If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
questa mattina mi sono pesato, ho perso già un chilo, certo sarà acqua ma la cosa mi ha motivato
questa sera gambe
squat 2 X 20
affondi 2 "passeggiate" per la palestra
super serie pressa 45 + leg ext 2 X 20+20
super serie leg curl + stacchi GT 2 X 10+10
super serie calf seduto + calf in piedi 3 X 15+15
e per finire una bella pedalata di 30' dopo aver fatto gli addominali altrimenti domani non cammino
'mazza Pot..bell'allenamento....mi pare molto buono
ma per curiosità..che carichi tieni?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
questa mattina mi sono pesato, ho perso già un chilo, certo sarà acqua ma la cosa mi ha motivato
questa sera gambe
squat 2 X 20
affondi 2 "passeggiate" per la palestra
super serie pressa 45 + leg ext 2 X 20+20
super serie leg curl + stacchi GT 2 X 10+10
super serie calf seduto + calf in piedi 3 X 15+15
e per finire una bella pedalata di 30' dopo aver fatto gli addominali altrimenti domani non cammino
porca vacca Pot !
ma te lo puoi permettere solo perchè hai quei coscioni lì !
chiunque di noi altri diventerebbe secco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ho sempre avuto il problema delle gambe più grosse rispetto il resto del corpo... mi limito a 2 serie per esercizio perchè cerco di tenere l'intensità il più alta possibile usando i carichi pesanti, ad esempio 20 rep di squat le faccio con 110 kg però quando finisco la serie se non mi siedo un attimo non stò in piedi
invece negli altri esercizi abbasso un pò il peso perchè dopo squat e affondi sono un pò cotto
e già...bisogna essere preparati a puintino a prescindere
scottati su pentola antiaderente, faccio delle nuvolette e le pappo con il riso.
pst w/o senza fats
io invece mi faccio una super frittatona per colazione con 330g di albume, 1 uovo intero, una mela tagliata a fette sottili e 3 noci, solo che la devo preparare la sera prima di andare a dormire altrimenti mi devo svegliare 15' minuti prima per poterla preparare
l'allenamento di ieri sera è stato pesantissimo, mi ha distrutto, per fortuna riesco ancora a camminare merito i 30' di cyclette come defaticamento.
quando sono arrivato a casa ero affamato più di un lupo, però sono stato bravo e mi sono limitato a mangiare la carne sia pollo che manzo e l'insaltata
spero che la piaggia si calmi un pò altrimenti questa sera devo correre con l'ombrello e le pinne
l'allenamento di ieri sera è stato pesantissimo, mi ha distrutto, per fortuna riesco ancora a camminare merito i 30' di cyclette come defaticamento.
quando sono arrivato a casa ero affamato più di un lupo, però sono stato bravo e mi sono limitato a mangiare la carne sia pollo che manzo e l'insaltata
spero che la piaggia si calmi un pò altrimenti questa sera devo correre con l'ombrello e le pinne
Pot, k-way cappellino, scarpe da tennis e mp3....
non ti serve altro !
io ho presto tanta di quell'acqua lo scorso inverno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stavo pensando che potevo fare sù e giù per le scale, solo che i miei vicini chiamano la neuro per portarmi via
ci avevo pensato anche io ....
ma mi sa che il rischio di essere internati è moooolto elevato !
dai cosa vuoi che siano 4 gocce di bel tempo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
alla fine andrò sicuramente a camminare sotto l'acqua con un bel ombrello
evito di correre perchè mi sento ancora pesante... al max ogni tanto faccio qualche allungo...
la tua preparazione come procede?presumo molto bene
Pot se vuoi la soluzione drastica (te la consiglio) lascia a casa l'ombrello, e mettiti una cerata con cappuccio e vai di corsa, 20-30 min (magari con qualche allungo) fatti bene e ti levi il pensiero...
poi da domani dovrebbe tornare il bel tempo (in lombardia)
io procedo tranquillo (bè mi hai visto domenica) credo di essere piu che in tempo
ma da settimana prossima verrà ritoccato al ribasso qualche carbo e grasso...
infondo ho margini per diminuire anche il cibo (che non è poi così' scarso)
quello che mi dispiace è che so gìà che diminuirà lo yoghurt a colazione
cmq sono a 3 / 4 allenamenti la settimana, per la mia media di gara che di solito me li porta anche a 7 su 7 è una passeggiata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Pot se vuoi la soluzione drastica (te la consiglio) lascia a casa l'ombrello, e mettiti una cerata con cappuccio e vai di corsa, 20-30 min (magari con qualche allungo) fatti bene e ti levi il pensiero...
poi da domani dovrebbe tornare il bel tempo (in lombardia)
io procedo tranquillo (bè mi hai visto domenica) credo di essere piu che in tempo
ma da settimana prossima verrà ritoccato al ribasso qualche carbo e grasso...
infondo ho margini per diminuire anche il cibo (che non è poi così' scarso)
quello che mi dispiace è che so gìà che diminuirà lo yoghurt a colazione
cmq sono a 3 / 4 allenamenti la settimana, per la mia media di gara che di solito me li porta anche a 7 su 7 è una passeggiata
ormai sei al top della forma, potresti anche gareggiare così, devi solo preoccuparti di rinnovare il passaporto per holliwod.
al posto della cerata uso il pantaloncino in neoprene, non credo che nulla mi faccia sudare di più, e poi cammino, preferisco fare anche un ora e mezza di camminata veloce, ho il cardiofrequenzimetro così tengo sottocontrollo la velocità piuttosto che correre, non vorrei che poi mi fa male il ginocchio, visto che in passato mi è già successo
adesso non posso rischiare ma da dopo questa gara provo anch'io la dieta con lo yoghurt, magari come spuntino a metà mattina o per la colazione, così risparmio tempo, non devo prepararmi la frittatone
ormai sei al top della forma, potresti anche gareggiare così, devi solo preoccuparti di rinnovare il passaporto per holliwod.
al posto della cerata uso il pantaloncino in neoprene, non credo che nulla mi faccia sudare di più, e poi cammino, preferisco fare anche un ora e mezza di camminata veloce, ho il cardiofrequenzimetro così tengo sottocontrollo la velocità piuttosto che correre, non vorrei che poi mi fa male il ginocchio, visto che in passato mi è già successo
adesso non posso rischiare ma da dopo questa gara provo anch'io la dieta con lo yoghurt, magari come spuntino a metà mattina o per la colazione, così risparmio tempo, non devo prepararmi la frittatone
tu dici ???
io per scaramanzia non lo farei...
però mi sto preparando da mesi per qualificarmi...
per lo yoghurt vai
ti dico che da quando ce l'ho a colazione, è il pasto che mi dà piu soddsfazione fare !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
a San Lazzaro al mio esordio il 15 ottobre scorso ero sui 74 circa, in una condizione a detta di molti eccellente...vuotino però.
stavolta così su due piedi data l'ultim'ora, penso salirò sui 75-76 ma con ben altro livello di rpeparazione rispetto a Moncalvo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta