campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

io ho trovato una macelleria equina, mi sono preso delle belle costate da 500 grammi!
    il bello è che mi costa quasi il 30 % in meno della carne di vitello
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      io ho trovato una macelleria equina, mi sono preso delle belle costate da 500 grammi!
      il bello è che mi costa quasi il 30 % in meno della carne di vitello
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        come al solito io non ho problemi di categoria... se tolgo l'acqua gareggio in categoria donne

Stefano, ma Nicola gareggia il 6 ottobre ???
        Nicola ha fatto un po' di testa sua (o forse meglio di qualche sapientone della mia città), non eseguendo gli scarichi consigliati e si è beccato un bella impingement Sindrom + in fiammazione del brachiale. Dubito che gareggi ..l'ho incontrato la settimana scorsa col gelatino in mano..e la faccetta soddisfatta!..peccato, quando si sentono troppe campane il suono sovente è stonato.

dalla mia palestra saremo io , il mio compagno d'allenamento (3° agli open)e forse Fernando Di Loreto ..ma non lo dò come certo..
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

io mangio molto manzo,
          ma per quel poco che ne so, la carne di cavallo è molto nutriente!
          tutte le carni rosse sono ottime per la massa.
          il consiglio che ho dato Michele era di evitarla la sera in quanto deve scendere di peso e per questo sarebbe piu adatta una carne meno calorica o il pesce al vapore .....
          io mangio solo cavallo ...massa o definizione che sia!qualche volta cervo , agnello , cinghiale..raramente pollo o manzo.

My new routine

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Hai ragione, ma se opti per uno scarico drastico, dovresti evitarla (A mio parere)
            sai è la somma di tutti questi piccoli dettagli che spesso aiuta
            ps. ma non dovevi già partire con 2 sett di scarico dei carbo ???
            mi sono rimesso a dieta il 16 agosto e ho scaricato completamente i carbo il 18-19 e il 25-26 e dal 27 ad oggi mi limito ad 1 mela al giorno.
            per il momento non mi pesa per niente, ho tolto anche i carbo nel post allenamento

giornata tipo
            COLAZIONE
            330g albume 1 uovo intero 1 mela 3 noci
            SPUNTINO
            40g pro 3 noci
            PRANZO
            200g pollo e insalata
            SPUNTINO PRE ALLENAMENTO
            40g pro
            SPUNTINO POST ALLENAMENTO
            40g PRO
            CENA
            200g pollo e insalata
            SPUNTINO
            40g pro 3 noci

meno di così non posso mangiare e ogni tanto un pò di carne rossa mi può solo far bene
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
              io mangio solo cavallo ...massa o definizione che sia!qualche volta cervo , agnello , cinghiale..raramente pollo o manzo.

dalle nostre parti si mangia al contrario di come fai tu...

sempre pollo ogni tanto manzo e raramente tutti gli altri
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                io farò sicuramente gli open perchè l'unico modo che ho per scendere sotto i 75Kg è tagliarmi il pisello, ma visto che mi serve... preferisco fare gli open

a questo punto mettiamoci anche nello stesso spogliatoio così mi aiuti a togliere il mallo

dopo la gara andiamo a festeggiare tutti insieme io offro il dolce
                ma se a Russi hai gareggiato a 75-76 kg (H/P)...allora ti eri tagliato il pisello?
                ...guarda che più di un kg di massa magra all'anno non si mette!....non è tutto oro quello che luccica!

il dolce non lo mangerei neanche se vincessi l'assoluto..e in verità ne ho dimenticato il sapore.
                quando ho vinto il centro Sud ho festeggiato con del tonno e pomodori..é che mangiando così mi sento meglio anche di testa..non solo fisicamente.
                è chiaro, non aumenti di peso facilmente così facendo,IO ad esempio dalla gara ho preso scarso un kg di massa magra, diminuendo leggermente le pliche sulle gambe (e incrementando qualcosa in misure e un bel po' la forza) e sui glutei, però sò che tolta l'acqua questo sarà più o meno il peso in gara, e non dovrò stressarmi più di tanto..questa è la settima gara di fila che preparo,(in un anno e tre mesi di dieta stretta) ma così facendo non mi pesa. Fare la fisarmonica col peso è uno stress immenso per il corpo, cacci smagliature nuove ogni volta e perdi le misure nei punti carenti..poi puoi anche essere migliore degli altri..ma non riuscirai mai ad essere migliore di te stesso!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • Send PM

dalle nostre parti si mangia al contrario di come fai tu...

sempre pollo ogni tanto manzo e raramente tutti gli altri
                  Ma un lupo deve mangiare come...un lupo!

My new routine

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Nicola ha fatto un po' di testa sua (o forse meglio di qualche sapientone della mia città), non eseguendo gli scarichi consigliati e si è beccato un bella impingement Sindrom + in fiammazione del brachiale. Dubito che gareggi ..l'ho incontrato la settimana scorsa col gelatino in mano..e la faccetta soddisfatta!..peccato, quando si sentono troppe campane il suono sovente è stonato.

dalla mia palestra saremo io , il mio compagno d'allenamento (3° agli open)e forse Fernando Di Loreto ..ma non lo dò come certo..
                    mi dispiace. alla fine nicola stava bene...poteva battersela x il podio...

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

ma se a Russi hai gareggiato a 75-76 kg (H/P)...allora ti eri tagliato il pisello?
                      ...guarda che più di un kg di massa magra all'anno non si mette!....non è tutto oro quello che luccica!

il dolce non lo mangerei neanche se vincessi l'assoluto..e in verità ne ho dimenticato il sapore.
                      quando ho vinto il centro Sud ho festeggiato con del tonno e pomodori..é che mangiando così mi sento meglio anche di testa..non solo fisicamente.
                      è chiaro, non aumenti di peso facilmente così facendo,IO ad esempio dalla gara ho preso scarso un kg di massa magra, diminuendo leggermente le pliche sulle gambe (e incrementando qualcosa in misure e un bel po' la forza) e sui glutei, però sò che tolta l'acqua questo sarà più o meno il peso in gara, e non dovrò stressarmi più di tanto..questa è la settima gara di fila che preparo,(in un anno e tre mesi di dieta stretta) ma così facendo non mi pesa. Fare la fisarmonica col peso è uno stress immenso per il corpo, cacci smagliature nuove ogni volta e perdi le misure nei punti carenti..poi puoi anche essere migliore degli altri..ma non riuscirai mai ad essere migliore di te stesso!
                      io invece ho tutto un altro approccio, molto meno culturistico. se gareggio mi metto a dieta altrimenti mangio come un lottatore sumo cercando di tenere l'apporto proteico il più alto possibile e faccio la fisarmonica con il peso

alla selezione fibbn pesavo 79kg ma ero meno tirato rispetto le altre gare, ormai non ce la facevo più con la dieta... dopo la gara mi sono rimesso a mangiare o meglio ad abbufarmi senza rimorsi ne rimpianti e sono ritornato quasi a 90kg, non avevo in programma questa gara, sono stato indeciso fino all'ultimo. ora dopo 15 giorni di dieta sono risceso a 85. il mio obiettivo è presentarmi a saint vincent a 78kg senza svuotarmi troppo. so che non posso vincere, a moncalvo ero l'open più leggero, gli altri pesavano tra gli 85 e 105 kg però adesso voglio provarci. dalle foto peccavo solo in definizione... il mio obiettivo è arrivare almeno nei primi 6

ps se invece il tuo obiettivo è vincere gli italiani fibbn ti conviene puntare agli H/P se si ripresentano i primi due di moncalvo non hai molte possibilità...
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

ma scusate la domanda..la categoria OPEN sarebbe la categoria bodybuilding?
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Stefano, punta agli H/P credi a noi

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

io invece ho tutto un altro approccio, molto meno culturistico. se gareggio mi metto a dieta altrimenti mangio come un lottatore sumo cercando di tenere l'apporto proteico il più alto possibile e faccio la fisarmonica con il peso

alla selezione fibbn pesavo 79kg ma ero meno tirato rispetto le altre gare, ormai non ce la facevo più con la dieta... dopo la gara mi sono rimesso a mangiare o meglio ad abbufarmi senza rimorsi ne rimpianti e sono ritornato quasi a 90kg, non avevo in programma questa gara, sono stato indeciso fino all'ultimo. ora dopo 15 giorni di dieta sono risceso a 85. il mio obiettivo è presentarmi a saint vincent a 78kg senza svuotarmi troppo. so che non posso vincere, a moncalvo ero l'open più leggero, gli altri pesavano tra gli 85 e 105 kg però adesso voglio provarci. dalle foto peccavo solo in definizione... il mio obiettivo è arrivare almeno nei primi 6

ps se invece il tuo obiettivo è vincere gli italiani fibbn ti conviene puntare agli H/P se si ripresentano i primi due di moncalvo non hai molte possibilità...
                            Quello che ha vinto (inaspettatamente) era un pelo piu tirato, ma il secondo era impressionante!!!
                            era proprio grosso ! cioè porca vacca mi ricordo che gli ho chiesto il peso, se non ricordo male mi disse 94kg
                            ma non solo era grosso, era piuttosto proporzionato e aveva anche una bella linea
                            ci son rimasto un po' male che non avesse vinto lui
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              ma scusate la domanda..la categoria OPEN sarebbe la categoria bodybuilding?
                              Si !
                              in origine le cat bodybuilding dovevano essere 3:
                              fino 70, fino 80 e oltre 80.
                              ma poi all'ultimo le hanno unificate
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Ma un lupo deve mangiare come...un lupo!
                                anche un toro mangia come.... un toro ???
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X