Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi lessi uno studio a proposito, ma era condotto sui topi!
Prima:
....e dopo!Last edited by MrDiablito; 01-09-2008, 22:23:59.
Commenta
-
-
...Accipicchia ragazzi...le pensate proprio tutte...
Ciao Sono Anna la ragazza che ha gareggiato a Moncalvo, categoria leggere...insomma la biondina che ha vinto, ogni tanto leggo la vostra corrispondenza, cosi' stamattina ho pensato di darVi un saluto.
...La gara si avvicina e anche quella buona fontina di montagna, la pizza...e le torte di mele che fan da quelle parti....
...Tornando al peso che non scende....forse se in iperallenamento e il tuo cortisolo sta facendo FESTA SOTTO LA TUA PELLE??!?!?!?
Ci vediamo presto ciaoooooooooooooosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...per vero sulle tope!
Prima:
....e dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio...Accipicchia ragazzi...le pensate proprio tutte...
Ciao Sono Anna la ragazza che ha gareggiato a Moncalvo, categoria leggere...insomma la biondina che ha vinto, ogni tanto leggo la vostra corrispondenza, cosi' stamattina ho pensato di darVi un saluto.
...La gara si avvicina e anche quella buona fontina di montagna, la pizza...e le torte di mele che fan da quelle parti....
...Tornando al peso che non scende....forse se in iperallenamento e il tuo cortisolo sta facendo FESTA SOTTO LA TUA PELLE??!?!?!?
Ci vediamo presto ciaoooooooooooooo
Ciao Anna e benvenuta in questa gabbia di matti, dove regna l'armonia e la serenità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio...Accipicchia ragazzi...le pensate proprio tutte...
Ci vediamo presto ciaoooooooooooooo
scherzo,
benvenutasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi stamattina sono completamente impossibilitato nella deambulazione, causa sessione full-imersion per le cosce di ieri.
Oggi tocca a dorso e tricipiti, mi alleno con un mi amico.
voi che fate invece? come vi sentite?
-2 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi stamattina sono completamente impossibilitato nella deambulazione, causa sessione full-imersion per le cosce di ieri.
Oggi tocca a dorso e tricipiti, mi alleno con un mi amico.
voi che fate invece? come vi sentite?
-2 settimane
però stasera mi tocca schiena e tricipiti piu la solita aerobichina per asciugarmi un po' di piu..
domani invece spalle e polpacci ..... piu solita aerobichina....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho ancora un po' di dolorini postumi delle gambe di martedì sera....
però stasera mi tocca schiena e tricipiti piu la solita aerobichina per asciugarmi un po' di piu..
domani invece spalle e polpacci ..... piu solita aerobichina....
io stavo pensando a questa ipotesi da oggi alla gara:
ven 21: carbo colazione e post w/o (schiena-tris)
sab 22: carbo solo a colazione
dom 23:scarica a 0
lun 24: carbo colazione e post w/o-(parte superiore, 1 esercizio per gruppo pesante)
mart 25: ESAME DI TIRICINIO (se lo passo, mi laureo a fine ottobre; se non lo passo, mi laureo l'anno prossimo)-carbo colazione e post w/o-ultimo allenamento cosce (altissimo volume)
merc 26: mini-ricarica-stop verdure
giov 27: carbo solo post w/o (spinta)
ven 28: carbo solo post w/o (trazione)
sab 29: carbo solo a colazione-inizio carico h2o e Na
dom 30: scarica a 0
lun 1: scarica a 0-deplezione (bassi pesi, altissime ripetizioni, pause brevissime)
mart 2: scarica a 0- deplezione come sopra
merc 3:?
giov 4: ? (dalla cena stop Na, introduzione Polase cps)
ven 5: ? (niente Na, polase)
sab 6: GARA! (niente Na, Polase)
i carbo di sabato 6 saranno esclusivamente da gallette di riso, per la ricarica pre-gara dipenderà da come starò messo.Last edited by Sly83; 21-09-2007, 11:27:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquindi anche tu dorso e tris oggi
io stavo pensando a questa ipotesi da oggi alla gara:
ven 21: carbo colazione e post w/o (schiena-tris)
sab 22: carbo solo a colazione-stop verdure
dom 23:scarica a 0
lun 24: carbo colazione e post w/o-(parte superiore, 1 esercizio per gruppo pesante)
mart 25: ESAME DI TIRICINIO (se lo passo, mi laureo a fine ottobre; se non lo passo, mi laureo l'anno prossimo)-carbo colazione e post w/o-ultimo allenamento cosce (altissimo volume)
merc 26: mini-ricarica
giov 27: carbo solo post w/o (spinta)
ven 28: carbo solo post w/o (trazione)
sab 29: carbo solo a colazione-inizio carico h2o e Na
dom 30: scarica a 0
lun 1: scarica a 0-deplezione (bassi pesi, altissime ripetizioni, pause brevissime)
mart 2: scarica a 0- deplezione come sopra
merc 3:?
giov 4: ? (dalla cena stop Na, introduzione Polase cps)
ven 5: ? (niente Na, polase)
sab 6: GARA! (niente Na, Polase)
i carbo di sabato 6 saranno esclusivamente da gallette di riso, per la ricarica pre-gara dipenderà da come starò messo.
perchè fermare le verdure 2 settimane prima ??? (il tuo intestino ha bisogno di un po' di verdura)
quanto carbo post w-o ? (spero nn troppi)
non comprendo la deplezione... in tanti anni mai fatta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma perchè devi fare una mini ricarica il 26 ??? (io tirerei dritto fino alla set della gara....)
perchè fermare le verdure 2 settimane prima ??? (il tuo intestino ha bisogno di un po' di verdura)
quanto carbo post w-o ? (spero nn troppi)
non comprendo la deplezione... in tanti anni mai fatta...
mi spariscono altrimenti, si tratta giusto di quei 120-150g di riso niente di drammatico
le verdure: in questi gionri mi stanno dando problemi all'intestino, anche se son poche..mi ricordo che il naturopata mi disse che nel mio caso sono un'arma a doppio taglio e a 10 giorni dalla gara non voglio rischiare...pensa che sono molto più regolare di intestino senza
post W/o un 30-40g di riso
la deplezione: la farò come a San lazzaro (come ho scritto sopra), a Russi e Moncalvo non la feci come la prima volta e fu un disastroLast edited by Sly83; 21-09-2007, 11:14:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperchè il 25 faccio le gambe, ed essendo mio punto fortemente carente meglio meglio nutrirle almeno il gionro dopo per poi farle riposare e "separare" bene poi.
mi spariscono altrimenti, si tratta giusto di quei 120-150g di riso niente di drammatico
le verdure: in questi gionri mi stanno dando problemi all'intestino, anche se son poche..mi ricordo che il naturopata mi disse che nel mio caso sono un'arma a doppio taglio e a 10 giorni dalla gara non voglio rischiare...pensa che sono molto più regolare di intestino senza
post W/o un 30-40g di riso
la deplezione: la farò come a San lazzaro (come ho scritto sopra), a Russi e Moncalvo non la feci come la prima volta e fu un disastro
e poi non è che i carbo che mangi vanno nella parte allenata....
io ridurrei i carbo post w-o... magari 15-25,
per la verdura ok tutto chiaro
e per la deplezione, resto scettico..... allenamento ad alte rep con poco recupero col fisico gia strssato dalla preparazione...
capisco se tu fossi ben tirato e fai una sessione per poi poterti concedere una ricarica piu forte..... ma così sono un po' dubbioso.....
piuttosto insisterei con l'aerobica....
è solo una mia idea, ma nn avendo mai fatto questo tipo di allenamento non posso essere affidabile.........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta