If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
l'aerobica puoi staccarla anche 4 giorni prima della gara....
stacca invece 1 settimana prima l'allenamento delle gambe con i pesi....
anzi tenendo conto che è la tua parte buone potresti farle ancora questa settimana e basta.
io le ho fatte ieri probabilmente non le tocco piu fino in gara..
ma tengo fatte brevi e intense sessioni aerobiche
di solito le gambe smetto di allenarle almeno 10 giorni prima, così anche l'erobica.
oggi farò l'ultimo allenamento x le gambe, invece l'aerobica penso che continuerò a farla almeno fino al 30
oggi quando vado a casa faccio un riposino prima dell'allenamento, altrimenti domani mattina non mi alzo
C'è qualcosa che non va...
impossibile, tui scali il cibo e non scendi di peso???
non sei nemmeno alto di grassi..........
ho misurato la pliche con il plicometro elettronico, ho ottenuto 5,5% però sono liscio. ho usato 3 punti di repere, petto 3 ombellico 11 e gamba se non sbaglio 7
quando alleno le braccia la pelle sembra sottilissima, ma se pinzo la pelle della pancia si muove come quella di homer simpson
fino settimana scorsa qualche cazzata, senza esagerare l'ho mangiata, ma in questi ultimi giorno sono stato molto attento a non sgarrare
c'è da dire che la creatina, specie la monidrata classica, ins ituazioni di glicemia stabile (senza i picchid ei carbo), trattiene molta più acqua sottocute, non avendo un efficace veicolo nell'insulina.
staccala subito Mich
la carnitina con del caffè è ottima pre w/o, specie quello aerobico.
io la terrei, 3 assunzioni al gionro (pre aerobica, pre pranzo e pre w/o con i pesi)più caffeina.
per quanto concerne le polveri, qui sono opinioni, ma in preparazione preferisco sempre e solo cibi solidi (non potendole nemmeno usare per problemi di intolleranze).
ad alcuni non danno assolutamente problemi, vedi Moreno.
cmq ora che ci penso al lunedi sono sempre più leggero
sarà perchè la domenica non prendo la creatina?
di solito la prendo insieme alle pro e alla carnitina a metà mattina durante la settimana (dal lunedi al venerdi) e dopo l'allenamento
anch'io preferisco i cibi solidi, soprattutto perchè mi riempiono.
solo che a metà mattina, quando sono al lavoro per comodità e fretta prendo le pro in polvere
ho misurato la pliche con il plicometro elettronico, ho ottenuto 5,5% però sono liscio. ho usato 3 punti di repere, petto 3 ombellico 11 e gamba se non sbaglio 7
quando alleno le braccia la pelle sembra sottilissima, ma se pinzo la pelle della pancia si muove come quella di homer simpson
fino settimana scorsa qualche cazzata, senza esagerare l'ho mangiata, ma in questi ultimi giorno sono stato molto attento a non sgarrare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per cazzate intendevo simmenthal, barrette proteiche, caramelle e il cioccolatino quando bevo il caffe
il 15 mia madre ha fatto glia anni, ho assaggiato la torta
per cazzate intendevo simmenthal, barrette proteiche, caramelle e il cioccolatino quando bevo il caffe
il 15 mia madre ha fatto glia anni, ho assaggiato la torta
ma da domenica ho tolto anche queste cose
torta?caramelle ? cioccolatini ......queste parole sanno di ricordo che mi riporta all'infanzia...ma non riesco ad associarle ad un sapore preciso....cosa sono ? si mangiano?...non ricordo!
torta?caramelle ? cioccolatini ......queste parole sanno di ricordo che mi riporta all'infanzia...ma non riesco ad associarle ad un sapore preciso....cosa sono ? si mangiano?...non ricordo!
una nocciolina ricoperta di cioccolato quando vado a bere il caffe non mi può impedire di perdere peso
cmq sono tornato bambino con le big babol senza zucchero
faccio anche i palloncini
una nocciolina ricoperta di cioccolato quando vado a bere il caffe non mi può impedire di perdere peso
si bè certo, ma se sommi il tutto,,,,,
già sei in ritardo con la preparazione... dovresti centellinare le singole calorie...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mich anche io sono in ritardo di preparazione, piuttosto se vedo che non calo ancora taglierò ulteriormente le porzioni.
abbiamo ancora 15 giorni..solo 15 gionri...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta