sabato faccio un paio di foto, le posto solo se sembro tirato
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolentamente mi asciugo...foto sfocate as usually
..per il resto :continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggionon usare il flash :diminusci la visibilità dei dettagli. per le prox foto mettiti in un posto dove c'è luce , ma non diretta, che sia di lato . oppure se sei in esterno fai le foto nel pomeriggio inoltrato o la mattina presto..vedrai che l'immagine migliorerà molto.
..per il resto :continua così!
spero di riuscire a separare le cosce, i miei punti deboli.
oramai un'idea di come sarò sul palco ce l'ho già.
Commenta
-
-
cactus questa mattina mi sono pesato ed ero 86,8kg
sarà che sono stato male e che questa settimana mi sono allenato solo ieri ma come è possibile che sono risalito con il peso?
stò mangiando bene, mi limito ad una mela al giorno come fonte di carboidrati, e nel resto della giornata mangio solo albume pollo e insalata
cmq per ora non voglio mollare ma visto che manca solo un mese la vedo molto dura, eppure l'addome lo vedo migliorato
l'ultima gara ero 79kg ma non ero al top, praticamente dovrei perdere 2kg a settimana per essere competitivowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocactus questa mattina mi sono pesato ed ero 86,8kg
sarà che sono stato male e che questa settimana mi sono allenato solo ieri ma come è possibile che sono risalito con il peso?
stò mangiando bene, mi limito ad una mela al giorno come fonte di carboidrati, e nel resto della giornata mangio solo albume pollo e insalata
cmq per ora non voglio mollare ma visto che manca solo un mese la vedo molto dura, eppure l'addome lo vedo migliorato
l'ultima gara ero 79kg ma non ero al top, praticamente dovrei perdere 2kg a settimana per essere competitivo
non è che sei sonnambulo e ti alzi di notte a cucinare le lasagne ???
ti terremo d'occhio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPotenza..... tu non me la conti giusta
non è che sei sonnambulo e ti alzi di notte a cucinare le lasagne ???
ti terremo d'occhio !
magari, è una vita che non mangio le lasagne, le uniche cose che mi stò concedendo sono le barrette della eurosup che hanno 1,8g di carbo e ne avro mangiate 3/4 negli ultimi 15 giorni e un paio di yogurt da 125g
è una settimana che ho ricominciato a prendere la creatina, che mi abbia fatto mettere un kg? mi sembra troppo? sarà colpa della febbre?
cmq insisto con la dieta e vediamo lunedi matina dopo 2 giorni passati a correre a digiuno se il peso scendewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomagari, è una vita che non mangio le lasagne, le uniche cose che mi stò concedendo sono le barrette della eurosup che hanno 1,8g di carbo e ne avro mangiate 3/4 negli ultimi 15 giorni e un paio di yogurt da 125g
è una settimana che ho ricominciato a prendere la creatina, che mi abbia fatto mettere un kg? mi sembra troppo? sarà colpa della febbre?
cmq insisto con la dieta e vediamo lunedi matina dopo 2 giorni passati a correre a digiuno se il peso scende
..però potrebbe anche essere una reazione del cortisolo..cerca di non stressarti troppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioin genere la febbre fà dimagrire..certo che la cre fà prendere 1 kg... non conviene che la togli?...dai, metticela tutta!
..però potrebbe anche essere una reazione del cortisolo..cerca di non stressarti troppo..
la pelle sull'addome è migliorata, lo spessore è diminuito parecchio, stò anche mettendo la crema termogenica con i mutandoni di gommawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioho riniziato a prendere la creatina perchè limitando le calorie ero senza forza, quasi mi vergogno ad allenarmi, stò sollevando pesi ridicoli, a momenti rimango sotto a 100kg di panca... proverò a non prenderla sabato e domenica...
la pelle sull'addome è migliorata, lo spessore è diminuito parecchio, stò anche mettendo la crema termogenica con i mutandoni di gomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma tu dici che funziona stà crema ? io l'ho provata ..mì è sembrata 'na mezza cazz...che marca usi?
spero che funzioni altrimenti ho buttato via altri soldi
cmq uso la iodasewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiospero che funzioni altrimenti ho buttato via altri soldi
cmq uso la iodase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiol'unica che sapevo funzionasse è la "TRIACANà"...ma si trova solo in Francia...
la uso soprattutto sul co voglio le striature, ma l'unica solizione è fare la liposuzionewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio forse riuscirò a fare una piccola sorpresa in gara....
hai intenzione di dire a tutti che in realtà sei una donnawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomagari, è una vita che non mangio le lasagne, le uniche cose che mi stò concedendo sono le barrette della eurosup che hanno 1,8g di carbo e ne avro mangiate 3/4 negli ultimi 15 giorni e un paio di yogurt da 125g
cmq insisto con la dieta e vediamo lunedi matina dopo 2 giorni passati a correre a digiuno se il peso scende
infatti sotto gara la si toglie...
però se il tuo amumento di peso è di un kg possono esserci molti fattori...
hai preso dei medicinali per abbassare la febbre?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta