemi godere, appena finiti 100g di pasta integrale.....
putroppo questo è il prezzo da pagare se ci si vuole asciugare parecchio...
le preparazioni in 3 mesi imho funzionano solo con il metabilismo dei 20 anni...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Bè beato me
isomma, quanto ti sei concesso mentre io restavo a stecca?!?!?!?
adesso lasciatemi godere, appena finiti 100g di pasta integrale.....
putroppo questo è il prezzo da pagare se ci si vuole asciugare parecchio...
le preparazioni in 3 mesi imho funzionano solo con il metabilismo dei 20 anni...
in effetti dopo la gara di moncalvo ho ripreso 10 kg in meno di due mesi, ho mangiato da far paura però secondo me tutto quel cibo mi ha dato un bel effetto anabolico e mi ha aiutato a mettere un paio di chili di muscoletti.
però che fatica rimettersi a dieta, soprattutto con la metabilca. senza carbo faccio fatica a non sgarrare. invece con la dieta a zona in 6 mesi avrò sgarrato forse 3 volte. con i carbo il mio cervello non dà i numeri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta