If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
grandi ragazzi, sono sicuro che vi vedro' al top il 6 ottobre
per GORE....che fai a colazione? mangi yougurt? dici che va bene? quale usi?
scusa l'interrogatorio
ci vieni a sostenere il 6 ottobre ?
colazione 500g di youghurt (non bianco, marca "vipiteno") e 1 mela
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
a San Lazzaro al mio esordio il 15 ottobre scorso ero sui 74 circa, in una condizione a detta di molti eccellente...vuotino però.
stavolta così su due piedi data l'ultim'ora, penso salirò sui 75-76 ma con ben altro livello di rpeparazione rispetto a Moncalvo.
Beppe io ti ho visto a S.Lazzaro e te l'ho detto che stavi benone
anche 74,5kg se riesci ad essere impressivo come lo scorso anno
la tua categoria l'ho vista, fidati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
certo che vengo, già mi sono perso Moncalvo
ma li credo che sarà molto meglio, da me a Saint Vincent sarà 1 ora e 20 di macchina
marca vipiteno? e che marca è?
non bianco eh...ma lo yougurt che caratteristiche ha? pro?cho? quante?
si vipiteno
carbo sei dagli 11 ai 14 grammi
pro intorno alle 3 - 4 grammi
grassi dai 3 ai 4 grammi
piu o meno , poi varia in base ai gusti...
se non mi ricordo male....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
tu dici ???
io per scaramanzia non lo farei...
però mi sto preparando da mesi per qualificarmi...
per lo yoghurt vai
ti dico che da quando ce l'ho a colazione, è il pasto che mi dà piu soddsfazione fare !
hai sicuramente molte possibilità di vincere la tua categoria, un pò meno l'assoluto perchè ci sono parecchi chili di differenza.
però se riesci a mantenere il volume che hai adesso con qualche riga sul culo potresti essere imbattibile a saint vincent
lo yoghurt lo userei più la sera, prima di andare a dormire, o il sabato/domenica pomeriggio. durante la settimana, quando lavoro mi è impossibile sgarrare con la dieta, lo yoghurt mi serve per limitare i danni nel week and
hai sicuramente molte possibilità di vincere la tua categoria, un pò meno l'assoluto perchè ci sono parecchi chili di differenza.
però se riesci a mantenere il volume che hai adesso con qualche riga sul culo potresti essere imbattibile a saint vincent
lo yoghurt lo userei più la sera, prima di andare a dormire, o il sabato/domenica pomeriggio. durante la settimana, quando lavoro mi è impossibile sgarrare con la dieta, lo yoghurt mi serve per limitare i danni nel week and
attento ai carbo contenuti nello yoghurt....
non sono pochini...
per quello io lo tengo al mattino
per la fibbn....dopo che ho visto il dvd... non ero poi messo male nei confronti dell'assoluto , anche con qualche chilo in meno....
a sto punto (credo) mi manca solo di essere piu tirato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma, non mi sembra molto ricco come proprieà? come mai lo prendi?
bè alla fine in 550 g mi prendo 50-60 g di carbo circa 25 di grassi e 20 di pro...
per la colazione vanno bene.
poi negli altri spuntini ho piu pro e molti meno carbo
penso sia abbastanza bilanciato così
e poi mi piace da morire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ma ci sarà anche Piccirillo(diablito) il 6 ottobre?
con chi è in categoria?
piccirillo è nella categoria dopo la mia ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si vipiteno
carbo sei dagli 11 ai 14 grammi
pro intorno alle 3 - 4 grammi
grassi dai 3 ai 4 grammi
piu o meno , poi varia in base ai gusti...
se non mi ricordo male....
lo yogurt magro ha invece circa 5g di pro e 5g di carbo, i grassi non me li ricordo, io opterei per quello magro, tanto adesso lo fanno anche aromatizzato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta