If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
raccontami qualche novità...
vai ancora in palestra? quando ti sposi?
io per ora mi sono limitato a comprare casa... quella di mauro...
dunque qualche novità:con la vale ci eravamo riappacificate a settembre del 2006 ma abbiamo litigato a febbraio 2007 da li basta
in palestra vado ancora, e sono ancora migliorata fisicamente ma sto mese con la scusa del natale i regali e il troppi ritardi del treno..ho smesso..e riprendo a gennaio
lavoro a milano non + a monza
non mi sposo perchè con quel ragazzo mi sono lasciata (paolo il siciliano)
e basta
a presto
ps-->hai comprato la casa di mauro? ma tua sorella? so che si è sposata col tuo AMATISSIMO cognato peppino ... quando aspetteranno un bimbo?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
bè dai, di profilo faccio ancora la mia porca figura
(poi in sta posa il tuo soprannome mi sta bene)
come va ste ?
io bene , da quest asettimana ho ripreso gli allenamenti per la prossima stagione...
ho intenzione di fare il bravo anche quest'anno ...
ci vedremo ancora in ainbb? o fibbn?
stammi bene
ciao
Gore (Flex)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
attenzione ragazzi ....
nella ainbb , il natural comincia a scarseggiare e soprattutto , ho sei ultra tirato o e' veramente difficile posizionarsi ..... credetemi , anch' io ho gareggiato diverse volte in ainbb con un sudatissimo 3° posto in finale italiani 2004 , e chi mi era davanti gia' allora viaggiava con i solchi sui glutei !!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
bè dai, di profilo faccio ancora la mia porca figura
(poi in sta posa il tuo soprannome mi sta bene)
come va ste ?
io bene , da quest asettimana ho ripreso gli allenamenti per la prossima stagione...
ho intenzione di fare il bravo anche quest'anno ...
ci vedremo ancora in ainbb? o fibbn?
stammi bene
ciao
Gore (Flex)
novita' in fibbn ....
sembra che ci siano stati riscontri positivi al test anti-doping !!!!!
la notizia e' quasi certa !!!
se cosi' e' , devo dire che in questa federazione , anche se si presentano molte pecche forse dovute all' inesperienza , si fanno le cose seriamente .
un po' di tutela nei nostri confronti finalmente !!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
novita' in fibbn ....
se cosi' e' , devo dire che in questa federazione , anche se si presentano molte pecche forse dovute all' inesperienza , si fanno le cose seriamente .
attenzione ragazzi ....
nella ainbb , il natural comincia a scarseggiare e soprattutto , ho sei ultra tirato o e' veramente difficile posizionarsi ..... credetemi , anch' io ho gareggiato diverse volte in ainbb con un sudatissimo 3° posto in finale italiani 2004 , e chi mi era davanti gia' allora viaggiava con i solchi sui glutei !!!!
AINBB l'ho detto piu volte : tiraggio rulez
io lo so bene ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
novita' in fibbn ....
le pecche organizzative si possono sempre correggere e migliorare,
se si potesse creare una sezione dedicata alla FIBBN non sarebbe male
ma per farlo occorre che i dirigenti FIBBN scrivano qui in veste UFFICIALE
Carlo Mulatero lo abbiamo già visto scrivere e in giugno c'era anche un utenete "musclemania" se non ricordo male....
ps. ciao Mauri come va???
io mi sto rimettendo in carne... son tornato a 68.7 (peso di stamattina)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Eccomi qui a farVi i migliori auguri di Buone Feste...........io mi sto allenando alla grande...il segreto è che ho mangiato 2 panettoni da sola dal rientro di Madrid..............e sono un pochino piu' forte (danno al polso permettendo)!!!!! Ahime' ora mi tocchera' tutto quel cibo in viaggio........Pot ti conservo un pochino di dolcetti!!
Un abbraccione a tutti e Buon Natale!!!!! Simgy, Jeeg e i componenti!!!
le pecche organizzative si possono sempre correggere e migliorare,
se si potesse creare una sezione dedicata alla FIBBN non sarebbe male
ma per farlo occorre che i dirigenti FIBBN scrivano qui in veste UFFICIALE
Carlo Mulatero lo abbiamo già visto scrivere e in giugno c'era anche un utenete "musclemania" se non ricordo male....
ps. ciao Mauri come va???
io mi sto rimettendo in carne... son tornato a 68.7 (peso di stamattina)
quasi mi vergogno ......
anch' io questa mattina mi sono pesato !!!!!! .....??????
dire che sto mettendo su UN PO' DI CARNE sarebbe limitativo , visto che da 84 degli italiani , sono passato a ben 96 !!!!!!
MIO DIO !!!!!
cosa mi preoccupa , e' che le vacanze Natalizie devono ancora cominciare !
Eccomi qui a farVi i migliori auguri di Buone Feste...........io mi sto allenando alla grande...il segreto è che ho mangiato 2 panettoni da sola dal rientro di Madrid..............e sono un pochino piu' forte (danno al polso permettendo)!!!!! Ahime' ora mi tocchera' tutto quel cibo in viaggio........Pot ti conservo un pochino di dolcetti!!
Un abbraccione a tutti e Buon Natale!!!!! Simgy, Jeeg e i componenti!!!
io sto weekend non ho fatto un pranzo o cena a casa....
ma porca vacca ma tutti sotto natale si devono ricordare che su può uscire a mangiare insieme
Buon Natale anche a te pupi e calmo
e buone ferie
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quasi mi vergogno ......
dire che sto mettendo su UN PO' DI CARNE sarebbe limitativo , visto che da 84 degli italiani , sono passato a ben 96 !!!!!!
MIO DIO !!!!!
bè day 96 kg sulla tua altezza.... marò Mauri , ZI GRUOZZ !!!
bè c'è ancora un po' di tempo per rimettersi in forma,
l'importante è limitare i danni nel periodo natalizio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quasi mi vergogno ......
MIO DIO !!!!!
dillo a me..io sono 94 kg***** sarà dutra ripulirmi per bene
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
dillo a me..io sono 94 kg***** sarà dutra ripulirmi per bene
basta magnare i pulpett cun la merd !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta