Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiociao Michele,allora vai anche tu a saint vincent ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovuoi vedere anche le foto di lottatore sumo?
silvio quando torna il sole rifacciamo un bel giretto in moto
altrimenti ci vediamo per una coka lightsigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu potresti venirci a sostenere eh !
bella idea !!!! quasi quasi ci faccio un pensierino !!sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiociao Michele,allora vai anche tu a saint vincent ??
si solo che sono ancora un pò alto con il peso...
ho eliminato i carbo dalla dieta, mi limito ad una mela al giorno che toglie la panza di tornowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiococa zero
aslemno è piu' buona
esagero ci metto anche una fetta di limonewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
bravo bravo !! dai che ce la fai !!!sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioooookkk capo !!!! oppure per un pizzino o andiamo a spararci un paio di chili di carne argentina qua dalle mie parti
la pizza magari è meglio se la evito... x la carne si puo farewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiola pizza magari è meglio se la evito... x la carne si puo faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobravo bravo !! dai che ce la fai !!!
quando ti rimetti a dieta ???
potevi essere dei nostri tra un mesetto ...
però se vieni un po' di mallo te lo diamo....
ti abbracciamo tutti appena scesi dal palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomagari non piu di tanta carne rossa Mic... eh eh eh eh
Gore cosa mi dici della carne di cavallo? a me piace molto, dici che va bene?meglio o peggiio di quella di vitello?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGore cosa mi dici della carne di cavallo? a me piace molto, dici che va bene?meglio o peggiio di quella di vitello?
ma per quel poco che ne so, la carne di cavallo è molto nutriente!
tutte le carni rosse sono ottime per la massa.
il consiglio che ho dato Michele era di evitarla la sera in quanto deve scendere di peso e per questo sarebbe piu adatta una carne meno calorica o il pesce al vapore .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mangio molto manzo,
il consiglio che ho dato Michele era di evitarla la sera in quanto deve scendere di peso e per questo sarebbe piu adatta una carne meno calorica o il pesce al vapore .....
perfetto Bro, graziesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio mangio molto manzo,
il consiglio che ho dato Michele era di evitarla la sera in quanto deve scendere di peso e per questo sarebbe piu adatta una carne meno calorica o il pesce al vapore .....
questo week proseguo con la scarica di carbo, domenica mattina mi peso e prendo le misure poi lunedi vi faccio sapere.
cmq stavo pensando di proseguire almeno per un'altra settimana senza carbo poi dal 10 settembre passo da una mela al giorno a 2
la carne di cavallo è la migliore soprattutto se si scaricano i carbo, il pollo ha "poche" calorie e non si può stare in piedi solo con quello.
ogni tanto mi faccio fare gli hanburgher di cavallo in macelleriawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquesto week proseguo con la scarica di carbo, domenica mattina mi peso e prendo le misure poi lunedi vi faccio sapere.
cmq stavo pensando di proseguire almeno per un'altra settimana senza carbo poi dal 10 settembre passo da una mela al giorno a 2
la carne di cavallo è la migliore soprattutto se si scaricano i carbo, il pollo ha "poche" calorie e non si può stare in piedi solo con quello.
ogni tanto mi faccio fare gli hanburgher di cavallo in macelleria
sai è la somma di tutti questi piccoli dettagli che spesso aiuta
ps. ma non dovevi già partire con 2 sett di scarico dei carbo ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta