If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
la ainbb piacerebbe anche a me per iniziare..ma fanno le gare presto,non riesco a prepararmi a dovere per aprile, anzi ad aprile sarò ancora in alto mare..per questo punto alla fibbn di giugno
non conosco il tuo livello attuale ma credo che 4 mesi siano più che sufficenti. io ho provato a tirarmi in 6 settimane ma il risultato non è stato eccezionale...
se gareggi in fibbn poi devi rimanere a stecchetto fino a novembre per partecipare ai campionati italiani
non conosco il tuo livello attuale ma credo che 4 mesi siano più che sufficenti. io ho provato a tirarmi in 6 settimane ma il risultato non è stato eccezionale...
se gareggi in fibbn poi devi rimanere a stecchetto fino a novembre per partecipare ai campionati italiani
ciao Pot
beh io adesso sarò al 13-14% ababstanza alto
cmq io da gennaio ho intenzione di non sgarrare piu', non credo che ci sarà qualcosa in Fibbn prima di giugno, quindi in teoria sono 6 mesi..spero di farcela, e tenere i volumi.
Riguardo gli italiani, per me sarebbe già una bella soddisfazione classificarmi per gareggiare agli italiani
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Questa infatti è una stronzata a mio avviso che la federazione farebbe meglio a cambiare...
ciao Pot
beh io adesso sarò al 13-14% ababstanza alto
cmq io da gennaio ho intenzione di non sgarrare piu', non credo che ci sarà qualcosa in Fibbn prima di giugno, quindi in teoria sono 6 mesi..spero di farcela, e tenere i volumi.
Riguardo gli italiani, per me sarebbe già una bella soddisfazione classificarmi per gareggiare agli italiani
di solito peso circa 90kg e gareggio sotto gli 80.
2 mesi fatti bene mi bastano per tirarmi però non riesco ad avere certi dettagli che solo il tempo e la costanza può far ottenere...
nella ainbb e nella fibbn guardano molto il tiraggio visto che i chili sono "limitati" quindi se vuoi le righe sui glutei 4 mesi di dieta non ti bastano e non è detto che poi si vedono... neanche moreno nonostante la dieta ferrea e riuscito a farle vedere... presumo che dipenda molto dalla genetica...
se hai intenzione di metterti a dieta da genneio potresti valutare il livello raggiunto a febbraio per decidere se gareggiare anche in ainbb o aspettare le gare della fibbn a giugno
sono d'accordo... io ho fatto in tempo ad ingrassare fino 90kg e poi ritirarmi ad 80 tra le selezione e i camp italiani...
probabilmente fanno gli italiani a ottobre perchè li usano come selezione per il musclemania world champ che si svolge i primi di novembre...
è una federazione ancora giovane, non so quanti si preparerebbero esclusivamente per cercare la qualifica per la gara internazionale...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
di solito peso circa 90kg e gareggio sotto gli 80.
2 mesi fatti bene mi bastano per tirarmi però non riesco ad avere certi dettagli che solo il tempo e la costanza può far ottenere...
nella ainbb e nella fibbn guardano molto il tiraggio visto che i chili sono "limitati" quindi se vuoi le righe sui glutei 4 mesi di dieta non ti bastano e non è detto che poi si vedono... neanche moreno nonostante la dieta ferrea e riuscito a farle vedere... presumo che dipenda molto dalla genetica...
se hai intenzione di metterti a dieta da genneio potresti valutare il livello raggiunto a febbraio per decidere se gareggiare anche in ainbb o aspettare le gare della fibbn a giugno
Di sicuro glutei super striati dipendono da un tiraggio non comune...
che spesso va oltre la genetica .....
certo che in 2 mesi non puoi pretendere nemmeno di essere tirato a dovere
cmq con una dietra appropiata e il giusto tempo qualche righetta sul culo la si riesce a far uscire .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cmq con una dietra appropiata e il giusto tempo qualche righetta sul culo la si riesce a far uscire .....
forse ti riferisci alla benzina super... quella aiuta a fare la differenza ma se il muscolo è liscio le righe non verrano mai fuori e poi non mi sembra che tutti i pro sono tirati uguale...
la durata della preparazione è molto soggettiva, dipende dal livello di partenza. certo che se fai come me che parti da un livello "fuori forma" ci vuole più tempo... o nel mio caso più voglia di stare a dieta... la mia gara di russi lo dimostra...
forse ti riferisci alla benzina super... quella aiuta a fare la differenza ma se il muscolo è liscio le righe non verrano mai fuori e poi non mi sembra che tutti i pro sono tirati uguale...
la durata della preparazione è molto soggettiva, dipende dal livello di partenza. certo che se fai come me che parti da un livello "fuori forma" ci vuole più tempo... o nel mio caso più voglia di stare a dieta... la mia gara di russi lo dimostra...
personalmente non ero mai rimasto cosi' tanti mesi in dieta rigida.....
conclusioni : non ero mai stato cosi' tirato !
in ogni modo penso tu abbia ragione , se sotto sotto non ce' la qualita' muscolare anche tirati la resa e' scarsa .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Comunque , sono partiti i buoni propositi per l'anno prossimo .... ma come fare a rinunciare al PANDORO COL MASCARPONE AL CIOCCOLATO ????? vuoi dire che non rientra nella dieta a ZONA ?
Se per dieta a Zona intendi che...in zona c'è una trattoria...Sei in zona !!!
io ho solo il problema che sono un pò troppo goloso/ingordo...
però il cibo da body builder è tutto tranne che cattivo...
non so te ma io adoro la carne...
..A "paraflù"..come adori la carne?..e poi scrivi 'sti tread????
bè dai, di profilo faccio ancora la mia porca figura
(poi in sta posa il tuo soprannome mi sta bene)
come va ste ?
io bene , da quest asettimana ho ripreso gli allenamenti per la prossima stagione... io non li ho mai lasciati
ho intenzione di fare il bravo anche quest'anno ... io prenderò esempio ..sono un paio di kg sopra il peso di gara..voglio affinare la pelle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta