camerano è il vicnitore di categoria, BigWolf sul forum
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocamerano è il vicnitore di categoria, BigWolf sul forum
ma perlo essendo dell'86 l'anno prossimo fara l'under 23 no?poi secondo te non è troppo per fare l'hp?ci sta nei +3 secondo te?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto, ma in teoria quelli non dovrebbero essere della fibbn o possono essere anche della ifbb?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma perlo essendo dell'86 l'anno prossimo fara l'under 23 no?poi secondo te non è troppo per fare l'hp?ci sta nei +3 secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi sa che è under 21 la categoria, non under 23...
quindi il prox anno dovrebbe gareggiare nei massimi se sta nel peso...oppure negli opensigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto, ma in teoria quelli non dovrebbero essere della fibbn o possono essere anche della ifbb?
basterebbe facessero il loro sporco lavoro con conoscenza di quelle che sono le caratteristiche della federazione.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiook nn è il massimo vedere giudici così in una gara natural ma alla fine sono e restano in quel contesto solo giudici.
basterebbe facessero il loro sporco lavoro con conoscenza di quelle che sono le caratteristiche della federazione.
p-e
beh certo, ma se uno è abituato a vedere certi volumi e tiraggi...poi magari da poco valore in questo contesto natural...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
bè ma in questo caso,
un giudice DEVE operare onestamente e secondo determinati parametri
poi scusate, ma gara natural o no, ma devono necessariamente cambaire i parametri di giudizio?
non si dovrebbe premiare in entrambi i casi:
la linea,
la simmetria,
le masse,
il tiraggio....
questi dovrebbero essere i parametri,
ovvio che in una gara natural, massa e tiraggio saranno meno accentuati....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh certo, ma se uno è abituato a vedere certi volumi e tiraggi...poi magari da poco valore in questo contesto natural...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
CIAO GORE ..... non ti ho ancora fatto i miei complimenti per il risultato ottenuto ! mi dispiace di non essere stato piu' presente nella fase degli assoluti , ma spero nella prossima ... magari a ottobre 2008 ! sento in giro che l' entusiasmo post-gara e' altissimo e la cosa non puo' che farmi piacere ! ottimo !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCIAO GORE ..... non ti ho ancora fatto i miei complimenti per il risultato ottenuto ! mi dispiace di non essere stato piu' presente nella fase degli assoluti , ma spero nella prossima ... magari a ottobre 2008 ! sento in giro che l' entusiasmo post-gara e' altissimo e la cosa non puo' che farmi piacere ! ottimo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio[ Beppe ma quanto sei bello in quelle
foto!!!
anche tu, grandissima atleta ma grandissima donna-MAMMA prima di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo Diablito lo vedo ottimo..è abbastanza alto, è grosso (bello largo e buone braccia!) e ha anche linee ok..peccato per il tiraggio. Se si scanna sta da dio e spacca...
....purtroppo a quattro giorni dalla gara mi è capitato di tutto ...incidente auto , un dente spaccato per la serrata, mentre mi allenavo..a questo aggiungici lo stress del viaggio di 800 km effettuato in un giorno (svegliandomi alle 4:30)con borsone di 11 kg in spalla , utilizzando prima autobus, poi dopo 4 ore di attesa l'aereo , poi dopo altre tre ore di attesa macchina.. a questo mettici la sauna effettuata non il gg prima ma 2 gg prima della gara (il gg prima ero in viaggio) e sulla quale ho bevuto ...e la qual cosa mi ha trattenuto l'acqua subcutanea.
a livello di grasso posso ritenermi soddisfatto: le righe di ciccia sui lombari e sui glutei non ci sono più , come si vede in foto.
ma avevo un velo d'acqua sull'addome e lo stress mi ha svuotato un po' i muscoli , che non avevano quel look pieno da primo posto.
La mia categoria era la più numerosa e forse quella col livello più alto dal primo all'ultimo..tutti ottimi atleti, ai quali và il mio rispetto.
quando gareggerò più vicino a casa darò il mio massimo .
l'importante è capire i propri errori e costruirci sopra.
certo la storia del 2° a pari merito poi trasformato in terzo , mi ha lasciato perplesso, anche per l'assenza totale di polpacci e femorali dell'altro atleta...cmq più qualitativo di me! dunque accetto il verdetto senza recriminare.
infatti non sò il perchè ma addirittura è venuto dietro le quinte il capogiuria ...a spiegarmi il perchè della decisione e a farmi i complimenti per la geneticae per la ruotine ...o forse a sincerarsi che non distruggessi il retropalco?...bo'?eppure sono un ragazzo tranquillo
...1° 2°..3°...l'importante è migliorarsi...in fondo questo è solo un gioco ..e un occasione per migliorare il proprio fisico ...dunque : NO PROBLEM...la preparazione per la prossima gara è già iniziata ..e quella era solo una battaglia..non la guerra!
Commenta
-
Commenta