If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
visto che domani sera mi alleno con i pesi posso provare a puntare la sveglia alle 5 per giovedi mattina
Bravo!
infondo anche se lo facessi per 2 volte la settimana per 4 settimane...
cosa vuoi che sia , rispetto al dubbio di arrivare in gara sapendo che potevi fare meglio ma non l'hai fatto ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao Ennio,
le alleno a settimane alternate perchè prima di ogni sessione di allenamento faccio 12min di tapis roulant e alla fine altre 15min di syncro, quindi le gambe sono molto sollecitate (sono 3 sessioni),
ho notato che così, se le lascio recuperare di piu si vuoltano meno
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bravo!
infondo anche se lo facessi per 2 volte la settimana per 4 settimane...
cosa vuoi che sia , rispetto al dubbio di arrivare in gara sapendo che potevi fare meglio ma non l'hai fatto ???
in effetti non è che sia tutto questo grosso sacrificio...
tanto per il sabato e la domenica non c'è problema...
io invece le gambe ora le alleno sempre, si devono spaccare di brutto
in effetti non è che sia tutto questo grosso sacrificio...
tanto per il sabato e la domenica non c'è problema...
io invece le gambe ora le alleno sempre, si devono spaccare di brutto
nel tuo caso, anche se si svuotano un pochino ma guadagnano in qualità,
hai talmente tanta massa che te lo puoi permettere!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
nel tuo caso, anche se si svuotano un pochino ma guadagnano in qualità,
hai talmente tanta massa che te lo puoi permettere!
si ma sono un mangione e non riuscirò mai ad avere le righe sul c o
devo fare la liposuzione
ieri ho guardato i punteggi della gara di moncalvo per cercare di capire come ero messo e come valutano i giudici.
solo che sono al contrario, di solito danno 1 punto al primo, 2 al secondo e così via... chi totalizza meno punti vince
invece in fibbn danno 5 4 3 e 2 e vince chi raggiunge il punteggio più alto, solo che un giudice può dare lo stesso voto a più atleti
si ma sono un mangione e non riuscirò mai ad avere le righe sul c o
devo fare la liposuzione
ieri ho guardato i punteggi della gara di moncalvo per cercare di capire come ero messo e come valutano i giudici.
solo che sono al contrario, di solito danno 1 punto al primo, 2 al secondo e così via... chi totalizza meno punti vince
invece in fibbn danno 5 4 3 e 2 e vince chi raggiunge il punteggio più alto, solo che un giudice può dare lo stesso voto a più atleti
I punteggi son chiari (per fortuna) a differenza delle altre federazioni danno un punteggio da 1 a 5 per linea , sviluppo , deifnizione e routine,
mentre nelle altre federazioni il punteggio piu basso è dato dalla posizione in clasifica in cui ti mettono i giudici.
per cui tu pui essere parificato in linea ad un altro atleta, sono poi i totali alla fineche cambiano,
in tal caso (come è succeso a te) chiamano un ulteriore confronto diretto
per le righe sul culo, mi dovremmo chiedere alla tua morosa di tagliarti i viveri !!!
magari anche per il dopo gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma ragazzi, in tutte le federazioni valutano la routine?
no solo fibbn....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
appena termonato il w/o del dorso.
ho tirato come un animale, ora mi sparo 50g di riso e 300 di albumi.
PS: Cri anche la routine viene valutata con un punteggio da 1 a 5 in FIBBN
in altre federazioni se ci dovesse essere un parimerito, POTREBBE influire.
potrebbe , ma non è detto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
questa mattina mi sono pesato, ho perso già un chilo, certo sarà acqua ma la cosa mi ha motivato
questa sera gambe
squat 2 X 20
affondi 2 "passeggiate" per la palestra
super serie pressa 45 + leg ext 2 X 20+20
super serie leg curl + stacchi GT 2 X 10+10
super serie calf seduto + calf in piedi 3 X 15+15
e per finire una bella pedalata di 30' dopo aver fatto gli addominali altrimenti domani non cammino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta