Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioHanno messo le foto degli Italiani sul sito della Fibbn.
Mi sembra che siamo venuti tutti un po' deformati!!
Morè ..sembra che t'hanno schiacciato la testa in mezzo a un dizionario!!!!
ho avuto il piacere di conoscere il tuo amico Mario. ci siamo ritrovati a lavorare nella stessa palestra! un bravissimo ragazzo!
ti saluta tanto!
ciaoooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Stefano!
ho avuto il piacere di conoscere il tuo amico Mario. ci siamo ritrovati a lavorare nella stessa palestra! un bravissimo ragazzo!
ti saluta tanto!
ciaoooooooo
A te come và? hai messo sù un po' di carne nei punti giusti?
Commenta
-
-
ho visto tutte le foto..
sly e gore grandi e bellissimi tutti e due!
diablito..non so chi sei..ma immagino che stai benissimo fisicamente anche tu!
il buffone centurione romano/spartano alla 300 e lo yedi di guerre stellari..che ridere che mi fanno...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho visto tutte le foto..
Medie taglie..sul sito Fibbn, quello più grosso..a sinistra...con la "fronte un po' alta"!
...sì insomma col fascino dello zio Fester!
il buffone centurione romano/spartano alla 300 e lo yedi di guerre stellari..che ridere che mi fanno...
Ooooo!!!!!!! come osi?..il centurione era figo!...eppoi l'idea gliel'ho data io !Grande Francesco Bruno..spero ti sia passata l'incazzatura..il gonnellino era d'un sexy spettacolare!..ma io avevo consigliato l'autoreggente sotto!
Quale yedi ciccia ? lo yedi me lo sono perso ? ma non è che ti stai confondendo con la saga di guerre stellari che danno su Italia 1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho visto tutte le foto..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
il buffone centurione romano/spartano alla 300 e lo yedi di guerre stellari..che ridere che mi fanno...
see....la migliore routine secondo me... Dreon classe OPEN
che poi non era uno jedi...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobeh....sly è un bel ragazzo....ma gore definirlo bellissimo...
p-e
solo perchè ho piu capelli di tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sopratutto per il bellissimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosee....la migliore routine secondo me... Dreon classe OPEN
che poi non era uno jedi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioOoooo!!!!!!! come osi?..il centurione era figo!...eppoi l'idea gliel'ho data io !Grande Francesco Bruno..spero ti sia passata l'incazzatura..il gonnellino era d'un sexy spettacolare!..ma io avevo consigliato l'autoreggente sotto!
Quale yedi ciccia ? lo yedi me lo sono perso ? ma non è che ti stai confondendo con la saga di guerre stellari che danno su Italia 1?
nononono!
io ho guardato bene questi atleti(in modo particolari quelli di casa bw..non vado oltre) e c'era uno col cappuccio nero e mantello lungo...
stefano stefano..mi sottovaluti per quanto riguarda il senso dell'osservazione..ribadisco..soprattutto per gli atleti di casa bwOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosee....la migliore routine secondo me... Dreon classe OPEN
che poi non era uno jedi...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ecco chi era lo jedi ...
nuuuuuuooooooooo
eri tu criss!oh mamma scusa...
cmq ciò è stato detto è stato detto
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobeh....sly è un bel ragazzo....ma gore definirlo bellissimo...p-e
si sly è un bel figliuolo...
ma io intendevo bellissimmi oltre che
ma bellissimi soprautto per
ma poi p-e..sopratutto dal punto di vista del bb..come fa gore a non essere bellissimo SE è ASSOLUTO DI CATEGORIA..EH??
siamo o non siamo in un forum di bb?..e allora? la bellezze estetica deve riguardare quel punto di vista..
no?
non sono mica qui a cazzeggiare come certe tipe che si postano il sederino con lo slip rosa
bravissimi ragazzi ancora tutti
ho dimenticato potenza!..stava bene anche lui..spettacolare la sua spaccata
mr diablito..
che idea del ca...volo..
però sei fantasiosoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi sly è un bel figliuolo...
ma io intendevo bellissimmi oltre che
oltre che molto intelligggiente e zimpatico
Commenta
-
Commenta