yessssssssss
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMa non si diceva che più sono grossi e più rumore fanno quando cadono?
...il peso è relativo ..guardate questo ragazzo a sx..è grosso davvero..eppure è H/P.!.(ed è arrivato dietro di me)..invece quello che ha vinto l'open in molte pose era più piccolo...sembrare grossi ...non necessariamente esserlo!
dalle mie parti si dice anche uomo avvisato mezzo salvato
il mio obbiettivo realistico è arrivare 5/6 visto che ho riniziato tardi la dieta e che non arriverò al 100% della forma. se il tuo obbiettivo è battermi presentati negli open e avrai buone possibilità di riuscirci. se aspiri a vincere mettiti il cuore in pace, se si presentano gli stessi atleti di moncalvo con lo stesso livello di forma siamo fuori dal podio, anche negli H/Pwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodalle mie parti si dice anche uomo avvisato mezzo salvato
il mio obbiettivo realistico è arrivare 5/6 visto che ho riniziato tardi la dieta e che non arriverò al 100% della forma. se il tuo obbiettivo è battermi presentati negli open e avrai buone possibilità di riuscirci. se aspiri a vincere mettiti il cuore in pace, se si presentano gli stessi atleti di moncalvo con lo stesso livello di forma siamo fuori dal podio, anche negli H/P
FORZA STEFANOOOO!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosarà che io sono di parte (AQUILANO PUROSANGUE) ma credo che Stefano nell' H/P ha grandi possibilità. IL PODIO IMHO non glielo toglie nessuno se la sua preparazione continua e finisce nel migliore dei modi.
FORZA STEFANOOOO!
Ennio
io gli auguro di vincire
ma per riuscirci deve arrivare molto più tirato di com'era a bolognawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio gli auguro di vincire
ma per riuscirci deve arrivare molto più tirato di com'era a bologna
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodalle mie parti si dice anche uomo avvisato mezzo salvato
il mio obbiettivo realistico è arrivare 5/6 visto che ho riniziato tardi la dieta e che non arriverò al 100% della forma. se il tuo obbiettivo è battermi presentati negli open e avrai buone possibilità di riuscirci. se aspiri a vincere mettiti il cuore in pace, se si presentano gli stessi atleti di moncalvo con lo stesso livello di forma siamo fuori dal podio, anche negli H/P
cmq Stefano dalle foto postate della gara di Chieti (era in una forma che non aveva nulla a che vedere rispetto a a come era a Bologna) ha delle possibilità di competere.
Ma tieni conto che secondo me , se la deve giocare sul tiraggio, perchè i primi due per linea non avevano nulla in meno di lui (belle linee tutti) ma come volume il vincitore di categoria era simile a Stefano anche se con gambe piu imponenti, mentre per il volume sempre, con il secondo, nessuno quella sera gli era pari !
quello che puo fare la differenza per Stefano è il tiraggio...
però.... bisoga sentire poi i giudici...
per gli H/P invece non mi ero impressionato particolarmente per nessuno...
anche quello della categoria dopo la mia (fino a 180 che poi ha vinto l'assoluto) che pur non avendomi particolarmente impressionato, devo dire che era molto tiratosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioehhehe x questo sfondi una porta aperta!!! gli ho sempre detto che era poco tirato!
Enniosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper gli atleti open, ce ne erano un paio (i primi 2) che erano veramente grossi (sopratutto il secondo) però abbiamo visto che hanno premiato quello un pelo piu piccolo ma piu tirato.
cmq Stefano dalle foto postate della gara di Chieti (era in una forma che non aveva nulla a che vedere rispetto a a come era a Bologna) ha delle possibilità di competere.
Ma tieni conto che secondo me , se la deve giocare sul tiraggio, perchè i primi due per linea non avevano nulla in meno di lui (belle linee tutti) ma come volume il vincitore di categoria era simile a Stefano anche se con gambe piu imponenti, mentre per il volume sempre, con il secondo, nessuno quella sera gli era pari !
quello che puo fare la differenza per Stefano è il tiraggio...
però.... bisoga sentire poi i giudici...
per gli H/P invece non mi ero impressionato particolarmente per nessuno...
anche quello della categoria dopo la mia (fino a 180 che poi ha vinto l'assoluto) che pur non avendomi particolarmente impressionato, devo dire che era molto tirato
bisogna essere molto tirati per vincere
...è l'unica cosa che mi manca
siete usciti in moto ieri?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiobisogna essere molto tirati per vincere
...è l'unica cosa che mi manca
siete usciti in moto ieri?
si, giro a Leccosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio gli auguro di vincire
ma per riuscirci deve arrivare molto più tirato di com'era a bologna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioPiano piano ..si fece Roma!..questo particolare è del mese scorso..ora sto' un po' meglio!...eppoi la maggior parte degli atleti non regge alla preparazione estiva... ...vedremo questi mostri disumani...Last edited by MrDiablito; 01-09-2008, 22:25:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi bè, tirati si, ma diciamo che non è un parametro così dominante come in ainbb....
si, giro a Lecco
..eppoi quello che mi ha battuto all'assoluto era tutto tranne che più tirato di me..non è una gara di tiraggio (Ainbb style)...ma di BODYBUILDING!
Commenta
-
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta