MA VOI SABATO NON LA DOVETE FARE LA SAUNETTA?...CI SARà DOVE POTERLA FARE?
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil malefico lavora al sabato
peccato
e torniamo tutti insieme domenica....
Enzoooooo facci un pensiero..... da Rho son meno di 2 oresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMA VOI SABATO NON LA DOVETE FARE LA SAUNETTA?...CI SARà DOVE POTERLA FARE?
così vado in categoria con Anna la biondinasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma se chiude alle 19... ce la fa per le 21... e poi lui dorme da Andre !
e torniamo tutti insieme domenica....
Enzoooooo facci un pensiero..... da Rho son meno di 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofai la sauna pre-gara?
io farò un bel carico di acqua nei gionri prima, Gore so che invece la limita all'ultima fase della ricarica.
per cui non me la sentirei di rischiare, non so che tipo di reazione potrebbe aver il mio corposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioState bene...vorrei vedere le foto di Diablito e di Gore...quelli son tosti!!!!!
Diablito è anche abbastanza alto e per essere h/p mi sembra abbia ottime masse sia su busto che su gambe..
...però eravamo d'accordo che dovevi parlare anche del mio fantastico senso dell'umorismo......mi raccomando ...
..hey ma come si fà a mandare i messaggi in privato ??...speriamo si faccia così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...grazie chicco ...quei 50 € che ti avevo promesso per farmi fare bella figura con le ragazze che leggono il post , te li spedisco in conto corrente!....per le fotine vedremo che si può fare...
...però eravamo d'accordo che dovevi parlare anche del mio fantastico senso dell'umorismo......mi raccomando ...
..hey ma come si fà a mandare i messaggi in privato ??...speriamo si faccia così!
Con sti 50 euro compro il mallo e mi presento pure io alla gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLa sauna non l'ho mai fatta....
per cui non me la sentirei di rischiare, non so che tipo di reazione potrebbe aver il mio corpo
...eppoi io la sauna la faccio soft...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCon sti 50 euro compro il mallo e mi presento pure io alla gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioche categoria gareggi? o gareggeresti?
boh..non so nemmeno io tirato a dovere a quanto arriverei...di sicuro peso molto poco..pero' a masse mi vedo bene per un h/p..sul busto forse anche qualcosa di piu', son le gambe secchine che mi fottono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioboh..non so nemmeno io tirato a dovere a quanto arriverei...di sicuro peso molto poco..pero' a masse mi vedo bene per un h/p..sul busto forse anche qualcosa di piu', son le gambe secchine che mi fottono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCon sti 50 euro compro il mallo e mi presento pure io alla gara.
facci un pensiero per il prossimo anno.....
eh eh eh eh vorrai mica arrivare bello bello a bastonare me e diablito !?!?!?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta