Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio dovrei fare gli open, invece stefano fa sia gli open che h/p fino 180
come si fa a fare sia open che HP?
cioè se rientri nell'HP sei hp .... se no sei open....
non è che dici faccio la cat BB e la CAT HP...
frose perchè in origine dovevano esserci 3 cat BB.. ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò questa non l'ho capita...
come si fa a fare sia open che HP?
cioè se rientri nell'HP sei hp .... se no sei open....
non è che dici faccio la cat BB e la CAT HP...
frose perchè in origine dovevano esserci 3 cat BB.. ???
io non rientro come peso negli hp e di conseguenza faccio gli open, stefano a guardigrele ha fatto sia HP che open e ha detto che a saint vincent farà ancora entrambe le categorie
probabilmente il regolamento della fibbn lo permette a questo punto risparmiamo tempo e facciamo solo una categoria unica, tutti insieme a fare il treninowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio non rientro come peso negli hp e di conseguenza faccio gli open, stefano a guardigrele ha fatto sia HP che open e ha detto che a saint vincent farà ancora entrambe le categorie
probabilmente il regolamento della fibbn lo permette a questo punto risparmiamo tempo e facciamo solo una categoria unica, tutti insieme a fare il trenino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAgli italiani sarà possibile fare un unica categoria...io sceglierò quella dove sei tu, chiaramente! (anche perchè ora sono proprio sul limite di peso dell'H/P + 2 ) ...porto anche il due pezzi..così se fai le "figure"..io sarò lì..ad aspettarti!....sarò la tua nemesi! ..eppoi lo sai ...dobbiamo stare vicini vicini!!!
bella STE!!!
come procede? sei quasi pronto...ormai siamo a settembre...ultimo mese utile x i ritocchi...l'ultima settimana non conta mai...i miracoli non si fanno...
in bocca a lupo...
ps mio umile parere... se riesci rifatti l' H/P a limite di peso...cosi LI STRACCI!!! e poi ti giochi l'assoluto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioAgli italiani sarà possibile fare un unica categoria...io sceglierò quella dove sei tu, chiaramente! (anche perchè ora sono proprio sul limite di peso dell'H/P + 2 ) ...porto anche il due pezzi..così se fai le "figure"..io sarò lì..ad aspettarti!....sarò la tua nemesi! ..eppoi lo sai ...dobbiamo stare vicini vicini!!!
a questo punto mettiamoci anche nello stesso spogliatoio così mi aiuti a togliere il mallo
dopo la gara andiamo a festeggiare tutti insieme io offro il dolcewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio farò sicuramente gli open perchè l'unico modo che ho per scendere sotto i 75Kg è tagliarmi il pisello, ma visto che mi serve... preferisco fare gli open
a questo punto mettiamoci anche nello stesso spogliatoio così mi aiuti a togliere il mallo
dopo la gara andiamo a festeggiare tutti insieme io offro il dolce
Stefano, ma Nicola gareggia il 6 ottobre ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
weeee vogliamo postare un po' di foto di come siete messi o no ???? !!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioweeee vogliamo postare un po' di foto di come siete messi o no ???? !!!
solo che te resti in ferie per un mesesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ehehehe dai dai te che sei bravo col pc linkale qua !!sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioehehehe dai dai te che sei bravo col pc linkale qua !!
ma se non mi sbagli anche Sly ha postato da qualche parte le sue foto,
ma adesso o ti fa un search o le chiedi a lui
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ho visto solo adesso le foto, l'unica sezione che visito è body building pro e gare
... cmq che sei in formissima si sapeva... ti ho anche visto, stai da paurawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioweeee vogliamo postare un po' di foto di come siete messi o no ???? !!!
vuoi vedere anche le foto di lottatore sumo?
silvio quando torna il sole rifacciamo un bel giretto in moto
altrimenti ci vediamo per una coka lightwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
ciao Michele,allora vai anche tu a saint vincent ??sigpic
Dummy Kundalini user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovuoi vedere anche le foto di lottatore sumo?
silvio quando torna il sole rifacciamo un bel giretto in moto
altrimenti ci vediamo per una coka light
coca zero
aslemno è piu' buonasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta