Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sembriamo quasi belli
ieri sera ho puntato la sveglia alle 6.20 perchè questa mattina dovevo andare a correre a digiuno. quando mi sono svegliato e ho visto che pioveva di brutto son tornato a letto domani mattina ci riprovo
il peso è ancora alto, però la pelle è sempre più sottile, ho tolto l'albume e le noci con la speranza che la ritenzione diminuisca, per ora stò bene ma non sono ancora ad un livello da garawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosembriamo quasi belli
ieri sera ho puntato la sveglia alle 6.20 perchè questa mattina dovevo andare a correre a digiuno. quando mi sono svegliato e ho visto che pioveva di brutto son tornato a letto domani mattina ci riprovo
il peso è ancora alto, però la pelle è sempre più sottile, ho tolto l'albume e le noci con la speranza che la ritenzione diminuisca, per ora stò bene ma non sono ancora ad un livello da gara
io questa settimana da oggi a venerdi compreso, mezz'ora di aerobica a digiuno ogni mattina più i soliti 4 allenamenti settimanali con i pesi, questa settimana torno ai carichi pesanti.
non mi piace affatto l'addome, il resto va discretamente in termini di qualità.
Commenta
-
-
si vabbè ...però...
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosembriamo quasi belli
il peso è ancora alto, però la pelle è sempre più sottile, ho tolto l'albume e le noci con la speranza che la ritenzione diminuisca, per ora stò bene ma non sono ancora ad un livello da gara
cerca di uscire e coprirti.... tutto qui
il tempo stringe ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodanno possibila acqua fino a martedi almeno...
cerca di uscire e coprirti.... tutto qui
il tempo stringe ....
oggi a questo punto lo considero un giorno di riposo, di solito posso allenarmi solo martedi giovedi e sabato. la domenica mattina solo camminata di 2 ore.
voglio togliere l'aerobica dopo l'allenamento con i pesi, devo iniziare a fare la routine e a fare un pò di pose che mi aiutano per tirare fuori i dettagli.
se anche domani mattina piove faccio su e giù per le scale, ho 5 piani a disposizione, tanto alle 6.30 del mattino non penso di incontrare molti vicini che mi prendono per pazzo
non sono andato a correre sotto lacqua per paura di ritrovarmi ancora conwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopot la tua compagna come sta invece?
io questa settimana da oggi a venerdi compreso, mezz'ora di aerobica a digiuno ogni mattina più i soliti 4 allenamenti settimanali con i pesi, questa settimana torno ai carichi pesanti.
non mi piace affatto l'addome, il resto va discretamente in termini di qualità.
stà meglio, ma gli fa ancora parecchio male il collo...
invece il mio addome va meglio sono i glutei e le gambe che mi preoccupano di più. quest'ultime fino a quando continuo a correre ed ad allenarle non si spaccanowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Prenotiamo L'albergo !
Ciao,
tiriamo le somme:
io parto di venerdì con un socio in un orario imprecisato (nel senso che non so a che ora finisco al lavoro) comunque ci si vede per certo all'orario della pesatura.
potenza tu sei con la tua ragazza e tuo fratello, giusto ?
sly tu come sei messo ? con Andre e amici al seguito ?
e tu mr. diablito in quanti salite?
qualcuno ha già sentito qualche albergo ?
almeno vediamo di pernottare tutti allo stesso posto , nosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono solo al venerdi, se riesce a passare da me Pot andiamo assieme o sennò boh!
il mio seguito mi raggiungerà sabato
per l'albergo meglio rpenotare il rpima possibile, saremo in tanti immagino
ma vorrà sapere anche "tanti quanti"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono solo al venerdi, se riesce a passare da me Pot andiamo assieme o sennò boh!
il mio seguito mi raggiungerà sabato
per l'albergo meglio rpenotare il rpima possibile, saremo in tanti immagino
ti dò volentieri un passaggio
io vengo con la mia ragazza e con mio fratello, quindi mi serve una camera matrimoniale e una singolawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioti dò volentieri un passaggio
io vengo con la mia ragazza e con mio fratello, quindi mi serve una camera matrimoniale e una singola
adesso sentiamo Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
tiriamo le somme:
io parto di venerdì con un socio in un orario imprecisato (nel senso che non so a che ora finisco al lavoro) comunque ci si vede per certo all'orario della pesatura.
potenza tu sei con la tua ragazza e tuo fratello, giusto ?
sly tu come sei messo ? con Andre e amici al seguito ?
e tu mr. diablito in quanti salite?
qualcuno ha già sentito qualche albergo ?
almeno vediamo di pernottare tutti allo stesso posto , no
Commenta
-
-
quindi finora dei "nostri" saremmo in 9...io, stefano, 2 compagni di stefano, moreno, socio di moreno, michele, consorte di michele, fratello di michele.
una matrimoniale per i due piccioncini di Monza, una tripla per le acquile del centro italia, e poi se si trova una quadrupla o due doppie per i rimanenti formaggini, catanzaresi trapiantati e fratello del bancario "sogni nel cassetto: aprire una palestra"
direi che ci siamo ora
Commenta
-
-
questa mattina mi son svegliato alle 6.20 e sono andato a correre
dopo i primi 2 minuti di paura mi sentivo come rocky
però ho ancora in mente l'espressione assonata di un tizio che mi ha visto
avrà pensato : ma questo pirla si vede che non ha un cactus da fare
adesso mi sento snello come una medellawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di: